Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: [Gothic 3] Modifica audio delle musiche alternative!

Assassino L'avatar di WarriorX
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Freccia [Gothic 3] Modifica audio delle musiche alternative!

Musiche alternative per Gothic 3 (versione finale)

Bene ragazzi, in contemporanea con l'uscita del "Quest Pack 4 update2" e del "Content Mod v2.2", ecco a disposizione di tutti il pacchetto FINALE di musiche alternative.
    Questo pacchetto non f altro che sostituire musiche gi sentite con nuove e suggestive soundtrack del tutto inedite, che tuttavia rimangono fedeli al tema orchestrale e epico voluto da Kai Rosencraz. Per ascoltare le nuove musiche non dovrete fare altro che sostituire il pacchetto alternativo (con il link che troverete gi in basso) con quello originale presente nella cartella "data" di Gothic 3.

Non necessario reinstallare il gioco, non necessario avviare una nuova partita e non ci sono problemi con i precedenti salvataggi.
    E' compatibile con Community Patch v1.74, con il "QP4 up2" e il "Content Mod v2.2".
    Tutte le musiche sono state testate e non sono stati riscontrati problemi.

Il nuovo pacchetto sostituisce alcune musiche di esplorazione, come in Myrtana, Varant e Nordmar, e anche le musiche dei combattimenti, che saranno diversi in base alla situazione (quando libererete una citt, quando combatterete contro un nemico o quando sarete inseguiti da un mostro). Le soundtrack risultano molto coinvolgenti e sempre ben in tema con l'intero gioco.

Un consiglio: nel caso le nuove soundtrack non vi piacessero o vi pentiate della scelta, vi consiglio di fare una copia del music.pak originale, da tenere conservati in casi come quelli descritti in precedenza.

Ovviamente, fornisco anche un link dove scaricare le anteprime in formato mp3 (da estrarre da un archivio .rar).

Ora una descrizione delle nuove soundtrack, ovvero dove e quando potrete udirle:

Braga explore day: mentre arrivate all'ingresso del deserto (pozzi di Abbas, Braga);
    Higlands explore day: mentre arrivate all'ingresso del nordmar (passo del nordmar);
    Myrtana explore day: mentre esplorate le pianure di Myrtana;
    Myrtana fight day: mentre combattete contro un nemico qualsiasi in Myrtana o nel Nordmar;
    Myrtana Innos day: mentre scegliete di servire il dio Innos;
    Myrtana revolution day: mentre liberate una citt o un campo ribelle;
    Myrtana showdown day: mentre combattete contro Zuben, Rhobar, Xardas oppure contro un drago;
    Myrtana title day: mentre accedete al men principale;
    Nordmar low explore: mentre esplorate le montagne del nordmar;
    Ominouswoods explore day: mentre esplorate i boschi pi profondi o mentre entrate in un campo ribelle;
    Ruinfields explore day: mentre esplorate le rovine del Varant (Al Shedim, Mora Sul);
    Slavetower explore day: mentre esplorate i sotterranei del monastero o nel palazzo di Zuben;
    The dig explore day: mentre esplorate i templi degli Antichi (Al Shedim, Mora Sul, Ben Sala, Trelis);
    Varant explore day 1/2: rispettivamente, la prima mentre iniziate a esplorare le dune del deserto, la seconda parte appena dopo la prima;
    Varant fight day: mentre combattete nel deserto;
    Vengard Explore day/night: rispettivamente, mentre esplorate Vengard di giorno e di notte;
    Xardas outdoor explore: mentre vi avvicinate alla torre di Xardas.

Ecco i link:

Anteprime:
    Anteprima nuove musiche

Download: Pacchetto nuove musiche

Download dal sito Gothic Italia: Pacchetto nuove musiche

Spero che vi divertiate. Per qualunque problema o informazione, scrivete pure qu e vi aiuter come meglio posso
    Ultima modifica di Colmar : 11-12-2010 alle ore 12.05.42
    Nulla reale, tutto lecito.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Cosa cambia dall'altra che hai rilasciato tempo addietro? ...e che prensente nell'area MODIFICHE di Gothic 3 su Gothic Italia!

Spettro
    Registrato il
    15-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Boh, questa sembra la versione finale, forse ne avr aggiunte... io la provo, non mi costa niente... grazie WarriorX!

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Cosa cambia dall'altra che hai rilasciato tempo addietro? ...e che prensente nell'area MODIFICHE di Gothic 3 su Gothic Italia!
    Sono state aggiunte nuove musiche, alcune sono state modificate. Inoltre stato bilanciato il volume delle soundtrack originali, perch alcune erano quasi non udibili, come quelle dei dungeon, mentre per altre le casse scoppiavano. Insomma, un lavoro di miglioramento oltre che di rinnovamento.

Citazione Messaggio inviato da BigFeddyStyle Visualizza messaggio
    Boh, questa sembra la versione finale, forse ne avr aggiunte... io la provo, non mi costa niente... grazie WarriorX!
    Di niente, ragazzo
    Ultima modifica di WarriorX : 09-12-2010 alle ore 22.39.29

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Bene, aggiorneremo il DOWNLOAD

Spettro
    Registrato il
    15-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WarriorX Visualizza messaggio
    Di niente, ragazzo
    Ragazzo? ... sono pi vecchio di te

Cmq ho provato la mod ed bellissima, funzia bene, i cambiamenti delle song sono anche graduali come quelle originali... poi un rinnovamento dopo l'ennesima volta che ricomincio il gioco gradito!

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

WarriorX ti ho mandato un PM per alcuni dettagli prima di caricare sul sito.

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BigFeddyStyle Visualizza messaggio
    Ragazzo? ... sono pi vecchio di te

Cmq ho provato la mod ed bellissima, funzia bene, i cambiamenti delle song sono anche graduali come quelle originali... poi un rinnovamento dopo l'ennesima volta che ricomincio il gioco gradito!
    Mi f piacere che tu l'abbia gradita
    Per qualsiasi problema o chiarimento, mi trovi disponibile

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    WarriorX ti ho mandato un PM per alcuni dettagli prima di caricare sul sito.
    Appena posso ti mando tutto

P.S.: ringrazio Sakkio per aver sistemato meglio il primo post
    Ultima modifica di WarriorX : 10-12-2010 alle ore 01.13.41

Spettro L'avatar di mathuin
    Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ottimo lavoro WarriorX, state facendo molto soprattutto per chi, come me, deve ancora giocare a Gothic 3 e quindi avr la fortuna di avere gi pronto un gioco come si deve.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

mi fa piacere WarrioX, ora sto giocando ancora con le normali, appena mi v provo le tue.

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    mi fa piacere WarrioX, ora sto giocando ancora con le normali, appena mi v provo le tue.
    Certo

Io sono dell'idea che le musiche originali siano bellissime e ben realizzate, ma sai, dopo averle sentite e risentite centinaia di volte, un po' ti stufi
    Specialmente la musica del combattimento, che era sempre la stessa, sia quando combattevi, quando liberavi le citt, quando eri inseguito da un mostro... ho cercato di diversificare un po' le cose
    Poi comodo anche per il fatto che non bisogna iniziare una nuova partita, quindi l'ideale per chi ci stava gi giocando.
    Ultima modifica di WarriorX : 10-12-2010 alle ore 21.03.31

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

esatto, non a caso molte volte la musica in Gothic 3 la tengo disattivata. Alcune tracce bench belle, sono davvero troppo invasive... non mi rimane che abbassare il volume della musica, solo quello dalle opzioni.
    Vediamo con le tue come ander=andr.

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

il pacchetto stato inserito nel sito al posto del precedente e ci ho aggiunto un file "Leggimi" dove ci sono tutte le informazioni sulle musiche nuove e sulle modifiche apportate da WarriorX

ho aggiornato anche la prima pagina del topic, aggiungendo il download dal sito

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie Colmar

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ben fatto, Colmar

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark