Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: O voi che andate per le isole meridionali di Feshyr e Argaan...

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Smile O voi che andate per le isole meridionali di Feshyr e Argaan...

LEGGERE CON ATTENZIONE!

Bene ragazzi, questo topic come da titolo Ŕ dedicato a tutto quello che ci passa per la testa! Questo non vuol dire che Ŕ un topic OT, ma Ŕ dedicato a tutto quello che ci succede nelle isole meridionali di Feshyr e Argaan, dove possiamo raccontare le nostre esperienze e le nostre situazioni piu strane; ad esempio se troviamo degli easter egg, delle localita nascoste, degli oggetti o armi uniche, possiamo parlare di situazioni particolari con dei personaggi o su tutti quei riferimenti che fanno riferimento durante il gioco ai capitoli precedenti della Saga... discutere e aiutarci in riferimento agli stessi achievements e quindi come raggiungerli o scovarli, possiamo anche parlare dei fatti che accadono nella "vita lavorativa" di Jowood (produttore) e Spellbound (sviluppatore); dopo l'uscita di questo nuovo e controverso capitolo della Saga, dei vari packshots (normale e collector disponibili) o anche della Guida Strategica... se ci sarÓ.

Insomma proprio di tutto... tutto quello che Ŕ legato e gira attorno e "dentro" ad Arcania: Gothic 4!
    Ultima modifica di Sakkio : 09-10-2010 alle ore 15.51.34

Spettro L'avatar di Freisar
    Registrato il
    04-04-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Mi date una mano a decidere come spendere questi punti esperienza per il mio guerriero?

Spettro L'avatar di meme
    Registrato il
    13-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io farei un guerriero bilanciato: bravo spadaccino, buona mira con l'arco, capace di usare almeno le pergamene...

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2
    Ultima modifica di Sakkio : 24-12-2010 alle ore 16.02.50

Sniper time! L'avatar di RAMOLO97
    Registrato il
    04-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

quanto tempo avete impiegato per finire Gothic 4?lo avete giÓ finito? io no......

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark