Pagina 9 di 33 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 481

Discussione: Minecraft | Better Together Update

sono Ubar!! L'avatar di Ubar
    Registrato il
    06-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

guardatevi su youtube il filmato per costruire un cannone si possono sparare mob e blocchi di TNT, devastante!!
    "La vita Ŕ piena di scelte, ma a te non ne sarÓ data alcuna." Charlie Brown
    "Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack
    "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner
    "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008
    "Io amo l'umanitÓ. ╚ la gente che non sopporto!" Linus
    "Godo, godo come una porca, sono una zoccola." S.Tommasi

Registrato il
    06-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Qui lo usa per lanciare se stesso
    Ultima modifica di Ubar : 26-01-2011 alle ore 10.43.07
    "Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack
    "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner
    "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008

Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
    Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ubar Visualizza messaggio

Qui lo usa per lanciare se stesso

Fantastico

Registrato il
    06-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

tra l'altro ho visto che hanno introdotto un nuovo tipo di mob, ero alla ricerca di miniere quando ho visto sott'acqua qualcosa muoversi, era un calamaro/piovra gigante! ce n'erano almeno 3 o 4, quando mi sono avvicinato sono sgusciati nelle profonditÓ marine

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Dovrebbero implementare un qualcosa tipo storyline, oppure renderlo ufficialmente full multiplayer (con ricerca server, preferiti, buddy list etc.)

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    1

Predefinito

Se vi diverte questo gioco, forse vi potra' piacere anche questo:
    ~ Stranded - das 3D Adventure Game ~
    Non permette di fare tutto come questo, ma e' facilmente estendibile. La community qualcosa ha fatto, ma e' un po' che non ci guardo.
    Provatelo, tanto e' gratis

Registrato il
    06-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
    Dovrebbero implementare un qualcosa tipo storyline, oppure renderlo ufficialmente full multiplayer (con ricerca server, preferiti, buddy list etc.)
    secondo me dovrebbero aumentare il crafting e di molto, troppe poche recipt, anche se effettivamente con la red stone e i vari circuiti si possono fare cose incredibili

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

STUPENDO il cannone!!! Da provare assolutamente!!!

Citazione Messaggio inviato da Ubar Visualizza messaggio
    tra l'altro ho visto che hanno introdotto un nuovo tipo di mob, ero alla ricerca di miniere quando ho visto sott'acqua qualcosa muoversi, era un calamaro/piovra gigante! ce n'erano almeno 3 o 4, quando mi sono avvicinato sono sgusciati nelle profonditÓ marine
    Per˛ in alcune zone non fanno spawn e non capisco perchŔ... Dove avevo la casa vecchia era pieno ed il mare era poco profondo (spawnavano nella laguna con l'acqua alta solo 2 cubi) mentre nella casa nuova il mare Ŕ bello profondo e non se ne vede uno...

Notch ha confermato pi¨ volte che implementerÓ una storyline o un "obbiettivo finale"

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma esiste un modo per mettere un server online minecraft a gratis?

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Ma esiste un modo per mettere un server online minecraft a gratis?
    Devi aver comprato Minecraft basta che scarichi il server dal sito e apri il programmino sul tuo computer

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

No, quello ok (ho Minecraft comprato dall'alpha ) ma pi¨ che altro devi avere linea, ed il pc sempre acceso ... cazzo, sarebbe fantastico!

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Se trovassi un sito di hosting che lo fa ad un buon prezzo (tipo quello che avevo per il server di CoD) lo prenderei tranquillamente un server .
    Comunque se hai un paio di amici Ŕ facile da gestire, vi mettete d'accordo e giocate assieme e chi hosta apre il server sul momento... Difficile se si Ŕ di pi¨

EDIT: e se facessimo una colletta noi di multy per affittarne uno? Noi di multy pi¨ i nostri vari amici s'intende
    Ultima modifica di Simgiov : 27-01-2011 alle ore 19.39.39

Spettro L'avatar di strech89
    Registrato il
    18-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    EDIT: e se facessimo una colletta noi di multy per affittarne uno? Noi di multy pi¨ i nostri vari amici s'intende
    Lo avevo proposto una decina di thread pi¨ in basso. Io ed un paio di amici ne abbiamo messo su uno e paghiamo un'idiozia (6$/mese su http://order.whynotavps.com/cart.php...mocode=lebjan2). Il server gira benone e la lag Ŕ quasi ma non del tutto assente, si sente un po' con i mostri... Il server Ŕ rigorosamente survival e non sono ammessi comandi da console per favorirsi (teleport, summon di oggetti, etc...)... Se qualcuno Ŕ interessato ad unirsi mi mandi un email a mistretti at gmail com!
    No perditempo xD

P.S.: Simgiov, per risolvere il problema del limite ai 15 tile di redstone di propagazione del segnale basta mettere una porta not al posto 15esimo blocco di redstone. Ogni 15 un altra porta not, e te lo porti dove vuoi... =P
    Ultima modifica di strech89 : 29-01-2011 alle ore 00.45.06

Spettro
    Registrato il
    18-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi mi sono letto, spinto dalla curiositÓ, praticamente 5 pagine di Topic ma...
    Cosa Ŕ realmente questo gioco?
    Da come scrive la maggior parte di voi Ŕ bello, divertente, che da dipendenza e ci si pensa anche quando non ci state giocando.
    Ma esattamente come funziona?
    E' un mondo persistente in cui ognuno pu˛ fare di tutto, tipo costruirsi una casa e invitarci gli amici?
    O Ŕ una specie di sandbox infinito in cui voi siete gli unici abitanti di un pianeta immenso (esclusi i mostri) e fate cose perchŔ senn˛ vi suicidate dalla noia?

Sono molto interessato, illuminatemi!

P.S. Mi scuso anticipatamente per la mia coccia dura.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark