Pagina 241 di 258 PrimoPrimo ... 141191231232233234235236237238239240241242243244245246247248249250251 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.601 fino 3.615 di 3865

Discussione: Consigli per gli acquisti!

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio
    aggiornamento, ho visto e provato dal vivo entrambi i terminali. come sospettavo "a freddo", il P9 mi ha conquistato quasi subito. paradossalmente molto meno cheap dell'asus, che ancora sotto alcuni aspetti (tralasciando la mera scheda tecnica) non riesce a fare la differenza. non mi è piaciuta per niente l'UI.

alla fine ho ordinato un P9 lite nero, in arrivo in questi giorni. vi farò sapere!
    A me è arrivato quello bianco oggi, è una figata

Arrivo da un i9000 ma questo telefono lo trovo davvero un razzo, Chrome non scatta mai nemmeno su pagine con un pacco di roba.
    Lo schermo lo trovo ottimo, il wifi pure, le fotocamere idem(anche se devo ammettere che non ne capisco granchè).

Davvero impressionato considerato il prezzo

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

aggiornamento, ho visto e provato dal vivo entrambi i terminali. come sospettavo "a freddo", il P9 mi ha conquistato quasi subito. paradossalmente molto meno cheap dell'asus, che ancora sotto alcuni aspetti (tralasciando la mera scheda tecnica) non riesce a fare la differenza. non mi è piaciuta per niente l'UI.

alla fine ho ordinato un P9 lite nero, in arrivo in questi giorni. vi farò sapere!
    A me invece è successo il contrario... sarà un fattore personale e dovuto anche al fatto che non li ho impugnati realmente(maledetti sistemi antifurto che non ti permettono ti provare in mano il telefono) ma a tatto mi sembrava migliore lo Zenfone, almeno sullo schermo...

P9 Lite ottimo telefono in ogni caso con un prezzo imbattibile

EDIT: ed intanto ho notato che lo Zenfone 3 sia 5.2 che 5.5(quest'ultimo però brandizzato TIM) si trovano a 299€
    Ultima modifica di Isonnazzo : 10-11-2016 alle ore 00.12.04

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    3

Predefinito

difetti dello Zenfone? è bello ma scivoloso.
    la fotocamera è molto sporgente e davvero troppo esposta ad urti e banalmente graffi della lente.
    i tasti anteriori non sono retroilluminati (e questo lo trovo semplicemente allucinante, una mancanza reiterata e imperdonabile).
    lo schermo, con retroilluminazione a manetta per entrambi, mi è parso artificiale, leggermente giallino, per carità sarà abitudine, ma non mi ha colpito come il P9.

lato software provato poco, ma non mi piacciono alcuni dettagli (transizioni tra schermate, disposizione dei comandi, ecc). sicuramente tutto ciò è correggibile nelle opzioni, ma il primo impatto non è stato positivo come con l'UI huawei, semplice e pulita.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Bose Companion 50! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

la fotocamera è molto sporgente e davvero troppo esposta ad urti e banalmente graffi della lente.
    i tasti anteriori non sono retroilluminati (e questo lo trovo semplicemente allucinante, una mancanza reiterata e imperdonabile).
    lo schermo, con retroilluminazione a manetta per entrambi, mi è parso artificiale, leggermente giallino, per carità sarà abitudine, ma non mi ha colpito come il P9.

lato software provato poco, ma non mi piacciono alcuni dettagli (transizioni tra schermate, disposizione dei comandi, ecc). sicuramente tutto ciò è correggibile nelle opzioni, ma il primo impatto non è stato positivo come con l'UI huawei, semplice e pulita.

Sulla fotocamera sporgente potrebbe essere un difetto o anche no, dipende dal materiale che hanno usato. Il mio Honor 7 ha la fotocamera sporgente, lo ho da un anno e due mesi, ha visto di tutto tra cui i granelli di sabbia e il vetro della camera è ancora perfetto

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Quello della fotocamera sporgente non piace neanche a me ma molti altri telefoni ce l'hanno quindi presumo non sia cosi fragile, I tasti non retroilluminati non riesco a considerarlo un difetto dai.
    Lato software entrambi sono molto personalizzabili ma per capire bene bisognerebbe usarli per un paio di giorni, le prove nei centri commerciali fanno capire ben poco.
    La pecca del P9, ma forse di quasi tutta la linea della Huawei, è il vetro, leggendo le schede e vedendo qualche recensione pare molto fragile. Rispetto ad altri telefoni che hanno una protezione il P9 sembra ne sia assente o con una di qualità bassa. Pure il nuovo nova leggevo di vetro facilmente graffiabile. Sta cosa proprio non la posso sopportare

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    3

Predefinito

ragazzi vorrei prendere una custodia per il P9 lite nuovo (fighissimo)

cosa mi consigliate oltre a Spigen? l'importante è che sia bella protettiva... tipo Otterbox (che purtroppo non lavora con Huawei)
    Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Bose Companion 50! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

Spettro
    Registrato il
    02-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti vorrei acquistare un tablet da 10.1 pollici che abbia la connessione wifi, la connessione dati 3g/4g per lavoro, vorrei spendere sui 200 300 euro che mi consigliate? come marchi ho questi 3 Samsung, asus sony, cerco con buona ram buon video che abbia una bella memoria che mi consigliate?. Grazie mille

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raulito73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vorrei acquistare un tablet da 10.1 pollici che abbia la connessione wifi, la connessione dati 3g/4g per lavoro, vorrei spendere sui 200 300 euro che mi consigliate? come marchi ho questi 3 Samsung, asus sony, cerco con buona ram buon video che abbia una bella memoria che mi consigliate?. Grazie mille
    Ciao! Purtroppo è un periodo un po' carente lato tablet. Dalle marche elencate immagino che cerchi un tablet Android. Per un motivo o per un altro, alcuni modelli non posso consigliarteli, ad esempio Asus ha un signor tablet ma non è LTE, invece Sony non fa tablet da un anno, l'ultimo è Z4 ma totalmente fuori budget. O ancora Galaxy Tab S di Samsung è molto buono, anch'esso fuori budget però.
    Ti consiglio di dare un'occhiata a Galaxy Tab A, o ancora questo Huawei qui. La memoria non è ampissima, ma è comunque espandibile.

Spettro
    Registrato il
    02-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

il tab A è un buon tablet ha il 3g? in alternativa quali altre marche ci sarebbero a parte huawwei che nn mi piace come marchio

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

il tab A è un buon tablet ha il 3g? in alternativa quali altre marche ci sarebbero a parte huawwei che nn mi piace come marchio
    Personalmente non me ne vengono in mente altri. Effettivamente il mercato dei tablet 10.1 è stato un po' abbandonato, non se ne trovano molti in giro. Comunque si, c'è la versione con il 4G, è disponibile or ora da Amazon sui 270 euro. Riguardo le prestazione, ovviamente dipende dall'uso che devi farne, per utilizzi da salotto (visualizzazione di video, audio e anche qualche gioco) ormai vanno tutti abbastanza bene. Ti ricordo che ha 16 GB di memoria, per farti un'idea, a cui puoi comunque aggiungere la micro sd. Ah, nel caso dovessi acquistarlo attento che sia specificato che abbia anche il 4G, perchè esiste anche la versione che non lo ha!

Spettro
    Registrato il
    02-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

ok grazie ma ora come dimensioni del dispaly come siam mesi visto che hai detto che il 10.1 e stato abbandonato, cmq il tab a è un buon prodotto e me lo consiglieresti?

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

ok grazie ma ora come dimensioni del dispaly come siam mesi visto che hai detto che il 10.1 e stato abbandonato, cmq il tab a è un buon prodotto e me lo consiglieresti?
    Non è che sia stato abbandonato, diciamo che comunque è un bel vincolo quella dimensione, quel prezzo e il dover avere lo slot per la SIM come dimensioni ormai i tablet si orientano tra gli 8 e i 10 pollici (i 7 pollici credo si possano contare sulle dita di una mano ormai, qualche hanno fa ne uscivano parecchi). Come 10 pollici ci sarebbero anche altri marchi, come Mediacom, ma siamo su fasce di prezzo e di qualità ben inferiori. Poi ripeto, dipende da cosa vuoi fare col tablet, perchè se pensi di farci un lavoro da ufficio su quella fascia di prezzo perdici le speranze, bisogna spendere ben di più invece come detto prima, per visualizzare video, foto, riprodurre musica, videochiamate e anche qualche giochino vanno benone, un uso casalingo insomma per un uso del genere va più che bene il Tab A

Spettro
    Registrato il
    02-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao il tablet serve a una mia amica per prendere gli appuntamenti anzichè tramite agenda a mano li vuole prendere tramite il tablet, poiche fa la parrucchiera come lavoro, il tablet serve a questo principalmente cosa mi consigli? il tab a puo andare o c'è di meglio? Grazie buds

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Per prendere appunti andrà benissimo, anzi, forse fin troppo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    02-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

ciao tra il Samsung tab A e Asus ZenPad Z300CNL-6L015A LTE Tablet da 10" HD quale mi consigli dei 2? grazie buds

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark