Pagina 10 di 215 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 3213

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim | In arrivo anche su Switch

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Da Multiplayer:
    Todd Howard è un fiume in piena in questi giorni e dopo aver ventilato il supporto DX11 si è lasciato andare anche in merito ad alcuni dettagli relativi a Skyrim.
    Il capoccia del progetto ha definito il nuovo The Elder Scroll come un 1-50 mentre Fallout e Oblivion sono 1-25. Il riferimento è al numero di avanzamenti che in Skyrim è molto superiore e consente una maggior crescita e una maggiore customizzazione del personaggio. Ma il livello 50 non è il tetto massimo bensì è il punto di avanzamento ottimale per poter finire il gioco. Howard ha infatti affermato che probabilmente in Skyrim ci saranno circa 70 livelli. Questo comunque non vuol dire che i giocatori impiegheranno più tempo rispetto ai precedenti titoli Bethesda per raggiungere un livello che gli consenta di completare il titolo. I primi livelli saranno molto rapidi per rallentare in modo bilanciato con la crescita del personaggio mentre gli ultimi saranno più lenti ma appunto non saranno necessari per finire il gioco.
    Il designer ha inoltre parlato del mondo di gioco ribadendo che le dimensioni delle lande esplorabili sono uguali a quelle di Oblivion. Ovviamente Howard ha sottolineato che Skyrim è disegnato meglio e offre più punti di interesse, più scontri difficili e più ostacoli naturali con il risultato di far apparire l'area di gioco più grande.

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

SSJ L'avatar di gokou_84_
    Registrato il
    09-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Io ci chiudo la gen su questo gioco
    Dio quanto mi manca un bel titolone grosso, lento da "vivere" con i suoi tempi esplorando e livellando
    Per me la gen è già finita dx11

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Todd Howard ha rivelato che i tool di Skyrim dedicati ai modder girano anche su console. Purtroppo però Bethesda non sa come veicolarli verso l'utenza visto che i servizi online di Xbox 360 e PS3 non hanno canali dedicati a questo tipo di software.
    "Siamo intenzionati a trovare una strada. Abbiamo parlato con Microsoft e Sony e quindi c'è una possibilità che un giorno tutto questo sia possibile. Ma non credo proprio che possa accadere in tempo per l'uscita del gioco."
    o mio Dio! Se mai faranno una cosa simile sarà un gioco infinito anche su console e addio all' esitenza Un suicidio sociale.

Minchia che botta! L'avatar di cYrcuS
    Registrato il
    10-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

a me non me ne fotte nulla di ste robe, la cosa che spero risolvano e che e' una pecca del 90% dei gdr è il sistema dei livelli dell'eroe e dei nemici. Gli unici che avevano capito come fare sono stati i ragazzi di Gothic e Gothic 2, due giochi di cui ancora dopo anni e anni se ne parla in strapositivo.
    Oblivion mi ha tenuto legato pero' che palle, salivo di livello io e salivano pure i mostri, addirittura cambiavano, se a livello 1 c'era la pecora appena ero a livello 10 c'era il minotauro sputa veleno al posto della pecora.
    Questa cosa non funziona.
    Se io giro nella campagna A, a meno che non ci siano missioni un cui succede qualcosa, nella campagna A che io sia a livello 1 o 100 sempre le galline di livello 1 ci devono essere.
    Cosi' come dev'essere vero che se io a livello 1 vado nella campagna F mi fanno un culo a panella perche' ci sono i corvi assassini di livello 35.
    Cioe' dev'essere proporzionato, solo cosi' godi nel salire di livello e sventrare i nemici. Se tutti salgono con te non c'e' prio.

NDT- Prio "piacere in dialetto siculo"

Spettro L'avatar di Sleep_is_Death
    Registrato il
    27-12-2010
    Un piccolo paesino in provincia di Silent Hill

Citazioni
    0

Predefinito

Cyrcus hai ragione ma non del tutto.....se livellando i nemici restano come sono , quando arrivi al livello massimo non avrai alcun tipo di sfida...sarai il "Dominatore del Mondo" e tutti moriranno dinanzi a te.....non ci sarebbe gusto se ogni nemico schiatta con un colpo...
    La soluzione è un livellamento lento e una varietà di nemici esorbitante (per diversità e "grado sfida").

Registrato il
    10-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

No fratello forse mi sono spiegato male, se tu parti dalla campagna le galline ci trovi, anche se torni dopo anni di esplorazione. Invece nella maggior parte dei gdr quando ritorni ci trovi i tirannosauri. In gothic se te ne andavi in giro prima di essere abbastanza forte ti facevano il culo a panella.
    La varieta' e' proprio quello che vorrei, vorrei magari andare sulle montagne e trovare uno yeti di livello 90 che non mi fa passare finche' non avro' la forza di rompergli le ossa, capisci?
    Non che appena salgo al livello 2 in automatico pure le galline che erano di livello 1 diventano di livello 2, che hanno fatto palestra? che senso ha? cosi' non c'e' il piacere di affrontare i vecchi nemici e ucciderli con facilita'.

Per ora sto giocando a Dungeon Hunter, preso sul psn, e' esattamente cosi' che funziona e mi rode da morire. Nel primo dungeon ci sono i goblin di livello uno, livelli fino al decimo livello, torni nel primo dungeon e i goblin sono di livello 10 e ci metti lo stesso tempo di prima per ucciderli, ma ti danno meno esperienza di prima. Non ha senso, mi dai meno esperienza? Ok ma sempre di livello 1 devono essere.
    Il bello di aumentare il livello e' quello, se tutti salgono con te, non ha piu' senso. E' proprio la diversita' che manca, il gioco diventa proporzionato al tuo livello ed e' assurdo.
    Il gioco deve gia' essere pieno di mostri scarsi e mostri quasi imbattibili. Sei tu che devi crescere, migliorarti e fare la tua strada.
    Ultima modifica di cYrcuS : 21-04-2011 alle ore 16.36.04

Spettro L'avatar di Natalo
    Registrato il
    04-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cYrcuS Visualizza messaggio
    No fratello forse mi sono spiegato male, se tu parti dalla campagna le galline ci trovi, anche se torni dopo anni di esplorazione. Invece nella maggior parte dei gdr quando ritorni ci trovi i tirannosauri. In gothic se te ne andavi in giro prima di essere abbastanza forte ti facevano il culo a panella.
    La varieta' e' proprio quello che vorrei, vorrei magari andare sulle montagne e trovare uno yeti di livello 90 che non mi fa passare finche' non avro' la forza di rompergli le ossa, capisci?
    Non che appena salgo al livello 2 in automatico pure le galline che erano di livello 1 diventano di livello 2, che hanno fatto palestra? che senso ha? cosi' non c'e' il piacere di affrontare i vecchi nemici e ucciderli con facilita'.

Per ora sto giocando a Dungeon Hunter, preso sul psn, e' esattamente cosi' che funziona e mi rode da morire. Nel primo dungeon ci sono i goblin di livello uno, livelli fino al decimo livello, torni nel primo dungeon e i goblin sono di livello 10 e ci metti lo stesso tempo di prima per ucciderli, ma ti danno meno esperienza di prima. Non ha senso, mi dai meno esperienza? Ok ma sempre di livello 1 devono essere.
    Il bello di aumentare il livello e' quello, se tutti salgono con te, non ha piu' senso. E' proprio la diversita' che manca, il gioco diventa proporzionato al tuo livello ed e' assurdo.
    Il gioco deve gia' essere pieno di mostri scarsi e mostri quasi imbattibili. Sei tu che devi crescere, migliorarti e fare la tua strada.
    Io non sono un esperto di Oblivion, ma prenderò sicuramente Skyrim perchè amante del genere, e in generale la penso un pò come Cyrcus, se i nemici avanzano di pari passo con te che senso ha livellare? Chi dice poi che giunto a livello 70 tu non possa incontrare qualcuno che sia ancora una sfida per il tuo pg? In generale cmq se diamo per assunto che per arrivare a livello 70 ci vogliano tipo 100, 150 ore (o anche di più) sarebbe ugualmente una bella soddisfazione essere diventato "Il dominatore del mondo" dopo tantissime ore di gioco, sinceramente se livellare si riduce soltanto allo sblocco di nuove abilità ma non ti dà anche un piccolo vantaggio sui nemici perde un pò di mordente imho.

Io amavo stare ore e ore in una zona con nemici che ti danno un sacco di exp. proprio per tornare laddove ve ne erano di particolarmente ostici e massacrarli, credo che questo meccanismo funzioni a dovere, non so quanto invece la crescita dei nemici possa essere funzionale (a meno che la crescita non sia proprio di pari passo, ma anche lì ho i miei dubbi), che ne pensate?

Registrato il
    10-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Natalo Visualizza messaggio
    Io amavo stare ore e ore in una zona con nemici che ti danno un sacco di exp. proprio per tornare laddove ve ne erano di particolarmente ostici e massacrarli, credo che questo meccanismo funzioni a dovere, non so quanto invece la crescita dei nemici possa essere funzionale (a meno che la crescita non sia proprio di pari passo, ma anche lì ho i miei dubbi), che ne pensate?
    Esatto. E' proprio cosi'

Spettro L'avatar di Sleep_is_Death
    Registrato il
    27-12-2010
    Un piccolo paesino in provincia di Silent Hill

Citazioni
    0

Predefinito

Natalo ha espresso meglio quel che volevo dire
    è bello passare ore a livellare per poi diventare onnipontente...però dovrebbe sempre esserci un qualche nemico che sia un pò arduo anche quando si è al livello alto/massimo...altrimenti una volta che sei al top è finito...

Mi ricordo in Fallout 3(e New Vegas) una volta che sei al massimo sei totalmente inarrestabile e ogni nemico stira con pochissimo....e nessuno ti fa sudare nemmeno un pochettino.

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

a me non me ne fotte nulla di ste robe, la cosa che spero risolvano e che e' una pecca del 90% dei gdr è il sistema dei livelli dell'eroe e dei nemici. Gli unici che avevano capito come fare sono stati i ragazzi di Gothic e Gothic 2, due giochi di cui ancora dopo anni e anni se ne parla in strapositivo.
    Oblivion mi ha tenuto legato pero' che palle, salivo di livello io e salivano pure i mostri, addirittura cambiavano, se a livello 1 c'era la pecora appena ero a livello 10 c'era il minotauro sputa veleno al posto della pecora.
    Questa cosa non funziona.
    Se io giro nella campagna A, a meno che non ci siano missioni un cui succede qualcosa, nella campagna A che io sia a livello 1 o 100 sempre le galline di livello 1 ci devono essere.
    Cosi' come dev'essere vero che se io a livello 1 vado nella campagna F mi fanno un culo a panella perche' ci sono i corvi assassini di livello 35.
    Cioe' dev'essere proporzionato, solo cosi' godi nel salire di livello e sventrare i nemici. Se tutti salgono con te non c'e' prio.

NDT- Prio "piacere in dialetto siculo"

cYrco non ti preoccupare( non vi preoccupate ) è stato detto e confermato nelle news( vi conviene leggerle ) che fin dall' inizio ci saranno zone in cui è impossibile andarci con un PG di basso livello a causa della difficoltà e del livello dei nemici. Per regolare la gestione dei livelli insomma è stato usato un metodo simile a quello di fallout 3 solo con qualche aggiunta e miglioramento. ( per saperne di più andate qualche pagina indietro e leggete le notizie che ho postato, anche perchè è un po' complicato da spiegare, sta cosa dei livelli dovrebbe esserci scritta da qualche parte )

SSJ L'avatar di gokou_84_
    Registrato il
    09-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Spero che facciano un bel lavoro, perchè se prima aveva il problema che dicevate voi e in parte ti chiedevi a che pro livellare tanto i nemici sarebbero livellati con te , dall'altro c'è la mia esperienza in gothic/risen dove non eri per nulla libero di esplorare i territori e qualche passo nella direzione sbagliata ti aggravi il mobbone di turno che ti shottava la famiglia (cit) senza alcun preavviso.

quindi ok fare un troll di roccia alto 6metri liv20 che shotta i niubbi, no fare un goblin merdina liv2 e un goblin shamano con cappello piumato in testa liv20 (che finchè non sei in raggio di aggro non vedi)

♫ Le Musicherie :) L'avatar di Couldcry
    Registrato il
    29-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

quotizzo tutto.
    I punti esperienza che prendi così non servono a nulla.

Vedremo cmq cosa uscirà fuori...oblivion mi ha colpito solo nella grafica quando fù.....giocandoci poi pian pian si è dimostrano noioso e ripetitivo. (parere personale ah).

Per adesso il DIO dei GDR rimane per me GOTHIC1 lol

Atomic Vault Boy L'avatar di pierre94
    Registrato il
    27-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sleep_is_Death Visualizza messaggio
    Natalo ha espresso meglio quel che volevo dire
    è bello passare ore a livellare per poi diventare onnipontente...però dovrebbe sempre esserci un qualche nemico che sia un pò arduo anche quando si è al livello alto/massimo...altrimenti una volta che sei al top è finito...

Mi ricordo in Fallout 3(e New Vegas) una volta che sei al massimo sei totalmente inarrestabile e ogni nemico stira con pochissimo....e nessuno ti fa sudare nemmeno un pochettino.
    beh dipende se trovi tanti nemici come nella base dell'enclave in broken steel un minimo di difficoltà si incontra... l'unica vera sfida sarebbe attaccare corpo a corpo un supermutante behemoth
    Riguardo al problema di "livellare", spero che in Skyrim limitino almeno la possibilità di trovare armi e armature potenti addosso a chiunque dopo un certo livello... non so se mi spiego, ma in oblivion trovavo spesso briganti con l'armatura di vetro dopo aver superato il livello 25...
    Attenzione: Spoiler!

Spettro
    Registrato il
    01-05-2011

Citazioni
    0

Predefinito

raga mi sono iscritto solo per partecipare a questa discussine!! lo so che è pochissimo però guardate

YouTube - First Ingame Skyrim footage! (Not Trailer)

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da davix39 Visualizza messaggio
    raga mi sono iscritto solo per partecipare a questa discussine!! lo so che è pochissimo però guardate
    ecco ora si vede

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark