Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 2324252627282930313233
Visualizzazione risultati 481 fino 482 di 482

Discussione: Minecraft | Better Together Update

Spettro
    Registrato il
    25-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito Aiuto e consigli per minecraft windows 10 edition??

Salve a tutti.. volevo sapere un paio di cose.. Gioco online con un mio amico, ma al momento di disconnessione, lui non ha possibilitÓ di entrare in partita a meno che non sia io ad hostare.. non esiste possibilita che lui entri in partita pur essendo io offline? o dobbiamo per forza giocare insieme? inoltre volevo sapere se sapete qualche sito dove posso vedere come fare strutture particolari.. ricordo che una volta giocavo con un tipo che aveva fatto una piantaggione con un sistema di auto raccolta attraverso dei canali di acqua.. e altre cose strafighe.. *-* grazie in anticipo per eventuali risposte..

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

L'immortale Minecraft arriva anche su New 3DS, ora Ŕ uscito davvero su ogni piattaforma possibile
    Disponibile oggi stesso, texture pack in arrivo pi¨ avanti:

Versione sicuramente castrata in termini di grandezza dei mondi ma hanno fatto davvero un piccolo miracolo se son riusciti a farlo girare decentemente su New 3DS.

EDIT: a quanto pare al lancio sarÓ solo singleplayer, non si sa ancora se in seguito aggiungeranno online e server dedicati. Davvero inutile cosý (non che una versione 3DS servisse davvero)
    Ultima modifica di Aquan : 14-09-2017 alle ore 12.37.33

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark