Pagina 3 di 105 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1565

Discussione: Topic Ufficiale Microsoft, Windows Phone e Surface.

Spettro
    Registrato il
    04-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco anche la mia esperienza di felice possessore di LG Optimus 7, cercherò anche di fare chiarezza su alcuni punti sconosciuti a chi non usa questo O.S.
    Di base, a mio modo di vedere, il s.o è stato pensato con 3 obiettivi: Stile, velocità, clouding.
    Lo stile adottatto è live tiles + metro e, se piace, già si è soddisfatti anche solo a guardarlo.
    Le live tiles solo anche dinamiche in modo da variare l'aspetto in base alle foto presenti sul telefono o alla musica ascoltata. La velocità specie dopo No.Do è impressionante si passa dallo streaming di un canale RAI, ad un gioco , alla navigazione Internet in un lampo e senza impuntamenti. Il clouding è il cuore del sistema, documenti e foto tramite Skydrive o applicazioni simile e i contatti Facebook e Xbox live vengono gestiti esclusivamente on-line.
    Il Market è in crescita conta circa 15.000 applicazioni, la maggior parte hanno una versione trial, c'è un rating degli utenti per orientarsi, si scaricano direttamente dal telefono (meglio se in Wi-Fi)o più comodamente tramite Zune.
    Zune è il cuore operativo ed oltre al browse sul Market consente di caricare musica e video a piacimento, senza alcuna limitazione, i video sono automaticamente convertiti nel formato migliore, e sono riprodotti con ottima qualità.
    Ovviamente si possono anche acquistare direttamente sia musica che video.
    L'integrazione X-box Live è totale, viene riconosciuto l'avatar della console, i punti collegati, ed i giochi certificati sbloccano punti.
    Ora passiamo alle critiche più comuni:
    Multitasking. C'è solo parzialmente, posso ad esempio giocare ed ascoltare la mia musica preferita, navigare in internet, usare un applicazione, e riprendere la navigazione. In genere le applicazioni integrate lo supportano, mentre quelle di terze parti no, mango dovrebbe cambiare le cose, ma a mio parere non è un grosso problema, basta farci l'abitudine.
    Bluetooth: solo audio, nessun miglioramento previsto.
    Memoria di massa: no (si con terminale sbloccato)
    Suonerie personalizzate: no (si con terminale sbloccato)
    Navigatore: presente A-GPS, ma per ora solo navigatori offline in Italia (presente Navigon sul mercato tedesco)
    Sbloccaggio: semplicissimo (non l'ho fatto).
    Hardware: 1ghz con Adreno 200 + 512 MB di ram + 16 Gb di SD, video HD (720P ottimi risultati su Plasma), parte fotografica solo discreta.
    Ok questo per avere un'idea generale, più tardi parlerò delle applicazioni.

Il Meridionale L'avatar di anonimo_84
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

l' Optimus 7, insieme all'Omnia 7 e l Htc Mozart è uno di quei telefoni, che se mi venisse in mente di prendere Windows phone7 (cioè mai) lo prenderei in considerazione.
    E' uno dei migliori tre come interazione con il sistema Operativo di Casa Redmond.
    Resta il fatto che finchè non esce la "Mango" come release di Windows, il sistema operativo resta ancora un'incognita e piuttosto ancora buggoso.
    A detta di tutti gli esperti, Microsoft sembrava non dovesse supportare l'O.S, dati di vendita alla mano, è ben sotto le apsettative. Ha fatto un sistema operativo anti IOs con i problemi di iOS è questo all'utenza, più smaliziata, ha fatto ricredre su tutto.
    Ciò non vuoldire che i terminali fatti su quell'O.S, non siano buoni, anzi tutt'altro, sono eccellenti. Purtroppo è MS a non fornire la giusta cura al suo Sistema Operativo (oltre un anno per un aggiornamento, un po' poco per un'utente smaliziato)
    Comunque, se ti va, puoi aprire il topic delle applicazioni con Windows phone7 e grazie per la tua esperienza personale.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

In Occasione del Computex Taipei che seguiremo, Microsoft presenterà ben 9 terminali con il suo sistema Operativo.
    2HTC
    2 Acer u
    1 Dell
    4 Samsung, protagonista anche su Android con il suo Galaxy S .
    Insomma seguiamone gli sviluppi!

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ufficializzata la Mango

come release per tutti i telefoni Windows Phone7.
    Mango cha al suo interno avrà:
    Live
    Faceboock
    Twitter
    Explore 9
    Html 5 (se presume anche Flash player 10)
    Quick Cards
    Miglioramenti sui feed Web e sui Social Network. Insomma un Os davvero maturato, rispetto alla prima versione rilasciata.
    Ricordiamo che ad uso consumer e non librerie per sviluppo, verrà data in autunno ( settembre/ottobre)
    Ultima modifica di anonimo_84 : 25-05-2011 alle ore 09.49.31

Spettro
    Registrato il
    04-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Diciamo che la vera novità è il rilascio delle API per utilizzare il multitasking, le funzioni di camera e photo nelle applicazioni anche in 3D (rendendole più accattivanti). Poi il concetto di Hub globale dove nei contatti (o people) si potranno trovare tutte le informazioni di ogni persona presente in rubrica, Facebook,Twitter e MSN con la possibilità di chattare,allegare foto o rispondere direttamente dall'Hub. Poi sicuramente apprezzabili i servizi Bing, visual e voice mail, music search (simil Shazaam) e navigazione turn by turn integrati nell'OS. Miglioramenti anche sull'organizzazione del Marketplace. L'obiettivo di Microsoft è di avere 80% delle funzioni principali di uno smartphone integerate senza bisogno di App. Personalmente sono anche lieto del coinvolgimento di partner italiani che svliupperanno apps ad hoc, quali Alitalia, MTV, Mediaset e Deejay.
    Ultima modifica di gasx1973 : 26-05-2011 alle ore 14.55.29

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Domanda:

Ma se gioco e sblocco gli achievements questi poi sono collegati con il mio profilo e quindi vanno ad aggiungersi allo stesso?

Jump ahead! L'avatar di Dream1
    Registrato il
    18-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Joker Visualizza messaggio
    Domanda:

Ma se gioco e sblocco gli achievements questi poi sono collegati con il mio profilo e quindi vanno ad aggiungersi allo stesso?
    Sì.

L'account Xbox Live è il medesimo.
    Se giochi ad un XBLA su Windows Phone 7 sblocchi obiettivi che si sommano alla tua gamertag.

Se guardi il mio profilo Xbox Live tramite il 360 vedi anche gli obiettivi ed i giochi che ho su WP7.

Vedo che parlate dell'aggiornamento MANGO (fine 2011):

Io ho il Samsung Omnia 7, se qualcuno vuole fare salto aspetterei il 21 giugno, Nokia dovrebbe mostrare la prima linea WP7.
    Ultima modifica di Dream1 : 03-06-2011 alle ore 17.59.36
    FORUM.ANOTHEWORLDX.it...solo se sei in grado di discutere...

Hadouken! L'avatar di Sebaryu
    Registrato il
    22-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ho un LG Optimus 7, devo dire che mi sto trovando molto bene con questo sistema giovane, credo possa avere ampi margini di miglioramento con i prossimi aggiornamenti (Mango in primis)
    LE MIE CONSOLE:
    xbox360™ | playstation3™ | nintendo™ wii | nintendo 3DS™ | playstation2™ | nintendo ds™ | sony psp™ | gamecube™ |gameboy™ | gp2x | xbox™ | nes™ | super nintendo™
    My games collection on IGN

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sebaryu Visualizza messaggio
    Ho un LG Optimus 7, devo dire che mi sto trovando molto bene con questo sistema giovane, credo possa avere ampi margini di miglioramento con i prossimi aggiornamenti (Mango in primis)
    Mango ha il pack giusto comprendendo anche le funzioni Live, per gestire il profilo fatto, IExplorer 9 con supporto HTML 5, tutte le funzioni che tolgono i Bug.
    In ogni caso, si dovrebbe verificare tutte le promesse fatte!

Il problema è Microsoft che , già, con il 7 senza aggiornamento non ha mantenuto le aspettative, del Mango non si sa nemmeno quale sia l'Interfaccia.
    Apparte le poche tech demo leak, ma niente di concreto!

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Sul web l'omnia 7 lo si trova a 250 euro spedito nuovo. Tentato...

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Sul web l'omnia 7 lo si trova a 250 euro spedito nuovo. Tentato...
    Anche HTC Mozart, Ti consiglio!
    LG OPtimus 7!
    Io aspetterei anche i Nokia.....

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Si ma l'omnia è l'unico che costa poco...

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Si ma l'omnia è l'unico che costa poco...
    Anche HTC Arrive!
    Dovrebbe essere ad una cifra Interessante, a breve esce anche in Italia Low Budget!

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

O_O

Certo la tastiera fisica mi ispira, ma il resto del design no. E' bruttino.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Presentato Ufficialmente
    Acer W4
    Con Mango, Processore Qualcommda 1GHz ( Cortex A8), 5mpxl supporto Bluetooth 2.1
    e DLNA

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark