Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 98

Discussione: Shop Online: affidabilità, serietà, feedback !

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Avviso Shop Online: affidabilità, serietà, feedback !

Questo 3D è dedicato agli shop online, ognuno può riportare
    testimonianza positiva o negativa (feedback) sui vari shop
    online, di che cercheremo di aggiornare il primo post applicando
    una votazione in "stellette" degli shop migliori, affidabili e seri !!!!

Onlinestore.it *°
    Epto.it *
    Bow.it
    Avhd.it *°
    Chl.it *
    Eprice.it *
    Priceok.it
    Diunamai.it *
    Freeshop.it *
    Futek.it *
    Mrprice.it
    Redcoon.it
    Eplaza.it *
    Videoproiettori.it
    Fotodigit.it
    STstore.it
    Promodigital.it
    Lina24.it
    Wireshop.it °
    Monclick.it **
    Euronics.it
    Mediaworld.it

NB: la lista sopra è provvisoria, se volete aggiungere degli
    shop, postate sotto riportando la vostra testimonianza o commento !!!!

NB: feedback positivo aggiungo asterisco (*)
    feedback negativo aggiungo il cerchietto (°)
    Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-01-2011 alle ore 09.23.59

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

IL mio primo feedback positivo lo scrivo per Epto.it
    shop online molto fornito, prezzi abbastanza buoni...
    cosa molto positiva la velocità di spedizione, ho comprato
    di recente e max 2 giorni avete la merce a casa !!!!!!!!!!!!!

La mia prima stelletta va a Epto.it !!!

NB: si trova molta merce garanzia Italia !!!
    Ultima modifica di Hunterfoxer : 11-10-2010 alle ore 10.37.37

The Middleman L'avatar di Mikypi
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

a me è capitato più di una volta di servirmi di Monclick.it, sono molto seri e veloci, se uno ha tempo di seguire un determinato modello e tempo di aspettare si trovano spesso delle ottime offerte con spedizione compresa nel prezzo!

Io mi ci sono sempre trovato ottimamente!!!

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mikypi Visualizza messaggio
    a me è capitato più di una volta di servirmi di Monclick.it, sono molto seri e veloci, se uno ha tempo di seguire un determinato modello e tempo di aspettare si trovano spesso delle ottime offerte con spedizione compresa nel prezzo!

Io mi ci sono sempre trovato ottimamente!!!
    Aggiungo stelletta !!!

Spettro
    Registrato il
    27-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Confermo anch'io la bontà di monclick. Ci ho comprato l'anno scorso un 32". Ottimi prezzi e spedizione compresa nel prezzo, quindi ulteriore risparmio.

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheUnit Visualizza messaggio
    Confermo anch'io la bontà di monclick. Ci ho comprato l'anno scorso un 32". Ottimi prezzi e spedizione compresa nel prezzo, quindi ulteriore risparmio.
    Aggiungo stelletta !!

Spettro
    Registrato il
    16-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho comprato già due volte da Freeshop,(non in lista) e sono stati puntuali e attenti nella spedizione; ora ho in corso un acquisto da eplaza, ordinato giovedi e ancora non spedito! rimando il giudizio, ma per ora negativo (difficile raggiungerli telefonicamente).

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da olbietto Visualizza messaggio
    Io ho comprato già due volte da Freeshop,(non in lista) e sono stati puntuali e attenti nella spedizione; ora ho in corso un acquisto da eplaza, ordinato giovedi e ancora non spedito! rimando il giudizio, ma per ora negativo (difficile raggiungerli telefonicamente).
    Freeshop aggiunto !!

Spettro
    Registrato il
    29-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Acquisto effettuato su onlinestore ... tutto perfetto tranne un piccolo dettaglio: chiesto esplicitamente se la garanzia fosse italia mi è stato confermato telefonicamente e via mail, poi alla consegna ho riscontrato che era europa; ricontattati mi hanno detto che era la stessa cosa!
    Vedi tu se meritano una stellina intera o con una punta in meno

Spettro
    Registrato il
    21-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Di che prodotto si trattava? Marca?

Spettro L'avatar di cippa21
    Registrato il
    29-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

mi sembra molto utile questo 3D! anche per chi come me non ha problemi ad acquistare on-line; altri feedback in più, su altri shop on-line, non fanno mai male!

eprice: ho acquistato recentemente una stampante all-in-one, consegna dall'ordine 5gg lavorativi presso pick & pay (servizio molto utile perchè presente in molte città d'italia), affidabili e comunicano lo stato dell'ordine via mail in tempo reale (presa in carico, spedizione, avviso ritiro, conferma ritiro).

diunamai:ho acquistato un tv LG circa 6 mesi fa, consegna dall'ordine in 3gg lavorativi con coriere, pagato con carta di credito, merce arrivata intatta e funzionante nessuna comunicazione dello stato dell'ordine via mail se non la semplice conferma di ricezione. Affidabile ma poco comunicativi.

birbante.it: ho acquistato un fotocamera digitale CANON circa 4 mesi fa, consegna dall'ordine 3gg lavorativi con coriere, pagato con carta di credito, merce arrivata intatta e funzionante. le mail sullo stato dell'ordine vengono fornite ma in ritardo (mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione della merce quando la merce era già in mio possesso). Affidabile, comunicazione da migliorare.

Wireshop.it: ho acquistato amplificatore PIONEER, merce consegnata dopo 12gg lavorativi! presso pick & pay Milano, merce intatta e funzionante. Per nulla affidabili sulle date previste di consegna della merce (doveva essere consegnata in 3-5gg lavorativi), avevo fatto un altro ordine che non è mai stato evaso perchè la merce che davano come disponibile sul sito, invece realmente non l'avevano in magazzino, il bello è che questa comunicazione mi è arrivata dopo circa 1 settimana che non avevo più notizie e solo dopo aver chiesto via mail informazioni sullo stato dell'ordine.
    In sintesi, negozio poco affidabile e lento nelle consegne, la comunicazione con il cliente avviene solo se spronati a rispondere. Consiglio solo acquisti in contrassegno o ritiro con pick & pay.

onlinestore: ho acquistato un tv SAMSUNG, consegna in soli 2gg lavorativi dall'ordine, merce arrivata intatta e funzionante, pagato in contrassegno, Nessun problema, ordine evaso secondo quanto scritto sul sito. Affidabili e veloci.

euroelettrica.it: ho acquistato una lavatrice e un frigor, pagato in contrassegno e carta di credito, merce arrivata intatta e funzionante, consegna nei tempi prestabiliti per la lavatrice più lunga la consegna del frigor (penso però solo perchè a cavallo delle feste natalizie e del capodanno), comunque il ritardo è stato comunicato via mail. Affidabile, comunicativi, ma un po' lenti.

spero questi feedback possano essere utili a qualcuno.

ps: quando ricevete la merce dal corriere, scrivete sempre sul DDT: "si accetta la merce con riserva si controllo" e poi firmate. Tale dicitura serve a mettervi al riparo su eventuali danni che troverete all'interno della scatola dovuti magari al trasporto od altro anche se la scatola risulta intatta ad una prima visione.
    TV:UE40B8000 UE46C8000, LETTORE BR:SAMSUNG BD-P4600, SINTOAMPLI:PIONEER VSX920 K, SISTEMA HT:BOSE ACUSTIMASS 10

Spettro
    Registrato il
    29-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

@ dolly20036
    Panasonic TX-P42V20E

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dibilino Visualizza messaggio
    Acquisto effettuato su onlinestore ... tutto perfetto tranne un piccolo dettaglio: chiesto esplicitamente se la garanzia fosse italia mi è stato confermato telefonicamente e via mail, poi alla consegna ho riscontrato che era europa; ricontattati mi hanno detto che era la stessa cosa!
    Vedi tu se meritano una stellina intera o con una punta in meno
    NO direi che aggiungo un cerchietto, la cosa NON va per niente bene !!!

Spettro
    Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

e di redcoon che mi dite?

Spettro
    Registrato il
    15-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ho fatto un ordine telefonico di un plasma da Elettronica In Offerta, giovedì lo andrò a ritirare direttamente da loro. Telefonicamente mi hanno detto che il diritto di recesso è sempre operante, perché l'ordine, anche se non è stato fatto via web, è stato fatto via telefono. Desideravo sapere da qualcuno di voi che ha ritirato direttamente il prodotto dal venditore online, se vale sempre la possibilità di "ritiro con riserva di controllo". Grazie
    Ultima modifica di scudiero : 12-10-2010 alle ore 02.06.44

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark