Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: translator

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto facendo qualche traduzione, noto che ci sono delle quest "vuote" (a volte ripetute pi¨ volte) e ricercare quello che realmente manca devo passare un po' a caso fra quelle non tradotte :-)
    A parte questo per inserire anche le nuove quest di cata nel database da tradurre posso farlo io in qualche modo?
    Per gli oggetti io avevo cliccato per tradurne qualcuno e ci sono...a dire il vero non so perchŔ non avevo mai provato a sbirciare in quei men¨ (idem per le frasi NPC)...ne tradurr˛ qualcuno di quelli che mancano :-)

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Devo fare un po' di pulizia tra le quest vuote, per le quest di Cataclysm ho solo bisogno che mi mandiate il file questcache.wdb

Grazie

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Se vuoi sta sera te lo mando (mandami in pm una casella mail o qualsiasi posto dove inviarlo) ma dimmi pure che sono curioso: nel file questcache.wdb ci sono solo le quest fatte dall'account che te le invia immagino? O tutte (improbabile)? PerchŔ ho fatto solo le quest underwater per ora :-)

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Puoi mandarle a golem@krtclan.it
    Come hai intuito ci sono solo le quest fatte (magari ci fossero tutte).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark