Pagina 257 di 257 PrimoPrimo ... 157207247248249250251252253254255256257
Visualizzazione risultati 3.841 fino 3.845 di 3845

Discussione: Consigli per gli acquisti!

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, scusatemi, ancora non ho deciso quale telefono comprare. Ho ridotto il budget a circa 200 euro, qualcosa più, qualcosa meno in base alle occasioni. Le possibilità sono tante. Cerco fluidità, 4 GB di RAM (se non di più), buona batteria e display fullHD. Preferirei evitare gearbest, in passato ho dovuto aspettare veramente troppo tempo, anche solo perchè il pacco venisse spedito, ma spesso propone dei prezzi imperdibili. I papabili sono xiaomi mi a1 (supportato direttamente da Google, mi fa impazzire, ma attualmente si trova quasi soltanto su gearbest, sui siti italiani non c'è, o costa almeno 50 euro in più), zuk z2 pro (gearbest, è spesso in offerta a circa 220 euro, 6 GB RAM, snap 821), xiaomi redmi note 4 (circa 200 euro anche da siti italiani), xiaomi mi 5s (plus e varianti, spesso in offerta a circa 240 euro da gearbest), xiaomi mi note 2 (spesso in offerta su gearbest a 240, non ha la banda 20, ma non dovrebbe dare troppo problemi con Vodafone), Honor 6x (versione da 4gb era in offerta qualche giorno fa, ma me la sono persa, di norma costa molto di più). Poi ce ne sono altri che ora sicuramente dimentico, tra cui modelli umidigi, maze e di altri brand. Potreste consigliarmi qualcosa? I modelli "europei", a parità di hardware, costano di più, e quindi spesso sforano il mio tetto massimo di 250 euro. In ogni caso, vorrei procedere all'acquisto in questi giorni, e riceverlo al massimo la prossima settimana.

Grazie mille

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Continuo a riproporre il P8 ( non lite) per quella cifra, è assolutamente il migliore per categoria.
    Gli altri sono buone alternative, ma nessuna di esse sarebbe papabile: sia per i tempi legati all'assistenza, per la poca disponibilità.
    Parliamo di telefoni provenienti, per la maggior parte, dalla Cina e per il territorio Cinese ( seppur provvisti del multi lingua) e anche sugli aggiornamenti territoriali ( seguire le guide per poter installare un firmware, mettere o togliere USB, spesso combinare qualche pasticcio.....Vale la pena?)
    Poi, per carità, tutti i telefoni sopra riportati sono ottimi ( abbondanti per la fascia, alcuni possono essere considerati top di gamma a prezzo contenuto: Mi Note, per essere precisi)
    Insomma....Valuta tutto, Mi note non sarebbe malvagio, anzi.....Tra quelli....Mi Note LTe dovrebbe costare uguale.....Anche su siti Cinesi ( Ali express, o altri siti concorrenti)

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Devo prendere telefono nuovo, la scelta è fra un S7 usato a 329, che pagherei meno dando il mio in permuta, o un Honor 8 nuovo a 309€.
    Sono più verso il Samsung per qualità del display, voi che dite?
    Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 07-10-2017 alle ore 13.58.14

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Scusa il ritardo....
    Sul display direi amoled Samsung. Il brevetto è proprietario ed è molto vivace come colori, trai due sicuramente S7
    Le condizioni di quel telefono come sarebbero?
    Hai avuto modo di bloccarlo, di contattare il possessore?
    329€ è un affare, ma le condizioni..........Non saprei

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Scusa il ritardo....
    Sul display direi amoled Samsung. Il brevetto è proprietario ed è molto vivace come colori, trai due sicuramente S7
    Le condizioni di quel telefono come sarebbero?
    Hai avuto modo di bloccarlo, di contattare il possessore?
    329€ è un affare, ma le condizioni..........Non saprei
    Ho già acquistato
    In quel negozio c'era anche un S7 edge a 330 ma rigenerato, con un graffio vicino ai sensori in alto e uno più piccolo al centro dello schermo, e non mi ha voluto proprio dire ne che problemi avesse avuto, ne quanto mesi aveva di vita, in più la garanzia era di soli 3 MESI
    Penso che anche l'S7 flat, che intanto era sceso a 320, fosse rigenerato.

Questo l'ho preso in un altro negozio che stava 100 metri più sopra a 369, nuovo.

Inviato dal mio S7 black Dark

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark