Pagina 93 di 94 PrimoPrimo ... 43838485868788899091929394 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.381 fino 1.395 di 1396

Discussione: Phantasy Star Online 2 - Topic Ufficiale

Zzz....Zz... L'avatar di FuocoDiSogno-AR
    Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Pare che in episodio 4 che uscirà a breve su PSO2 ci sarà la Terra... possibile? Non ricordo bene la storia dei PS originali ma mi sembra che veniva solo menzionata... Mi chiedo se la inseriranno come parte integrante della trama o sarà solo un cameo forzato per fare soldi con le varie collaboration...

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FuocoDiSogno-AR Visualizza messaggio
    Pare che in episodio 4 che uscirà a breve su PSO2 ci sarà la Terra... possibile? Non ricordo bene la storia dei PS originali ma mi sembra che veniva solo menzionata... Mi chiedo se la inseriranno come parte integrante della trama o sarà solo un cameo forzato per fare soldi con le varie collaboration...
    Beh te ne sarai accorto anche da solo ormai. È uno dei pianeti esplorabili. Non ho ancora cominciato lo storymode relativo e non so in che modo sia rilevante.

Nei precedenti Phantasy Star la terra compare diverse volte, in maniera più o meno rilevante.

SPOILER
    Nel finale di Phantasy Star 2 si scopre che la Terra ha subito un disastro ecologico globale e i suoi abitanti sono dovuti migrare nello spazio. I terrestri sono i villain finali del gioco.
    In almeno uno dei finali di Phantasy Star 3 i protagonisti dal pianeta Palm vengono accolti sulla Terra dai suoi abitanti.
    Phantasy Star Zero è ambientato su un pianeta terra post-apocalittico e su una Luna colonizzata dall'uomo.

Sarebbe bello se decidessero prima o poi di inserire questi elementi che riguardano la terra in maniera organica all'interno del setting del gioco. Per ora i finali di PS2 e PS3 sono gli unici strettamente correlabili fra loro.

Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Mi ero proprio scordato di PS Zero, è vero è tutto sulla terra.

Io temo per PSO2 non so dove andranno a parare, sicuramente non è la stessa terra di quell'universo, da quel poco che si capisce dal primo episodio della nuova espansione ci si ritrova catapultati in una terra dove PSO2 è appunto un MMO... non so come possono gestire sta cosa senza mandare a puttane tutto il setting di Phantasy Star. Per altro è collegato all'anime, che si svolge 4 anni prima di questi eventi.

Multiversi? oppure si inventeranno una cosa alla Star Ocean? staremo a vedere...

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Come ti dicevo non ho ancora iniziato ep4. Ma appena hanno annunciato la Terra come setting di questo episodio ho subito pensato che fosse per via dell' anime. Speriamo gestiscano la trama in maniera intelligente. Ma non è che mi aspetti molto.

Sebbene devo dire che la trama di PSO2 fino ad ora è stata sorprendentemente articolata e "malata".

Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Da Episodio 2 hanno tirato fuori molte cose, e se non si spulcia per bene tutto devo dire che si fatica a capire quello che succede, più che altro il perché.

Io comunque ancora attendo qualche evento che si leghi con gli altri PS "MMO", mi ricordo che all'uscita dissero che questo PSO2 doveva spiegare(oddio è una parolona) il legame tra PSO, PSU e i vari PS.
    Sicuramente sarà stata una balla per fare hype ma ancora io ci spero un po...
    Ultima modifica di FuocoDiSogno-AR : 14-02-2016 alle ore 11.44.07

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Non dirlo a me. Aspetto che riconnettano i vari Phantasy Star da una vita.
    Oggi però team di sviluppo e target di utenza sono completamente diversi da quelli dei giochi precedenti. Molti di quelli che oggi giocano a PSO2 ignorano persino PSU. Figuriamoci PSO. E la saga originale neppure la nomino.
    Ad oggi è più probabile vedere dei remake dei vecchi titoli che trovare dei riferimenti ai vecchi giochi in PSO2. E ho detto tutto, visto che dei remake sono assolutamente improbabili.
    Dovremmo accontentarci al massimo di qualche citazione nascosta. Tipo "Nyau" o qualche reprise dai vecchi titoli nella nuova ost, come l' evento attuale in cui si ripropone il tema di Lutz da Phantasy Star 2 o quello del dungeon di Phantasy Star 1. Tra l' altro rifacimenti molto ispirati, devo dire.
    Poi ogni sorpresa è la benvenuta eh! Ci mancherebbe altro.

Sulla trama di PSO2 per una volta c' è da dire che sono andati oltre il compitino. Per carità, ho apprezzato molto la struttura a "puntata" dello storymode di PSU, con tanto di sigla iniziale. Ma la trama era poco più di un riempitivo. Qui si sono impegnati invece. Parecchio migliorabile nel modo in cui viene raccontata, messa in scena e gestita (trovo inutilmente complicato il sistema della matterboard)... ma a livello puramente di storia hanno fatto quel passetto avanti che ci si aspetta da un titolo del genere. Purtroppo strizza un pò troppo l' occhio al bimbominkia-otaku nipponico e a certa science-fiction contorta giapponese, quando avrei preferito l' approccio della vecchia SEGA, che sapeva usare un' impronta più universale, anche adatto ai palati occidentali. Ma tutto sommato devo dire che la storia è interessante e la trama ben congegnata. Bravi!

Spettro L'avatar di Elyon
    Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Dall'episodio 1 al 3 e stata carina la storia... ma questo episodio 4 sembra un pò troppo fanservice. Rispetto all'arco ep 1 2 3 questo nuovo ep 4 sembra una cosa poco seria.. almeno per ora.

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

https://twitter.com/sega_pso2/status/711838173429510144

Io ormai ho cancellato questo gioco dei miei interessi, ma ecco riapparire marchette di ohni tipo...
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Disponibile sul PSN nippo

http://www.segaworlditalia.com/2016/...appone-su-ps4/

Un bel mostro da 34 Giga :/ lo proverei pure ma non so se ci vuole un VPN o basta solo l'account giapponese per aggirare la cosa.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Non serve la VPN, però ti serve sia l'account giapponese PSN per scaricarlo, sia l'account Sega di PSO2 per giocarlo da legare poi all'account PSN, ma non è difficile farli.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FuocoDiSogno-AR Visualizza messaggio
    Non serve la VPN, però ti serve sia l'account giapponese PSN per scaricarlo, sia l'account Sega di PSO2 per giocarlo da legare poi all'account PSN, ma non è difficile farli.
    Ottimo.
    l'accout jappo ce l'ho, dovrei creare il Sega ID, mi frena però la quantità incredibile di testo incomprensibile ed il download mastodontico

Che poi ho visto l'interfaccia su PS4, i testi son così piccoli per via della risoluzione a 1080è che anche se fossero in Inglese non si leggerebbe comunque una mazza
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto sti giorni gira l' Emergency Quest con la colonna sonora di Out Run!

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Trailer di Episodio 5 e nuova classe: Hero

La nuova classe Hero può equipaggiare indifferentemente sword, machine gun e talis. E per sbloccarla si deve aver raggiunto il livello 75 di almeno una classe melee (Hunter, Fighter o Bouncer), una ranged (Ranger, Gunner o Braver) e una teching (Force, Techer o Summoner).

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    92

Predefinito

Annunciata e mostrata la versione Switch nel Direct giapponese di questa notte:

Dal Nintendo Direct giapponese arriva l'annuncio di Phantasy Star Online 2: Cloud per Switch
    Spunta dal Giappone la novità Phantasy Star Online 2: Cloud

Non ne è stata fatta menzione nel corso del Nintendo Direct occidentale, ma in Giappone è stata annunciata una versione per Switch di Phantasy Star Online 2.

Si tratta di Phantasy Star Online 2: Cloud, e rappresenta una particolare edizione del secondo capitolo della celebre saga fantasy/fantascientifica di Sega basata sull'utilizzo del gioco in cloud. Questo significa che su Switch non sarà necessario scaricare dati di gioco, o quantomeno non una quantità di dati paragonabile a quella di un titolo completo, perché il mondo online si trova tutto nel cloud e accessibile direttamente da lì.

A parte questo e il nuovo trailer pubblicato in questa pagina, non è dato sapere molto altro, né se il gioco abbia effettive possibilità di giungere al di fuori del Giappone.

Fonte: Multiplayer.it

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Bombettina region free.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark