Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98

Discussione: Shop Online: affidabilità, serietà, feedback !

Spettro
    Registrato il
    27-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Aggiungerei alla lista il sito D.A.V che sta per Digital Audio Video. Ho comprato un 40ex720 da loro e mi sono trovato benissimo. Spedizione in una settimana precisa, un assistenza veramente coi fiocchi, sempre disponibili e pronti ad aiutarti e risolvere qualsiasi problema.

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Su Onlinestore ho comprato una tv ed un frigo. Perfetto.

Spettro L'avatar di Progressive81
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Segnalo come Negozio affidabile e con certificazione ISF...

Audioquality
    Nell'universo bianconero c'è solo una stella... LA TERZA!!

Spettro
    Registrato il
    21-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate, perchè non mettete anche il link preciso ai vari negozi?

Grazie

Spettro L'avatar di TecnoTop
    Registrato il
    10-05-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Salve gentilmente.. mi date un parere sul sito online MrPrince ???

dato che dovrei comprare una tv.... quindi la somma e' consistente.. vorrei sapere qualche parere su loro, a chi gia' ha acquistato, in serieta' , garanzie , e tempi di spedizione....

Grazie ....

Spettro L'avatar di TecnoTop
    Registrato il
    10-05-2012

Citazioni
    0

Predefinito

alla fine ho acquistato da ePrince..... spero che vada tutto a buon fine.....

Spettro L'avatar di Bushivlad
    Registrato il
    01-10-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Chi possiede o conosce come ottenere codice sconto Invita un amico con Monclick? grazie

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Mi dispiace Bushivlad, non ho codici sconto pe Monclick ne conosco chi ne ha.

Ciao a tutti ragazzi! qualcuno saprebbe dirmi se lo BMP Power sia affidabile. Non mi riferisco tanto alla spedizione e alla conformità dei prodotti, sui 2 fronto a quanto ho letto in giro per la rete non ci sono problemi. Il dubbio che ho riguarda l'assistenza/reso in caso di problemi con i prodotti.
    Sto pensando di cambiare scheda video e girando per i vari shop online per guardare un pò di prezzi, come al solito BMP Power ha differenze molto consistenti rispetto agli shop più noti come Amazon, Eprice, Monclick ecc... differenze che arrivano anche a 80/100€ in meno. La domanda sorge spontanea: ci si può acquistare tranquillamente o che sappiate ci pososno essere problemi post vendità? Grazia in anticipo per l'attenzione
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo/WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 55Q9FN/46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Tesi 260 + Nota 740 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark