Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: [NEWS AGGIORNATA] "Fall of Setarrif" il nome dell'add-on di Arcania: Gothic 4

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Messaggio [NEWS AGGIORNATA] "Fall of Setarrif" il nome dell'add-on di Arcania: Gothic 4

[AGGIORNAMENTO]
    "Fall of Setarrif" il nome dell'add-on di Arcania: Gothic 4

http://www.gothicitalia.it/arcania.aspx/articolo/fall-of-setariff-e-l-add-on-di-arcania
    Ultima modifica di Sakkio : 12-12-2010 alle ore 17.12.50

Spettro
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito

A questo punto ben vengano i cambiamenti per Fall of Setarrif. Tanto non abbiamo nulla da perdere. Se ho ben capito potremo giocare anche con altri pg(diego?) e con le loro abilit.

Sperando che introducano quegli elementi di gameplay mancanti in Gothic 4, e una maggiore libert di esplorazione.

MORRA Sul L'avatar di xardas66
    Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io spero, invece, che ArcaniA finisca cos com' nato: un grave (anche se voluto) incidente di percorso che pu capitare; gi abbiamo tanti problemi, c' la crisi, ecc. Continuare a tartassare e ad infierire su Gothic non mi sembra pi il caso.

Spettro L'avatar di Baratheon
    Registrato il
    10-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito scaffale

Per quanto mi riguarda, spero proprio ne vendano pochissime copie. Gi mi sono fatto fregare comprando Arcania (e non riuscendo a finirlo per la noia e la somma delusione e amarezza) e l'uscita di questa espansione mi fa sinceramente ridere.
    Che abbiano il buon gusto di lasciare il buon Gothic riposare tranquillo nella tomba, fino a che qualche sviluppatore e produttore decente e serio lo riprenda in mano per creare finalmente un degno seguito di questa grande saga.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da .heXen. Visualizza messaggio
    A questo punto ben vengano i cambiamenti per Fall of Setarrif. Tanto non abbiamo nulla da perdere. Se ho ben capito potremo giocare anche con altri pg(diego?) e con le loro abilit.

Sperando che introducano quegli elementi di gameplay mancanti in Gothic 4, e una maggiore libert di esplorazione.
    beh beato te che ci credi pure in questa espansione. Per me una cosa assolutamente ignobile e indicibile. Peggio di una bestemmia. Non so davvero come si fa ancora a sperare e pensare che non si ha nulla da perdere. Cio cavoli, non c' di certo solo questo schifo di Arcania... di action migliori ne stanno a bizzeffe, pure pi vecchi.
    Se pensassimo sempre "speriamo che..." ci faremo pigliare sempre per il culo.
    Sembra sempre che dobbiamo accontentarci e credere in loro, nella loro carit che si piglino cura dei nostri amati giochi, ma si fottessero quando troppo troppo. Ci hanno apertamente rovinato la nostra saga e noi ancora che "speriamo". Secondo me sbagli e scusami il tono, non ce l'ho con te ma questo che hai scritto non mi piace affatto.
    Ultima modifica di DarkGoth : 10-12-2010 alle ore 15.24.01

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Quoto DarkGoth. E aggiungo che giocarci stato l'errore pi grave della mia vita.

@ .heXen.. Non mi riferisco a te, parlo in generale.
    Ultima modifica di xardas66 : 10-12-2010 alle ore 15.45.41

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Mi lascia molto perplesso la parte sulla possibilit di usare altri personaggi della saga. Dubito fortemente che i nuovi giocatori li utilizzeranno, dato che non sanno nulla del loro passato nel precedenti Gothic. D'altro canto dubito anche che i vecchi fan lo faranno, visto quanto sono stati modificati questi personaggi in Arcania .

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Che dire?! Sono pienamente d'accordo! Ormai JoWooD ha abbassato la mia soglia di sopportazione.

Lupo Mangiafrutta L'avatar di Nordmar
    Registrato il
    01-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

A leggere l'incipit parrebbe peggio del gioco base.

S, so che quasi impossibile, ma mai porre limiti all'incompetanza della premiata ditta SB/JW.
    Everyone lies. Even me.

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io toglierei quel quasi da "quasi impossibile".

Assassino L'avatar di WarriorX
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Sar, ma questa scelta di poter giocare con altri personaggi mi pare una grandissima caxxata. Nella saga di gothic si sempre gestito un solo personaggio, il che contribuiva ad immedesimarsi di pi nell'eroe e nel mondo di gioco... ah gi, Arcania non f parte della saga
    Scusate, me ne ero dimenticato.
    Nulla reale, tutto lecito.

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    Mi lascia molto perplesso la parte sulla possibilit di usare altri personaggi della saga. Dubito fortemente che i nuovi giocatori li utilizzeranno, dato che non sanno nulla del loro passato nel precedenti Gothic. D'altro canto dubito anche che i vecchi fan lo faranno, visto quanto sono stati modificati questi personaggi in Arcania .

Per me forse si sono sbagliati a scrivere i crukker... e noi abbimo localizzato di conseguenza, forse volevano dire che gli amici dell'Hero ci aiuteranno... visto che in Arcania: Gothic 4 o si grattavano i maroni o "trovavano sempre una scusa per non farlo"
    Ultima modifica di Sakkio : 10-12-2010 alle ore 17.58.45

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

La notizia stata aggiornata su Gothic Italia con il logo ufficiale dell'addon e 2 nuovi screenshot...

Spettro L'avatar di ghiso79
    Registrato il
    23-10-2009

Citazioni
    0

Predefinito

novit e data di usctita di fall of setarrif Arcania: Fall of Setarrif. . - Arcania: Gothic 4

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Si si stiamo facendo la notizia...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark