Pagina 256 di 256 PrimoPrimo ... 156206246247248249250251252253254255256
Visualizzazione risultati 3.826 fino 3.831 di 3831

Discussione: Consigli per gli acquisti!

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Grazie mille, il migliore sarebbe lo Huawei o l'Asus?
    Huawei....Il P8 lite non è male, poi di ripiego l'Asus ed il Samsung...Il resto non mi fa impazzire

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Avrei bisogno di uno smartphone, budget 200/250€. Utilizzo delle funzioni basilari, social e qualche gioco. Unica richiesta precisa: schermo grande.

Suggerimenti?

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

Ragazzi vorrei un consiglio.per motivi personali dovrei comprare un iphone.utilizzo apparecchi acustici(visti i problemi d'udito che ho) e i nuovi mostriciattoli appena acquistati hanno la possibilità di collegarsi Bluetooth sia con tv(già fatto) sia con cell.purtroppo solo con iphone visto che la ditta in questione ha un'esclusiva con la apple......e portando scontrino/fattura mi danno un contributo di 400 euri che scaleranno dalle rate future.
    Ora devo prenderne uno ma nn so quale mi conviene.
    Avendo 400 euri che mi verranno rimborsati diciamo che la spesa max vorrei nn andasse oltre i 600

Mi interessano solo i modelli da 4.7" non 5.5"(padellone che ho avuto in passato e sono scomodissimi)
    Quindi che mi consigliate?
    -modello iphone da 4.7"
    -minimo dal iphone 6(app e Bluetooth in questione nn funzionano con modelli precedenti all'iphone 6)
    -budget 600 euri max
    -memoria interna 32/64 gb....

Che fo? IPhone 6,6s o 7?

Vedo prezzi interessanti per iphone 6.perde parecchio con il 6s e 7?da una parte va bene il risparmio ma vorrei fare un'acquisto che mi dia anche un minimo di longevità per il cell.Lo userei per le funzioni tradizionali,qualche giochino(solitari,ramino,flipper,qualche punta e clicca),musica e poco altro....quindi nn mi interessano mostri di potenza....
    P.s:provati in azienda e ricevere le telefonate e chiaccherare,ascoltare musica,ecc ricevendo direttamente il suono e parole negli apparecchi nn ha prezzo.devo averlo
    Con la tv mi è cambiata la vita......addio cuffie
    Ultima modifica di 55R77 : 15-09-2017 alle ore 21.25.30

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Per il Budget Iphone 7, il 6s ha un' autonomia più bassa e perde pochissimo rispetto al 7
    Dipende dal tuo budget, ma essendo simili e cambiando poco seppur con processori multicore differenti......
    Il 7 ha un quadcore di fascia bassa contro dual core di fascia media, come prestazioni totali siamo vicini ( i core di lavoro contano relativamente: può averne 8 ed una produttività bassa)
    Insomma...Essendo molto vicini non c'è un vantaggio avere il 7, o il 6s, al di là dell'autonomia e della batteria maggiore del 7
    Anche dal Budget....

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Avrei bisogno di uno smartphone, budget 200/250€. Utilizzo delle funzioni basilari, social e qualche gioco. Unica richiesta precisa: schermo grande.

Suggerimenti?
    Scusami....Visto adesso, sono stato fuori dal forum parecchio tempo ed immagino tu abbia provveduto.
    Comunque avevo stilato un elenco per un altro utente, con stesso budget...
    Per quelle cifre Huawei ed Asus vanno benissimo, dipende da cosa hai poi scelto

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Cosa ne pensate del Motorola moto m? Al di là della mancanza di banda 20, la scheda tecnica non sembra affatto male, soprattutto considerando che si trova a meno di 150 euro.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark