Pagina 234 di 235 PrimoPrimo ... 134184224225226227228229230231232233234235 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.496 fino 3.510 di 3513

Discussione: Topic Ufficiale del Calcio Estero

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    36

Predefinito Topic Ufficiale del Calcio Estero

All'andata ti sei fatto massacrare in casa dopo che sbagli un rigore, al ritorno ti fai espellere un'uomo e segni su un altro rigore dubbio, poi si senza dubbio di errori arbitrali ne ho visti più a favore del real, ma ad essere sincero al netto delle 2 partite il Bayern ci ha messo del suo per farsi eliminare ... imho hanno poco da recriminare .
    Ultima modifica di Latto89 : 19-04-2017 alle ore 01.23.50
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Intanto quello scarso e poco decisivo ieri ne ha messe altre tre col Bayern, mica col pizzighettone, mentre il migliore di tutti i tempi stasera non toccherà palla come sempre gli accade contro le italiane

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    21

Predefinito

Azz, mi spiace per Carletto.

Pur standomi sulle balle la Giuve, spero di non vedere passare quei filibustieri dei catalani. L'unica spagnola che digerisco è l'Atletico...

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    John Keating in L'Attimo fuggente

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    All'andata ti sei fatto massacrare in casa dopo che sbagli un rigore, al ritorno ti fai espellere un'uomo e segni su un altro rigore dubbio, poi si senza dubbio di errori arbitrali ne ho visti più a favore del real, ma ad essere sincero al netto delle 2 partite il Bayern ci ha messo del suo per farsi eliminare ... imho hanno poco da recriminare .
    Espulsione inesistente(palla piena)quando il Bayern dominava + 2 gol in fuorigioco ai supplementari + Casemiro che doveva prendere il secondo giallo diverse volte.

Poco da recriminare
    Oh, il mondo è bello perchè è vario

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    36

Predefinito

Gol del bayern in fuorigioco, 2 rigori tra andata e ritorno discutibili, vidal che doveva essere espulso mezz'ora prima, OK che il Real ha stra-rubato, ma non facciamo passare per santi a questi qua eh ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    21

Predefinito

Gol del bayern in fuorigioco, 2 rigori tra andata e ritorno discutibili, vidal che doveva essere espulso mezz'ora prima, OK che il Real ha stra-rubato, ma non facciamo passare per santi a questi qua eh ...
    Però latto consentimi, il peso specifico degli episodi è ben differente. Due gol irregolari ai supplementare non sono solamente "ingiusti", ma non hai nemmeno la possibilità di recuperarli....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Però latto consentimi, il peso specifico degli episodi è ben differente. Due gol irregolari ai supplementare non sono solamente "ingiusti", ma non hai nemmeno la possibilità di recuperarli....
    Vero, ma il problema non è solamente il Real che ha segnato 2 reti clamorosamente irregolari, ma è l'arbitro che ha sbagliato TUTTO quello che si poteva sbagliare. Se fosse stata una partita normale il Bayern probabilmente nemmeno ci arrivava ai supplementari, per questo dico che imho non sono le vittime del caso.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Vero, ma il problema non è solamente il Real che ha segnato 2 reti clamorosamente irregolari, ma è l'arbitro che ha sbagliato TUTTO quello che si poteva sbagliare. Se fosse stata una partita normale il Bayern probabilmente nemmeno ci arrivava ai supplementari, per questo dico che imho non sono le vittime del caso.
    vabbe tifi real amo capito

Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 19-04-2017 alle ore 13.33.44

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    4

Predefinito

Mbappè ha timbrato pure stasera e il Monaco ha rifilato altri 3 gol ai crucchi.

Not bad

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Mbappè ha timbrato pure stasera e il Monaco ha rifilato altri 3 gol ai crucchi.

Not bad
    il monaco è forte sono 3 anni che prendo mbappe e t.lemar.

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Non per menare rogna, ma mi sa che Ibra ha chiuso con ieri sera... Crac al ginocchio...

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Non per menare rogna, ma mi sa che Ibra ha chiuso con ieri sera... Crac al ginocchio...
    Temo di si....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ibrahimovic, ginocchio k.o.: Mourinho e Manchester Utd in ansia
    Lo svedese si è infortunato all'ultimo minuto dei tempi regolamentari nel match di Europa League con l'Anderlecht vinto poi 2-1 dai Red Devils. Brutta torsione e molto dolore
    15
    

20 APRILE 2017 - MILANO
    Il Manchester Utd è in ansia per Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese si è infortunato in modo preoccupante durante la sfida di Europa League contro l'Anderlecht vinta ai supplementari 2-1 (qualificazione in semifinale per i Red Devils), facendo calare il silenzio su Old Trafford. Il ginocchio destro è rimasto piantato nel terreno, con una torsione innaturale: bisognerà valutare l'entità del problema, ma si teme un problema serio al crociato e c'è preoccupazione, anche per la carriera di un giocatore ormai 35enne. "Voglio aspettare il referto medico ma l'infortunio di Zlatan, secondo la mia esperienza, mi sembra grave - si è lasciato scappare José Mourinho nel post-gara -. Mi auguro di sbagliarmi, ma non riesco ad essere troppo ottimista".
    Ibra a terra, medici preoccupati. Afp
    Ibra a terra, medici preoccupati. Afp
    GIÙ IN AREA — Non è stata davvero la serata di Zlatan. Durante il match ha avuto più di un'occasione per lanciare lo United di Mourinho verso la qualificazione, ma non è riuscito a sfruttarla. Nel finale ha chiesto un rigore non concesso dall'arbitro, e all'ultimo minuto dei tempi regolamentari è ricaduto male dopo un salto, nel tentativo di sfruttare un lancio lungo. Soccorso con la barella, si è poi rialzato ed è stato aiutato ad uscire dal campo. Ma l'espressione del volto non lasciava presagire nulla di buono.
    @Buds95 speravi in un suo ritorno PER CASO?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    54

Predefinito

Ibra

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark