Pagina 5 di 215 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 3224

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim | Su Switch il 17/11

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Lo stile nordico del gioco mi fa impazzire.

Sono contento della possibilità di impugnare 2 armi, delle conversazioni migliorate ma soprattutto della possibilità di assegnare un potere per mano.

Timori? Le magie sono tutte uguali come in Oblivion imho e i combattimenti corpo a copro non danno la minima soddisfazione. Ho paura che avremo ancora la sensazione di andare a vuoto con la spada e non vedremo nemmeno un arto volare.

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

mah chi sa

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

WTH L'avatar di Bardak91
    Registrato il
    17-07-2009

Citazioni
    0

Predefinito

oh mio dio
    Se mantiene le promesse diventerà IL GIOCO
    è tutto talmente bello che pare impossibile che uscirà a novembre(spero di sbagliarmi)

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Lo stile nordico del gioco mi fa impazzire.

Sono contento della possibilità di impugnare 2 armi, delle conversazioni migliorate ma soprattutto della possibilità di assegnare un potere per mano.

Timori? Le magie sono tutte uguali come in Oblivion imho e i combattimenti corpo a copro non danno la minima soddisfazione. Ho paura che avremo ancora la sensazione di andare a vuoto con la spada e non vedremo nemmeno un arto volare.
    C'è scritto che sarà più brutale rispetto a Oblivion

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Da quello che ho letto ci sono anche i bambini. Ci volevano, rendono più realistico l'ambiente.

Comunque ho letto meglio e cambio la mia opinione precedente sulle magie. Dicono che si ispirano a Fallout e che salendo di livello con una determinata abilità si ottengono dei poteri speciali. A questo punto mi viene da pensare che ottenendo dei poteri da una quest (esempio) o comprandoli ecc. saranno diversi da quelli ottenuti facendo salire l'abilità. Credo che finalmente ci siamo. Sarà un capolavoro. Spero bene anche per la personalizzazione del pg, mi piacerebbe poter variare altezza, stazza ecc.

Non vedo l'ora .

SSJ L'avatar di gokou_84_
    Registrato il
    09-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

già da questi screen una delle pecche più grandi di oblivion è stata risolta i volti! erano orrendi da mostri adesso son proprio ben fatti

Quando esce la versione italiana della rivista?

Spettro L'avatar di BigBadBossBassi
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

troppo sbavose quelle 2 scan del gameplay:quella in terza persona col drago in cielo e quella in prima con la spada

┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ L'avatar di kurt_cobain1994
    Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Direttamente dalla Console War:

Citazione Messaggio inviato da Gianvito1991 Visualizza messaggio
    Sono stati pubblicati degli scan di quello che si pensa essere l'articolo su TES 5 di Game Informer di Gennaio, negli USA, che ci rivelano numerose informazioni che contribuiscono a far esplodere l'hype in maniera esponenziale

Partendo dalle immagini, anche se sono di bassa qualità, si vedono scenari vastissimi, degni dei precedenti capitoli. A quanto pare, essendo Skyrim la regione più in alto di tutta Tamriel, come si ci aspettava, alcune zone della mappa sono interamente ricoperte da neve. In una foto si vede però una vallata verdeggiante con la presenza di neve solo sui rilievi circostanti. Come nei predecessori, saranno presenti numerosissimi dungeon (sperando non siano un po' tutti un "copia&incolla" come in Oblivion ; nei dungeon saranno presenti anche antiche costruzioni). I paesaggi saranno molto suggestivi; l'articolo parla di "scrorci mozzafiato", grazie anche all'introduzione del nuovo motore grafico.

Per quanto riguarda il gameplay, l'articolo afferma che Skyrim sarà una rinascita sotto tutti i punti di vista. Sarà talmente innovativo da rivoluzionare il mondo degli RPG (), a partire dall'evoluzione del personaggio, che sarà appunto, totalmente rinnovata, e a quanto pare da uno scan avrà a che fare in qualche modo con gli astri e le costellazioni.

Il gioco non sarà un seguito diretto di Oblivion, ma sarà ambientato ben 2 secoli dopo. Come si poteva notare dall'unico trailer uscito finora, mostrato ai VGA 2010, e come alcuni indizi lasciati volontariamente nei predecessori (l'articolo menziona "The Shattering of the Stuff of Chaos" in TES:Arena, "The appearance of Numidium" in TES: Daggerfall, "The volcanic Red Mountain" in TES:Morrowind, e "The opening of The Oblivion Gates" in TES:Oblivion) lasciano intendere, la trama sarà incentrata sui draghi, ma inizierà con il nostro protagonista impegnato in una guerra civile all'interno della regione, scaturita a causa della morte del re di Skyrim, mentre nei cieli svolazzano leggiadramente draghi minori. Si pensa quindi del ritorno del leggendario semidio drago Alduin che, come annunciato dai profetici Elder Scrolls, "divorerà il mondo se lasciato incustodito".

Allo scopo di custodire il mondo, tempo addietro furono scelti ed unti dagli Dei, gli unici personaggi capaci di accendere i Fuochi Del Drago (il che ci fa capire che il protagonista del capitolo precedente fosse uno di questi), che avevano un potere paragonabile a qualsiasi drago, e di conseguenza, gli unici capaci di contrastarli. In lingua dei draghi si chiamano Dovahkiin, letteralmente Dragonborn (...e non Dragonblood come qualcuno ha tradotto dal trailer). Questi ultimi venivano supportati da un ordine di guerrieri chiamato Dragonguards, che è diventato poi Blades. Dopo la ritirata dei draghi, quest'ordine si dedicò a proteggere la dinastia degli imperatori Septim, ma successivamente quell'ordine fu "spazzato via, cacciato e distrutto". Col passare dei decenni non sono stati avvistati altri Dovahkiin, finchè non entra in gioco il protagonista

Quest'ultimo, in quanto unica vera difficoltà per i draghi al fine di raggiungere il loro scopo (ancora ignoto, fortunatamente ), sarà spesso raggiunto da draghi, che non ritroveremo soltanto alla fine del gioco, ma ci ostacoleranno in battaglie 1 contro 1 quando meno ce l'aspettiamo, anche girando tranquillamente per la mappa, anzi, li incontreremo anche mentre distruggono villaggi e città.

Gli altri personaggi principali, oltre al nostro protagonista e ad Alduin, sono dunque:

• Esbern; una delle poche Blade sopravvissute, mentore del protagonista, che ha seguito con costanza le profezie ed è cosapevole del pericolo che incombe su tutta Tamriel.
    • Greybeards, un misterioso anziano che vive in solitudine in una costruzione chiamata High Hrothgar, su un monte chiamato "Gola del Mondo". Il nostro eroe dovrà percorrere tutti i 7000 gradini che lo separano da questo posto, al fine di farsi allenare da questo Barbagrigia.

L'articolo descrive anche una sorta di combattimento con dei lupi, nel quale il protagonista brandisce una spada e uno scudo. Il gruppo si avvicina da più direzioni, Dovahkiin indietreggia, poi carica verso uno di loro con lo scudo e lo atterra. Successivamente lascia cadere lo scudo (Una nuova funzione? O quando si lancia una magia si ha bisogno obbligatoriamente di una mano libera? ) e utilizza una magia indirizzandola sul terreno sul quale si trovano i nemici.

• Migliorata la visuale in terza persona
    • 5 (?) imponenti città, più varietà nelle grotte e nel loro contenuto.
    • Implementata un'opzione per disattivare l'HUD.
    • Le conversazioni con i NPC non si svolgeranno più in maniera statica. Iniziando una conversazione con qualcuno, egli reagirà come nella vita reale, guardandoti occasionalmente e muovendosi intorno, anche continuando a svolgere l'attività che stava svolgendo quando ci siamo avvicinati. (A quanto pare basterà avvicinarsi ai personaggi per interagire)
    • Possibilità di forgiare le proprie armi.
    • Possibilità di assegnare anche 2 armi al personaggio, per esempio una daga nella mano sinistra e un martello nella destra. Ovviamente ritorneranno anche le armi a due mani.
    • Possibilità di sfidare a duello o venire sfidati da un NPC
    • Migliorata l'IA dei NPC. Se per esempio lasceremo cadere per terra una spada, è probabile che qualche NPC se ne impossesserà, o ci seguirà per restituircela, o qualche marmocchio la raccoglierà e la mostrerà ai suoi amichetti.
    • Implementato il concetto di eredità: quando uccidi il proprietario di un negozio, i membri della sua eventuale famiglia erediteranno l'attività, e pur essendo arrabbiati con te, riconquistando la loro fiducia, ti daranno la possibilità di svolgere una missione che il vecchio proprietario ti avrebbe assegnato.
    • Ritorno del Level-Scaling (approfondisco sotto)
    • Diminuzione del numero delle skill personaggio. Stavolta saranno "solo" 18, "per preferire la qualità alla quantità".
    • Le scuole di magia saranno 5: Distruzione, Alterazione, Recupero, Illusione, Evocazione. Abbandonata la scuola del Misticismo.
    • Sembra siano presenti dei vantaggi assegnati ad ogni aumento di livello delle abilità (come in Oblivion, da apprentista, novizio ecc... fino a Maestro).
    • Aumento del livello di Stamina, Salute, Magicka a ogni level up.
    • Ritorno della skill "Incantesimo" (inteso come incantare le armi, com in Morrowind).
    • Level Scaling 2.0: “Il gioco salva il modo in cui hai giocato (credo una sorta di Rinnegato/Esemplare in stile Mass Effect, ma in modo che l'aumento di uno escluda l'aumento dell'altro, spero), e successivamente crea contenuti in base alla tua capacità e alle tue esperienze. Entrando in una città, una giovane donna potrebbe avvicirarti e implorarti di salvare la sua figlia dai rapitori. Il gioco controllerà i dungeon che hai esplorato più recentemente e automaticamente imposterà la missione in un luogo che non hai mai visitato, e desigerà nemici che sono propriamente coincidenti con i tuoi punti di forza e le tue debolezze.” (Per esempio se siamo dei bravi maghetti entrando in città potremmo incontrare un mago che ha bisogno di aiuto, mentre se il nostro livello di magia è basso quel mago potremmo non incontrarlo mai)
    • Ritorno del Fast-Travel
    • Introduzione dello Scatto, che diminuirà in modo sostanziale la Stamina
    • Possibilità di svolgere più mansioni in città: fabbricare armi, cucinare, coltivare e estrarre dalle miniere. Non si sa se queste attività potranno essere considerate lavori.
    • Ombre dinamiche
    • Modelli fisici/espressivi migliorati: le espressioni facciali sono state incredibilmente revisionate. I personaggi ora mostrano nuove espressioni in base alla loro razza e sembrano semplicemente migliori.
    • Migliorato il motore grafico della neve. Essa non cadrà semplicemente dal cielo, ma la vedremo accumularsi fiocco dopo fiocco per terra.
    • Rami e foglie degli alberi che si muovono indipendentemente l'uno dall'altro in base al vento in quella zona
    • Migliorata la fisica dell'acqua
    • Missioni generate automaticamente
    • Barbe
    • Si potrà correre all'indietro alla stessa velocità in cui è possibile farlo in avanti
    • Confermate 10 razze da cui scegliere la propria
    • Creature confermate: zombie, scheletri, troll, giganti (), fantasmi di ghiaccio, ragni giganti, draghi, lupi, cavalli, mammut, tigri dai denti a sciabola
    • Paesaggi e dungeons unici (niente copia&incolla )
    • Creazione personaggio migliorata, caratteristiche fisiche personalizzabili
    • Mosse finali, uniche in base all'arma che utilizziamo e al nemico che stiamo affrontando
    • PamPini, si i marmocchi. Insomma, i fanciulli. (Finalmente a Tamriel hanno capito che non esiste solo Dolly, ma si possono usare anche metodi più... naturali )

----

Per quanto riguarda il Level-Scaling, sperando di aver capito bene, funzionerà in questa maniera:

All'inizio del gioco ogni zona ha impostati già dei nemici con dei livelli. Se noi andiamo in una zona in cui il livello dei nemici è superiore al nostro,il livello di quei nemici non si abbasserà.
    Quindi ci fanno in 4 parti e vendono gli organi.
    Mentre, se andiamo in una zona in cui il livello dei nemici è inferiore al nostro, il loro livello si adeguerà al nostro, e ovviamente se siamo al livello 99 e i nemici della zona sono Topi-caccole (Nome scientifico Topus uncolpuselouccidis) a livello 2, otterremo, per effetto del Level-Scaling, un uber-mega-iper-giant-ultra-mecha-Ragnoconlepallecosìgrandichepersfregamentoproducon ounareazionenucleare (Nome scientifico Ragnus Cazzutus) di livello 99.

Attenzione però: una volta visitata un'area e "Level-Scalingato" i livelli dei nemici, essi rimarranno tali per il resto del gioco. Ossia, se vado in un posto coi nemici al livello 4 mentre io sono di livello 20, essi diventeranno di livello 20. Però, se ci ritorno quando sarò livello 80, essi saranno comunque di livello 20.
    Spero di essermi spiegato bene.

----

Inoltre, essendo il nostro protagonista un Dovahkiin, saremo capaci di "assorbire" l'essenza dei draghi sconfitti in battaglia per potenziarci. In questo modo saremo utilizzare dei poteri, chiamati Urla del Drago, consisteranno in sequenze di 3 parole (In lingua dei draghi ovviamente), per un totale di 20 sequenze, che ci affideranno dei "poteri speciali" per un breve periodo di tempo. Ad esempio, una sequenza rallenterà il tempo attorno a noi, un'altra ci aiuterà a nasconderci nell'ombra, e così via. La più potente ci permetterà, per la gioia di kk di fan, di evocare un drago che ci affiancherà in battaglia.

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ L'avatar di kurt_cobain1994
    Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Faiv-5 Visualizza messaggio
    Direttamente dalla Console War:

ma i poteri di drago sono solo potenziamenti o vere e proprie magie ??

evocare un drago speriamo si può anche cavalcare

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Basta che non me lo trasformano in un action. Già dal fatto che non si crea più la classe ho paura che non abbiano dato molta importanza alle abilità singole. Leggo anche che le missioni si generano, non è che mi mettono una decina di missioni preimpostate che gli npc assegnano random?

Spettro L'avatar di oODarkDanteOo
    Registrato il
    01-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Magari han tolto le classi, però alla fine è la stessa cosa, più o meno... Invece che sceglierti la classe all'inizio scegli una "specializzazione" in un tot di abilità.
    Però sulle skill diminuite ulteriormente............... mboh... Anche se a morrowind ho giocato pochissimo perchè in inglese e ai tempi non ci capivo 'na mazza, adesso mi rendo conto che era molto bello potersi cucire un personaggio totalmente addosso, armature medie, senza armatura, pugnali, bastoni (?) e altro e altro.... boh...
    Le missioni randomizzate non mi spaventano, anzi. Basta che non tolgono le Gilde, e magari delle missioni secondarie a tavolino ma molto profonde, tipo Il Collezionista.
    E poi con le mod... Pfui... Quante missioni verranno fuori!

Comunque son certo che sarà un gran giocone che ci terrà impegnati anni. Mi sa che insieme rinnoverò il comparto grafico del pc, lo voglio al massimo con AA almeno x4

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

La specializzazione in un tot di abilità la potevi fare anche in Oblivion, bastava creare una classe personalizzata. Adesso da come puoi leggere non si sceglie nulla, le abilità aumentano usandole. Se sviluppi un'abilità più alta prendi più esperienza mentre se invece ne sviluppi una che hai usato poco prendi meno esperienza.

Epic User L'avatar di Gianvito1991
    Registrato il
    18-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Sono orgoglioso di me stesso, i miei post arrivano anche in area sony
    Ho tradotto tutto quello che riuscivo a leggere dalle scan. Ho visto che ne sono spuntate fuori altre tra ieri e oggi, ma niente di rilevante a quanto pare.

The dragon roars, (...) for a time seemed to blend, (...) statue like, into the stone, before spreading its wings and calling out its anger.

Spettro L'avatar di .Emelos.
    Registrato il
    25-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Se può esservi utile vi segnalo l'apertura odierna del portale italiano dedicato a Skyrim creato da noi di RPG Italia. Lì potete trovare tutte le notizie più o meno sostanziose su TES V.

The Elder Scrolls V: Skyrim - Italia
    Moderatore di RPG Italia, la tana dei videogiocatori di ruolo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark