Pagina 254 di 255 PrimoPrimo ... 154204244245246247248249250251252253254255 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.796 fino 3.810 di 3819

Discussione: Topic Ufficiale del Calcio Estero

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Non è questione di complotto, ma certamente l'arbitro ha avuto il suo buon impatto tra Liverpool e Roma. Rigore negato a Dzeko all'inizio del secondo tempo nel ritorno, al sessantesimo altro rigore più espulsione negati. All'andata il goal del 3-0 era in fuorigioco. Magari uscivano lo stesso visto che non si possono fare certi conti nel calcio, però insomma c'è chi dice che il campionato è stato falsato per la mancata doppia ammonizione di Pjanic, e allora non vedo come episodi del genere nell'arco di 180 minuti possano risultare ininfluenti.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    112

Predefinito

Secondo voi tirava più un Real - Liverpool o un Real - Roma? Tutto lì, la champions è falsa.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Secondo voi tirava più un Real - Liverpool o un Real - Roma? Tutto lì, la champions è falsa.
    Se la mettiamo da questo punto di vista allora tirava ben più real-barcellona, eppure...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    112

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Se la mettiamo da questo punto di vista allora tirava ben più real-barcellona, eppure...
    Ma non è facile...comunque la squadra che vuole che passino deve fare il suo per non fare la cosa in maniera troppo palese, il Barcellona s'è suicidato con la Roma e non c'è stato modo di favorirli, basti pensare al mondiale della Corea contro l'Italia che cretinate s'è dovuto inventare l'arbitro per non farci passare, in champions cercano sempre di essere "puliti" per così dire. Devono esserci le possibilità insomma. E se temi non ci siano te la vedi con gli avversari...le papere di Karius non mi quadrano e non mi quadreranno mai. Come il passaggio in rimonta contro il PSG del barcellona. Ma non vorrei scioccarvi troppo
    Datemi pure del complottista, son così da parecchi anni e difficilmente cambierò mentalità

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    30

Predefinito

Esatto.
    @sirio: Non è da vedere la finale come piano complottista di chicchessia; altrimenti, se messa su un piano strettamente di share, o economico, un Real Barcellona sarebbe stata la finale più sensata e forse la più auspicabile alterando, per quanto in maniera implicita, i risultati per poter favorire una cosa del genere.
    Non è così, seppur ci siano state situazioni agevolanti per le Spagnole, ma le squadre più fortunate e più forti siano arrivate a giocarsi la coppa
    La champions è data da fattori molto legati al fato, alla bravura, forza
    Se mancasse una sola, difficilmente potrebbe essere vinta
    Il Real, in questo momento, ha un gruppo straordinario, il più forte al mondo; non che siano imbattili, anzi tutt'altro, ma difficilmente affrontabili e meritevoli della vittoria.
    Pur non avendo un allenatore, a mio avviso, intelligente tatticamente, o con una preparazione tale da affermato.
    Ma con un gruppo solido ha agevolato la sua carriera da mister, senza dover insegnare tattiche, o tatticismi, a dei giocatori abili a fare qualsiasi fase di gioco.
    Certo, qualcosa di suo c'è, è lampante, anche a scelta dei giocatori da schierare, i cambi, alcuni dettami tattici semplice e non di certo complessi.
    La ragione è dalla sua, non ci sia un complotto per far vincere 86 champions al real piuttosto che ad un'altra squadra, non può essere affermato e condivisibile.
    E' un ciclo vincente, come ogni ciclo, prima o poi, finirà....
    Tutto qui
    Ultima modifica di Ste_84 : 28-05-2018 alle ore 10.46.59

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    ...
    Datemi pure del complottista, son così da parecchi anni e difficilmente cambierò mentalità

.................... sirio c'è solo una cosa che mi sfugge.....................

Non vorrei essere io a shockare te, ma............................

.................................................. . tu lo sai di essere juventino, vero?
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    30

Predefinito

.................................................. . tu lo sai di essere juventino, vero?
    Ma non è Milanista?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    112

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Ma non è Milanista?
    Ma anche no

Appunto gatto...appunto...dimmi perchè se c'era del marcio in italia non dev'esserci in Europa dove girano molti più soldi. Se poi per te non c'era niente bene. Confermi?
    Ma lasciamo perdere che finisce MALISSIMO

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Non è questione di complotto, ma certamente l'arbitro ha avuto il suo buon impatto tra Liverpool e Roma. Rigore negato a Dzeko all'inizio del secondo tempo nel ritorno, al sessantesimo altro rigore più espulsione negati. All'andata il goal del 3-0 era in fuorigioco. Magari uscivano lo stesso visto che non si possono fare certi conti nel calcio, però insomma c'è chi dice che il campionato è stato falsato per la mancata doppia ammonizione di Pjanic, e allora non vedo come episodi del genere nell'arco di 180 minuti possano risultare ininfluenti.
    Si ma non ci si deve basare sui tifosotti che dicono che il campionato è falsato per questi episodi. BIsogna cercare di analizzare non emotivamente ma oggettivamente. Poteva passare la Roma, ma non è stato un complotto per far passare il liverpool e vedere Salah contro Ronaldo, non scherziamo.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Si ma non ci si deve basare sui tifosotti che dicono che il campionato è falsato per questi episodi. BIsogna cercare di analizzare non emotivamente ma oggettivamente. Poteva passare la Roma, ma non è stato un complotto per far passare il liverpool e vedere Salah contro Ronaldo, non scherziamo.
    Non c'è un complotto, ma che ci siano stati 3-4 episodi che abbiano danneggiato seriamente la Roma tra andata e ritorno, è lampante.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Non c'è un complotto, ma che ci siano stati 3-4 episodi che abbiano danneggiato seriamente la Roma tra andata e ritorno, è lampante.
    Infatti io mi lamento della questione complotto tirata fuori da cosmox, il dire "si vedeva che doveva andare per forza in finale il Liverpool", quando non è vero. Ci sono degli episodi negativi? Ok, rimane il fatto in ogni caso che la Roma ne ha presi 5 fuori casa, uno irregolare? Va bene, ne ha presi 4

Cioè, altrimenti se parliamo di complotti per far passare il liverpool allora bisogna parlare del (prima cosa che mi viene in mente, non per attaccare la Juve) gol di Muntari che era un gombloddo per far vincere la Juve etc etc. Da milanista sono cavolate, ci si può star male per i due/tre giorni dopo la partita, ma esserne CONVINTI dopo mesi/anni è completamente irrazionale.

C'è stato l'errore, ha penalizzato il Milan, secca, dà fastidio. Ma basta, inutile starci dietro e pensare ci sia sempre una "cupola" dietro. Come adesso quando vince, meritatamente la Juve, ad ogni errore inizio a leggere "sempre a loro, sempre favoriti, li devono far vincere" e ogni volta che capita mi vengono i brividi, perchè non ci sono dei complotti per farvi vincere, siete semplicemente i più forti, fine.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Ma non è Milanista?
    Frequenterò poco e mi sfugge. Mi sembrava milanista anche a me.

In CL ci vuole da sempre bravura, convinzione, attitudine a certe partite, non farsela sotto (cosa che porta alle cappellate ed alle disattenzioni) ed una buona dose di culo. Culo perchè in una manifestazione dove ogni partita è quasi decisiva, incide anche questo.
    Ma questo culo aiuta gli audaci (o i capaci più corretto dire). Non si vince per caso o solo per fortuna.
    Lasciamo perdere complotti e robe ridicole del genere.
    Semplicemente sono i leoni di questa competizione. Soffrono, lasciano anche l'iniziativa, resistono, danno quasi la sensazione di cedere ecc... ma quando devono tirare la zampata, la tirano e chiudono la pratica.
    Se devo fare un parallelo, quello che la Juve fa in Italia, loro lo fanno a livello Europeo e mondiale. Perchè appunto la Juve non vince a mani basse, ma vince soffrendo, lottando, con l'esperienza e con l'attitudine.

Per tornare al gesto tecnico di Bale, sinceramente paragonarlo a quello di Ronaldo è una bestemmia. Quella di Ronaldo è "LA ROVESCIATA". Quella di Bale una robaccia fortunata, che ricorda più una sforbiciata a contrario. Chi ha presente quella che ha subito la Juve contro i Crotone (o quella di Mandzukic in finale l'anno scorso)? Ecco, quella.
    Anche in quel gol di Bale secondo me c'ha messo del suo il portiere che pare proprio non convinto di arrivarci quando sarebbe bastato allungare il braccino per buttarla fuori (sembra ritiri il braccio), invece che fare il saltino pirotecnico in volo a raganella.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Esatto.
    @sirio: Non è da vedere la finale come piano complottista di chicchessia; altrimenti, se messa su un piano strettamente di share, o economico, un Real Barcellona sarebbe stata la finale più sensata e forse la più auspicabile alterando, per quanto in maniera implicita, i risultati per poter favorire una cosa del genere.
    Non è così, seppur ci siano state situazioni agevolanti per le Spagnole, ma le squadre più fortunate e più forti siano arrivate a giocarsi la coppa
    La champions è data da fattori molto legati al fato, alla bravura, forza
    Se mancasse una sola, difficilmente potrebbe essere vinta
    Il Real, in questo momento, ha un gruppo straordinario, il più forte al mondo; non che siano imbattili, anzi tutt'altro, ma difficilmente affrontabili e meritevoli della vittoria.
    Pur non avendo un allenatore, a mio avviso, intelligente tatticamente, o con una preparazione tale da affermato.
    Ma con un gruppo solido ha agevolato la sua carriera da mister, senza dover insegnare tattiche, o tatticismi, a dei giocatori abili a fare qualsiasi fase di gioco.
    Certo, qualcosa di suo c'è, è lampante, anche a scelta dei giocatori da schierare, i cambi, alcuni dettami tattici semplice e non di certo complessi.
    La ragione è dalla sua, non ci sia un complotto per far vincere 86 champions al real piuttosto che ad un'altra squadra, non può essere affermato e condivisibile.
    E' un ciclo vincente, come ogni ciclo, prima o poi, finirà....
    Tutto qui
    Zidane nella fortuna di allenare sta squadra ha però un pregio.

Niente ca**ate, e fa giocare gli uomini al posto giusto, portando un equilibrio che in pochi altri Real avevo visto.
    Inoltre si vede che ha imparato molto più dalla sua esperienza italiana che spagnola.
    Il Real è una squadra che difficilmente si sbilancia ed è messa bene tatticamente. Si copre arroccata quando deve coprire, ed attacca quando serve o deve chiudere la partita. Ha fuso in una squadra il meglio del calcio italiano e spagnolo. E' evidente sta cosa.
    Sicuramente aiuta avere certi uomini, ma non si vincono 3 CL di fila per caso.
    Ha sbagliato una sola partita secondo me. Con la Juve al ritorno, pensando che fosse finita con lo 0-3. Sicuro che con un risultato più incerto c'avrebbero massacrato.
    L'unica partita che l'ho visti vacillare veramente, buttata più per nostre colpe. Non abbiamo affondato quando dovevamo. Con un altro gol, potevamo subirne anche uno.
    Con Zidane il Real è diventato anche "una squadra", quando in passato era più visto come un'accozzaglia di primedonne abituato a vincere.

Sicuramente per capire se è davvero bravo anche in panca servirebbe una verifica con una squadra più debole. Ma sto discorso varrebbe per tutti gli allenatori considerati "grandi" che non hanno allenato in "periferia".
    Ultima modifica di Velez : 28-05-2018 alle ore 17.35.10

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Al di là di tutti i meriti (e gli aiutini continui che solo un cieco non può vedere) però non si può non vedere quanto di galactico abbiano anche il culo, soprattutto nelle finali...anche al netto delle usuali bastardate non punite o con cartellini completamente ribaltati del solito ramos, anche l'altra sera due cappelle allucinanti del portiere, Bale che la butta dentro che se ci riprova altri due-tre milioni di volte non gli entra più, l'anno scorso con noi due gol su deviazioni minime ma che mettono completamente fuori tempo buffon, le altre volte finali riprese per i capelli all'ultimo nanosecondo quando le avevano ormai perse, il gol in strafuorigioco sempre con noi nel 98 e via dicendo...dai, va bene tutto, va bene il non mollare mai, va bene qua e là ma un culo simile non ce l'ha manco la kardashian, pur avendolo rifatto

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Al di là di tutti i meriti (e gli aiutini continui che solo un cieco non può vedere) però non si può non vedere quanto di galactico abbiano anche il culo, soprattutto nelle finali...anche al netto delle usuali bastardate non punite o con cartellini completamente ribaltati del solito ramos, anche l'altra sera due cappelle allucinanti del portiere, Bale che la butta dentro che se ci riprova altri due-tre milioni di volte non gli entra più, l'anno scorso con noi due gol su deviazioni minime ma che mettono completamente fuori tempo buffon, le altre volte finali riprese per i capelli all'ultimo nanosecondo quando le avevano ormai perse, il gol in strafuorigioco sempre con noi nel 98 e via dicendo...dai, va bene tutto, va bene il non mollare mai, va bene qua e là ma un culo simile non ce l'ha manco la kardashian, pur avendolo rifatto
    Noi con la Lazio cosa abbiamo fatto?
    Con L'inter?

Due botte di culo che t'hanno consegnato lo scudetto.

Capita a loro perchè rimangono sempre in partita e non si abbattono o deprimono. Sanno che in un modo o nell'altro sono in grado di raddrizzare qualsiasi situazione. Lucidi fino alla fine.
    E' impressionante quanto trasmettano forza e consapevolezza.
    Noi l'anno scorso siamo stati presi a pallate. In un modo o nell'altro ci avrebbero massacrato comunque.
    Il primo tempo c'hanno fatto sfogare, giocare, dandoci l'illusione di potercela giocare. Hanno giocato all'italiana nel primo tempo (e qua credo ci sia proprio la mano del Mister), tornando spagnoli nel secondo.
    Ci hanno letteralmente massacrato.
    Fondamentalmente hanno adottato la stessa strategia con il Liverpool, che però ha mostrato decisamente più aggressività e sicurezza nei propri mezzi, facendoli sudare fino al secondo errore che ha chiuso la pratica.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark