Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 10-08-2018 alle ore 12.21.46
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
|
Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
Now playing: | Goes to Platinum:
Ragazzi, imprevedibilmente mi ha appena abbandonato il mio telefono. Qual è il miglior Android a 150 euro massimo, 4gb di RAM e ottima batteria? Ne avrei bisogno immediatamente, quindi Amazon al massimo, nel caso di acquisto online.
Dopo eoni, torno a fare un salto fra voi 😆
Sto cercando usati per sostituire il mio iPhone 5s, idealmente prenderei un altro iPhone, ma spesso sono più devastati o venduti incompleti.
Come Android volevo considerare solo Google Pixel o Oneplus, purtroppo il primo dalle mie parti non lo trovo sul Facebook marketplace (devo guidare almeno due ore), il secondo ho perso un'occasione e al momento non ne trovo.
Ho visto però che Samsung S8+ ce ne sono parecchi in condizioni praticamente nuovi intorno alle £300 (il mio budget per il quale trovo iPhone 7/7+ fra 32 e 128gb).
Samsung mi è sempre stata sulle scatole, ma le recensioni hanno sempre i Galaxy fra i migliori telefoni.
La morosa ha un A3 che nonostante sia fascia bassa ha una costruzione ottima.
Domanda: è possibile/facile/consigliabile rasare un Samsung e metterci Android liscio come se fosse un pixel? Si riescono a mettere poi versioni aggiornate?
“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
–Jean-Jacques Rousseau
steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
T-Mac pwns'em'all
Qual buon vento!!!!!!! Quanto tempo
Parlo dall'ultima domanda per darti una risposta: in teoria si! Basterebbe flashare il telefono e cercare una versione liscia di android compatibile con S8+
Non una vera mod, ma piuttosto una versione "forkata" ( metto le virgolette) della Android 8 compatibile al 100%
Altrimenti metterei un mod, stando sereno, con una versione meno opprimente della UI Samsung e che possa far aumentare anche la durata dello smartphone stesso.
Fammi sapere black e ben tornato amico mio!![]()
Com'è l'Honor 9 lite a 149€ su Amazon per uso genitore? (Navigazione, social vari)
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark