Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [NEWS] Recensione di GameStar.de

Mod Gothic Italia L'avatar di Lck84
    Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0
    Ultima modifica di Sakkio : 19-10-2010 alle ore 00.13.26
    Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
    Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!

Spettro
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Mmmmm.

questa rece non mi piace tanto nei seguenti punti.

- è vero che non ci sono molte missioni secondarie. Ma è anche vero che in Risen, dopo il capitolo 3 era lo stesso, quindi non è da indicare al fatto che non è un gothic questo difetto.

- quando parla di semplificare l'orientamento. è vero, ma gli aiuti sono disattivabili, come detto sopra, anche in Risen c'era la possibilità di abilitare la "modalità GPS" con i puntini rossi, ma era disattivabile, come qui.

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Non è quello il fatto. Il problema è che l'indicatore dovrebbe essere qualcosa di estraneo alla quest, cioè, se essa lo richiede, puoi avvalerti di quell'aiuto, ma se la quest è di tutt'alltra natura, puoi avere tutti i gps che vuoi ma a meno di uno con l'oracolo incorporato, poco ci fai.
    In Arcania invece tutte le quest sono pensate per essere integrate e risolte grazie al gps, non come eventuale aiuto per eventuali quest.

Spettro
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Veramente non credo che siano pensate appositamente per essere risolte con il "GPS" a punto esclamativo, ad esempio, io ascoltando le persone che mi affidano le missioni ho sempre notato la domanda dell'eroe:

sai dove potrebbe essere? Oppure: Sai in che luogo potrebbe trovarsi?

e la seguente risposta indicativa(a nord-est dell'accampamento, oppure a sud-est del fienile ecc.ecc).

Difatti ho risolto le missioni senza il sistema di puntamento delle missioni e senza troppa fatica, ragionando sulle indicazioni dei png. Se fossero missioni pensate per essere risolte con quel sistema non avrebbero incluso quei dialoghi.

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da .heXen. Visualizza messaggio
    Veramente non credo che siano pensate appositamente per essere risolte con il "GPS" a punto esclamativo, ad esempio, io ascoltando le persone che mi affidano le missioni ho sempre notato la domanda dell'eroe:

sai dove potrebbe essere? Oppure: Sai in che luogo potrebbe trovarsi?

e la seguente risposta indicativa(a nord-est dell'accampamento, oppure a sud-est del fienile ecc.ecc).

Difatti ho risolto le missioni senza il sistema di puntamento delle missioni e senza troppa fatica, ragionando sulle indicazioni dei png. Se fossero missioni pensate per essere risolte con quel sistema non avrebbero incluso quei dialoghi.
    E grazie, alla fine casualmente tutto si risolve a 100 m da chi ci assolve, capirai che difficoltà puntare la bussola della mappa verso la direzione data e correre per 10 secondi....
    Ah Risen 2.... che goduria sarà anche il solo comprarlo...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark