Pagina 2 di 215 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 3224

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim | Su Switch il 17/11

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ma fallout un corno ormai c'è Tes:V grafica o non grafica

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ ┼ L'avatar di kurt_cobain1994
    Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Faiv-5 Visualizza messaggio
    Ma fallout un corno ormai c'è Tes:V grafica o non grafica

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non ce la faccio ad aspettare! Dai ragà! Ora vi voglio vedere tutti con l' avatar o la firma che comprende tes:v ma sopratutto tutti dovete avere un 5. Chi è con me si metta un 5

Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Non ce la faccio ad aspettare! Dai ragà! Ora vi voglio vedere tutti con l' avatar o la firma che comprende tes:v ma sopratutto tutti dovete avere un 5. Chi è con me si metta un 5
    55555555555555555555555555555555555555555555555555 55555555555555555555555555555555555555555555555555 55555555555555555555555555555555555555555555555555 555555VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV VVVVVVVVVVVVVV

te loi scritto anche in numeri romani per sicurezza

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io faccio come quando si aspettava God of War III, ho l'avatar in progettazione

Vecchio gamer L'avatar di bustale
    Registrato il
    13-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

io devo prendere ancora oblivion ,per ora ho preso dragon age ma poi prendo pure oblivion ,tanto c'e' chi dice che e ' meglio l'uno e chi l'altro quindi li gioco entrambi e via

Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bustale Visualizza messaggio
    io devo prendere ancora oblivion ,per ora ho preso dragon age ma poi prendo pure oblivion ,tanto c'e' chi dice che e ' meglio l'uno e chi l'altro quindi li gioco entrambi e via
    dragon age è bello x la trama

oblivion rulla in tutto (tranne la trama che uno se la ciula solo per l'armatura del drago )

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dnl87 Visualizza messaggio
    Certo che però da Bethesda mi aspetto di più di quello che ha fatto con Fallout a livello grafico
    a quanto pare le tue preghiere sono state esaudite TES:V avrà un nuovo motore grafico:

Bethesda ha annunciato ieri, durante i VGA, il suo nuovo gioco. Stiamo parlando ovviamente di The Elder Scrolls V: Skyrim, di cui oltre ad aver visto il trailer di presentazione conosciamo relativamente poco. Apprendiamo però oggi che il gioco avrà un nuovo motore su cui poggiarsi rispetto a quello di Oblivion che era a suo tempo stato criticato per una serie di difetti. "E' un nuovo motore grafico/gameplay sviluppato internamente. Abbiamo molti altri dettagli in arrivo". Dettagli che noi attendiamo con interesse, mentre attendiamo il rilascio del gioco previsto per il prossimo novembre.
    Fonte: Multiplayer.it

Spero in una grafica del calibro di uncharted 2 o god of war III ma forse sto esagerando:\ Comunque ci sono numerosi dettagli in arrivo, e non vedo l' ora

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Don't know if this was posted. It was from a radio interview with Howard probably a year ago, but it bodes well for the animation:

Quote:
    We've been doing that with the big new game we're doing since we finished Fallout 3. We finished Fallout 3 about a year ago -- that whole time has been spent redoing large parts of our basic technology. And things that everybody points out in our games that are deficiencies, or aren't as good as they could be, are the same as we have -- that we want to address. And the big one being our animation system. So we feel we can do pretty good worlds, probably what we're best at. But when it comes to how characters actually act on the screen in front of you, we should be doing a lot better. That's been one of our main focuses.

Excited about the new Elder Scrolls teaser? You can learn more about Skyrim sooner than you think.

This weekend Bethesda revealed The Elder Scrolls V: Skyrim to the world during the Spike TV VGAs. A press release this morning confirms what we already knew – gamers can get an in-depth look at the highly anticipated sequel to Oblivion in Game Informer's February issue. We began planning ahead for this story months ago, and we've been dying to share the exciting news. Now that we've seen the game up close and personal at Bethesda Game Studios, we're even more stoked to share what we've learned.

Check back here on January 6th to see the cover reveal, which is the beginning of an entire month of coverage devoted to Bethesda's latest potential masterpiece.
    in pratica dice che stanno migliorando le animazioni e la grafica. Inoltre alcuni giornalisti affermano di aver visto con i loro occhi del materiale stupefacente; e che per un mese la Bethesda rilascerà informazioni su TES:V. Infine il Gamer Informer di febbraio avrà un grande articolo dedicato a TES:V. Si da per scontata la presenza di draghi nel gioco ed era quello che aspettavo!

Registrato il
    31-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

in pratica dice che stanno migliorando le animazioni e la grafica. Inoltre alcuni giornalisti affermano di aver visto con i loro occhi del materiale stupefacente; e che per un mese la Bethesda rilascerà informazioni su TES:V. Infine il Gamer Informer di febbraio avrà un grande articolo dedicato a TES:V. Si da per scontata la presenza di draghi nel gioco ed era quello che aspettavo!

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

MIO DIO!!!!! MIO DIO!!!! MIO DIO!!!! MIO DIO!!!!

Quanto ti ho aspettato??? Quantoooooooooooo?????

Non ho parole ragazzi, non so che dirvi. Lo aspettavo da una vita, mi viene da piangere

Voglio una squadra dedita al postare news!!! Armate i pc!!

E adesso si comincia con le previsioni è? Personalmente mi sto chiedendo:

1) Ma quanto potrà essere grande la mappa?
    2) Che razze ci saranno?
    3) In tutti questi anni avranno trovato un buon sistema di gestione dei punti abilità?
    4)Le magie saranno tutte uguali anche stavolta?
    5)Ma quanto potrà essere bella la colonna sonora?

Me ne frullano altre 100000 in testa.
    Ultima modifica di Sheogorath : 14-12-2010 alle ore 21.16.52

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    MIO DIO!!!!! MIO DIO!!!! MIO DIO!!!! MIO DIO!!!!

Quanto ti ho aspettato??? Quantoooooooooooo?????

Non ho parole ragazzi, non so che dirvi. Lo aspettavo da una vita, mi viene da piangere

Voglio una squadra dedita al postare news!!! Armate i pc!! E adesso si comincia con le previsioni è? Personalmente mi sto chiedendo:

1) Ma quanto potrà essere grande la mappa?
    2) Che razze ci saranno?
    3) In tutti questi anni avranno trovato un buon sistema di gestione dei punti abilità?
    4)Le magie saranno tutte uguali anche stavolta?
    5)Ma quanto potrà essere bella la colonna sonora?

Me ne frullano altre 100000 in testa.
    eccomi pronto per le news sto cercando e cercando in attesa di roba nuova

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

eccomi pronto per le news sto cercando e cercando in attesa di roba nuova
    Devi diventare bravo a scovare le news come whitebyzantine le trova di Battlefield

Dovevano annunciarlo il giorno prima, così ci fanno troppo aspettare

Spettro L'avatar di iooooo
    Registrato il
    02-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ragazzi ci sono anch io nel team di ricera news!!! E' la mia saga preferita... penasate che morrowind è stato il mio primo gioco ...... che bei ricordi... e oblivion, quanto l ho amato 364 ore della mia vita spese alla grandissima
    WAITING FOR TES V.....
    Waiting for SKYRIM ....

Stenciler L'avatar di MIKELE88
    Registrato il
    25-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ottimo !!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark