Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gothic 3 Quest Pack 4 - Impossibile avvicinarsi a Julio di Ben Sala!

Spettro
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito Gothic 3 Quest Pack 4 - Impossibile avvicinarsi a Julio di Ben Sala!

Salve, spero di poter postare qui, non avendo ottenuto risultati con la ricerca sul forum e su google.

Sto giocando a Gothic 3 con la community patch 1.74 e il quest pack (ia alternativa attiva).

Mi trovo nel Varant, ho liberato Lago e Braga. Sono entrato a Ben Sala e ho svolto le missioni di ripulitura delle gallerie e delle rovine sul monte. Quando vengo mandato da Julio per riscuotere la ricompensa, non appena mi avvicino, questo mi parla senza che siano visibili i sottotitoli (compare solo il box dei sottotitoli ma è vuoto) e parlando in tedesco non ci capisco niente, ma il tono diventa subito minaccioso, quindi vengo attaccato da tutti.

Forse è perché ho liberato due città e questo mi sta causando problemi con gli hashashin? Posso solo ipotizzarlo non comparendo i sottotitoli.
    Avrò problemi anche entrando nelle altre città del Varant se la risposta alla prima domanda è affermativa? Ad esempio tornando a Ben Erai o Mora Sul oppure entrando a Bakaresh dove non sono ancora mai stato.

Infine, devo segnalare il bug della mancanza dei sottotitoli da qualche parte?

Grazie.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

...per questa volta te lo lascio aperto, quindi aspetta che ti aiutino, la prossima volta come da titolo puoi chiedere aiuto qui:

Gothic 3 & G3 Forsaken Gods - A qualunque Gilda appartieni "QUI TROVERAI AIUTO!"

...o anche qui visto che giochi con il QP4:

Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri!

Spettro
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Scusa, ho aperto i thread in rilievo che mi sembravano più pertinenti, sinceramente avevo interpretato male il titolo di quello che mi hai linkato e non l'ho proprio aperto.
    L'altra sottosezione invece mi pareva fosse dedicata a discussioni tecniche sui progetti di mod, più che ad aiuti per problemi come il mio.
    Però, visto che conosci il forum, se ritieni che io possa ottenere maggiore aiuto postando in quel thread o in quello dell'altra sezione, lo faccio e questo lo si cancella. Mi sono già salvato il post nel caso.

EDIT: Anzi forse è meglio procedere così, chiedendo aiuto nel primo thread e segnalando il bug (visto che comunque un bug c'è) nel secondo thread. Che dici?
    Ultima modifica di ArtificialBoy : 12-10-2010 alle ore 21.35.05

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Spettro
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie, ho fatto. Scusa il disturbo.

PS: Che poi conoscevo un Sakkio di Matera. O.o (come non detto, mi sono ricordato che era solo simile il nick!)
    Ultima modifica di ArtificialBoy : 13-10-2010 alle ore 10.21.39

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark