Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 481

Discussione: Minecraft | Better Together Update

T๏read๏r L'avatar di Dezz1911
    Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, molta roba l'avevo riposta nel baule, ma non avevo idea di che fine facesse quella che portavo con me.

Ancora qualche domanda, qual è il fine del gioco? Ci si può muovere velocemente da un rifugio all'altro? Andando avanti nell'esplorazione del mondo di gioco troverò nuovi scenari più intriganti della monotonia del posto in cui mi trovo ora (-.-')?

Minecraft è tremendamente addictive da quanto vedo, al momento mi piace abbastanza. Peccato che quando si inizi le informazioni di nostro possesso siano assolutamente scarne.
    Blood! Its your new leg of lamb, your new
    champagne, your new fucking heroin!

Spettro L'avatar di Lord_Vetinari
    Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Non ha un fine, è un sandbox all'ennesima potenza. Puoi costruire quello che vuoi ma per ora non hai realmente una motivazione per farlo, per proteggerti dai mostri notturni ti basta una stanzetta illuminata e chiusa.
    Ed è per questo che per il momento sono freddino (ma fiducioso visto che è solo un'alfa, ci sono ancora un sacco di feature da aggiungere e il multyplayer è appena abbozzato)

È difficile dire cosa vedrai. Forse hai già visto tutto, forse no. I blocchi sono una manciata, probabilmente li hai già incontrati. Il generatore procedurale può combinarli per creare mari, cascate, monti, canyon, caverne (che per ora sono il posto che può riservare più sorprese) e dungeon infestati.

Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

I punti di Respawn sono casuali? Non è possibile decidere dove respwanare per mezzo di qualche oggetto? Perché è tedioso dover ripercorrere sempre km di mappa...

Spettro L'avatar di Lord_Vetinari
    Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Il punto di respawn, per ora, è stabilito alla creazione del mondo ed è fisso per la mappa.

Conviene sempre crearsi il rifugio lì vicino.

Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

A dir la verità esiste un modo, utilizzando questo programma.

NBTedit.zip

Qui invece i passi da seguire.

How to Change Your Spawn Point in Alpha - Official Minecraft Forums

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

L'ho comprato ragazzi e... ommiddio quant'è bello, vi giuro che ho smesso di giocare a qualsiasi altra cosa, è troppo avventuroso. Già, "Avventuroso" è il termine che sceglierei se dovessi definire questo gioco con una sola parola. Molto bello davvero

Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, però diventa un po' ripetitivo. Ci vuole qualche novità. Aspettiamo 'sto aggiornamento del 31.
    Ultima modifica di Dezz1911 : 28-10-2010 alle ore 22.54.12

blackfliesclan.com L'avatar di djhell
    Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

essendo la mappa infinita in quanto generata man mano che ci si muove, l'ideale è di lasciare due carrelli allo spawn, uno con la caldaia e carbone e avere tutto il binario pronto. Man mano che si prosegue nell'esplorazione creare sempre i binari lasciando qualche buco per potersi fermare nei vari punti d'interesse e sei apposto
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    www.djhellclub.com
    http://steamcommunity.com/id/djhell
    To punish and enslave

blackfliesclan.com L'avatar di djhell
    Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Update uscito:

The Word of Notch
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    www.djhellclub.com
    http://steamcommunity.com/id/djhell
    To punish and enslave

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Esiste anche per Mac questo gioco? Dal sito sembra di sì se si va sulla pagina di download ma su quella per il purchase non c'è scritto niente..

Utente nabbo L'avatar di RagazzoSenzaNome
    Registrato il
    29-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di RagazzoSenzaNome : 31-10-2010 alle ore 10.27.47

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Intanto il gioco continua a vendere a ritmi indecenti per un prodotto indie e ha superato il mezzo milione di copie piazzate.
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    51

Predefinito

L'ho comprato e sì, funziona su Mac OS anche se a volte va DAVVERO a scatti (e non è questione di impostazioni, le ho provate tutte). Non riesco a mettere in full screen.
    Ho fatto due partite. La prima è arrivato subito notte e una specie di folletto vodoo mi ha attaccato con delle frecce e mi ha ucciso. Sono rinato e mi ha attaccato un ragno. Ora sto facendo una nuova partita e proprio adesso ho finito di farmi una sorta di "casa" un po' scavata nella roccia e un po' con dei muri attorno, dentro ho solo il tavolo da lavoro e ora è notte... Spero che non mi spawnino i nemici nella casa, la mia tattica è "stai dentro, uccidi chi arriva alla porta e aspetta il giorno"...

EDIT: il vero problema del gioco è la mancanza di un tutorial o di un'enciclopedia in-game, per capire che fare ho cercato la wiki del gioco su Google... Un altro problema (ma minore) è la durata del primo giorno... Sono riuscito per un pelo a fabbricarmi una spada di legno prima di rinchiudermi nella mia casa.
    Ultima modifica di Simgiov : 31-10-2010 alle ore 14.11.50

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da IlTorquemada Visualizza messaggio
    Intanto il gioco continua a vendere a ritmi indecenti per un prodotto indie e ha superato il mezzo milione di copie piazzate.
    Indecenti davvero, a me il gioco non interessa (troppo nerd) ma sicuramente rosico per tutti i soldi che si è fatto il creatore

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark