Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30

Discussione: [Gothic 3] Modifica audio delle musiche alternative!

Spettro L'avatar di BlackJack485
    Registrato il
    16-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ho provato poco fa le nuove musiche, davvero belle, sono rimasto moooooolto impressionato dalla musica che si sente a myrtana e da quelle del deserto, davvero un bel lavoro Warrior

l'ho gia scritto in passato, ma lasciatemelo dire di nuovo, grazie Gothic Italia!!
    e7300@3,800 - scythe mugen 2 - MB Asus P5Q - 4x1 giga Kingston 1066 - Sapphire 6850 with Accelero S1 - Corsair ssd force series 120 giga - Storage: Samsung f1 320 giga x2 più WD 1 tera più Samsung 500 giga - Windows 7 Ultimate 64 bit.

Assassino L'avatar di WarriorX
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackJack485 Visualizza messaggio
    ho provato poco fa le nuove musiche, davvero belle, sono rimasto moooooolto impressionato dalla musica che si sente a myrtana e da quelle del deserto, davvero un bel lavoro Warrior

l'ho gia scritto in passato, ma lasciatemelo dire di nuovo, grazie Gothic Italia!!
    Grazie, BlackJack Sono contento che ti piacciono
    Nulla è reale, tutto è lecito.

Spettro L'avatar di mathuin
    Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ehi WarriorX non è che potresti uppare il file anche su qualche hoster?

Il server di Gothic Italia è lento e su SimpleUpload è stato rimosso.

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nickelback Visualizza messaggio
    ehi WarriorX non è che potresti uppare il file anche su qualche hoster?

Il server di Gothic Italia è lento e su SimpleUpload è stato rimosso.
    Ecco, vai quì... nel frattempo ho aggiustato il volume di altre traccie audio

SimpleUpload.net - WebHosting

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WarriorX Visualizza messaggio
    Ecco, vai quì... nel frattempo ho aggiustato il volume di altre traccie audio

SimpleUpload.net - WebHosting
    ormai l'ho scaricato, dici che mi conviene prendere questo che hai uppato ora?

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ormai l'ho scaricato, dici che mi conviene prendere questo che hai uppato ora?
    Mah, fondamentalmente non cambia nulla, ho solo aggiustato il volume di altre soundtrack. E' comunque qualcosa in più, ti conviene scaricare quest'ultimo. Fai un po' te

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WarriorX Visualizza messaggio
    Mah, fondamentalmente non cambia nulla, ho solo aggiustato il volume di altre soundtrack. E' comunque qualcosa in più, ti conviene scaricare quest'ultimo. Fai un po' te
    sperando che non farai ulteriori modifiche.

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

sperando che non farai ulteriori modifiche.
    Ma infatti, apparte il volume di un paio di traccie audio, non cambia niente dall'ultima volta; ti ho solo rimesso il file visto che l'hanno levato dal sito. Ormai il music pak è quello definitivo, non cambierò altro, e se lo cambierò sarà per uso personale

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito Quest Pack 4 Update 2 (CP 1,74)

Salve a tutti!
    Ultimamente ho scoperto questa fichissima mod di warriorx per cambiare la colonna sonora di gothic 3, purtroppo compatibile solo colla patch 1.74, qp4 u2, cm2.2...ho tutte queste cose, tranne il qp4 u2 x la patch 1.74, di cui il link è stato tolto. Mi chiedo: c'è qualcuno che potrebbe fornirmelo, per dare a un vecchio bastardo come me di giocare con gothic 3 "nostalgico"? Grazie mille.
    Ultima modifica di Colmar : 04-04-2013 alle ore 15.55.26 Motivo: Post spostato nel topic espressamente dedicato alla modifica.

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

se guardi il primo post risale al 2010, quando c'erano disponibili solo la patch 1.74 etc.... era solo una precisazione per dire che era compatibile con le altre modifiche di Gothic 3 che stavano uscendo
    considerando che si tratta di una modifica dei soli file audio e non del gameplay, è compatibile anche con la patch 1.75

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

ah,ok,ok, quindi ora che esce il content mod 2.xita, sarà compatibile anche con quello?

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

non so di preciso tutto quel che ci sarà in quel CM, ma considerando quelli precedenti (2.2 etc) non ci dovrebbero essere modifiche alle musiche che possano sovrapporsi a quelle di WarriorX

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

ehm... da questo punto di vista, sbagli. Io ho giocato al content mod 2.6, e la musica è cambiata, avendo la possibilità di inserire la soundtrack di gothic 1 e qualcosina-ina-ina di quella di gothic 2...perciò, visto che sarà anche incluso nel 2.xITA, allora...potrebbero esserci problemi...

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raven98 Visualizza messaggio
    ehm... da questo punto di vista, sbagli. Io ho giocato al content mod 2.6, e la musica è cambiata, avendo la possibilità di inserire la soundtrack di gothic 1 e qualcosina-ina-ina di quella di gothic 2...perciò, visto che sarà anche incluso nel 2.xITA, allora...potrebbero esserci problemi...
    ah ecco non lo sapevo, ma non dovrebbe sussistere ugualmente alcun problema
    col CM 2.2, a parte il nucleo centrale della mod, avevamo fatto in modo che durante l'installazione si potesse scegliere se mettere cose opzionali, come l'audio dei mostri di G2 etc
    la cosa non cambierà nel prossimo CM, le musiche provenienti da G1-G2 dovrebbero essere un'opzione a scelta e non "obbligatorie"... se intendi sfruttare quelle di WarriorX basterà non selezionare quell'opzione

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

ah, ok. Tutto chiarissimo...ora...SBRIGATEVI CO' STO CM! XDXD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark