Pagina 2 di 33 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 481

Discussione: Minecraft | Better Together Update

blackfliesclan.com L'avatar di djhell
    Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

ho trovato anche questo

Blockland Videos
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    www.djhellclub.com
    http://steamcommunity.com/id/djhell
    To punish and enslave

Spettro L'avatar di Lord_Vetinari
    Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Magari sto facendo qualcosa di sbagliato, ma mi son già rotto le balle. I mostri non sono più una preoccupazione dopo le prime notti, ho avuto culo di trovare una caverna abbastanza ricca giusto sotto casa mia, quindi ora mi ritrovo con 120 barre di ferro d'avanzo, una cinquantina di barre d'oro, ottomila chili di pietra e redstone che non so più dove mettere (stavo pensando di farmi un pozzo di lava giusto per burrare via roba), una torre che parte da sopra le nuvole e arriva in un cavernone che tocca la bedrock, camminamenti vari che mi consentono di girare tutta la valle a qualsiasi ora, e ho addocchiato anche dei diamanti. Mi son fatto una stanza con piscina che non serve a nulla, per ora, una stanza da letto ugualmente inutile. Ho trovato a portata di mano anche tre dungeon, dentro il cavernone. È stato divertente esplorarlo perché era realmente gigante, però dopo quello ogni altra caverna che ho incontrato sapeva di déjà vu. Non mi sento particolarmente motivato a costruirmi una ferrovia, per ora, e pare che a parte quello non mi sia rimasto molto da fare.

Devo tener d'occhio gli aggiornamenti, magari le versioni finali danno qualche stimolo esterno in più. Credo che abbia bisogno di qualche elemento survival in più, tipo bisogni fisiologici, mob umani con cui interagire (no, il multyplayer, no. Mi son bastati tre video di gente che era troppo impiegata a fare una scultura colossale di Super Mario per capire che non è cosa per me).
    Ultima modifica di Lord_Vetinari : 20-09-2010 alle ore 12.08.31

Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

beh. Io col ferro ho fatto un sistema di rotaie con relativi carrelli. Porto avanti e indietro pietre e ferro che poi lavoro con le 10 fornaci disposte. Però non ho MAI e dico MAI incontrato un nemico. Boh. Non capisco come mai. Ho letto che compaiono solo se si è al buio e sarà che sono solito mettere torce ovunque.
    Forse sottovaluti una cosa. La mappa in cui giochi, è infinita. Ma non per modo di dire.
    Quindi potresti ricrearti una città.
    Se guardi sul forum ufficiale troverai Roma.

Poi fai porte, sistemi di apertura automatica, trappole, archi e frecce. Fai il vetro.

Io ho un palazzo enorme. Col carrello impiego diversi minuti per arrivare alla zona di scavo da cui estraggo minerali e li porto al mio edificio per proseguire la costruzione...

Poi i vari bug lo rendono un pò noioso.. Morire schiacciati dal nulla è brutto tanto quanto cadere nel vuoto scavando troppo a fondo...

però il lavoro è eccelso. Merita. Spero in un multiplayer più decente.
    www.djhellclub.com
    To punish and enslave

Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Mah, in caverna i mostri li ho trovati, perché era già buio e sono comparsi prima che abbia fatto in tempo a piazzare le torce. Forse nelle caverne piccole può anche non succedere. A meno che tu non sia sul livello di difficoltà peacefull, in tal caso i mostri non compaiono nemmeno con gli spawner dei dungeon.

Vedi, il mio problema è che tutto quello che hai descritto non serve. In Dwarf Fortress creare dei meccanismi per aprire una porta ha un significato, con le invasioni, i clown che arrivano da HFS, i mostri dell'acqua e del magma che arrivano nel momento meno opportuno ma non si può fare a meno di acqua e lava, eccetera. In Minecraft, per ora, le cose che realmente servono sono poche. Ho già un palazzo di tre piani con vetrate oltre alla torre di cui parlavo prima, ho la serra per il cibo (che però ormai non mi serve perché non prendo danni). Ho giocato per un po' al piccolo speleologo nella caverna, però ora che ho illuminato ogni angolino (ed è stato un bel lavoro lungo e soddisfacente, non lo nego) non ho più voglia di rifarlo da un'altra parte. Ho fatto il piccolo giardiniere nel prato davanti a casa, piantando fiori, piante, e facendo un laghetto con cascata. A conti fatti, di tutto questo ambaradan la cosa che realmente serve è una stanza con tre o quattro forzieri per archiviare la cosa e un'altra con una manciata di fornaci e un tavolo da lavoro. Il resto per ora non ha alcun funzionamento effettivo. Spero che le cose cambino, visto che è solo un'alfa (me lo auguro anche perché vedo potenziale notevole), però per ora lo accantono.
    Ultima modifica di Lord_Vetinari : 20-09-2010 alle ore 21.23.09

Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Beh. Sono totalmente in accordo con te. A conti fatti niente di ciò che si fà serve.
    E spero anche io che lo sviluppo prosegua nella maniera più bella possibile ma credo che il bello di minecraft sia proprio quello. Crafting e Mining...
    www.djhellclub.com
    To punish and enslave

PSN: Snake17x L'avatar di Snake17
    Registrato il
    27-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

L'ho comprato ieri ci gioco dal PC perchè dal browser mi da screen nero.
    Ho creato una casa a due piani con stanza che porta in una caverna che arriva fino alla lava, ci sono varie pietre misto oro e pietre mista lava ma se le spacco col piccone di roccia non accade nulla, dove sbaglio?
    Posso creare un carrello verticale per usarlo come ascensore?

Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

devi usare un piccone di ferro. Fai una fornace e bruci le pietre del ferro per estrarlo, con quello romperai le gemme e le rocce rosse. Altrimenti le rovini e non le puoi usare.

ecco una piccola guida che ti potrebbe servire

Crafting - Minepedia - The Minecraft Wiki!
    www.djhellclub.com
    To punish and enslave

Missing Bot L'avatar di Lorenzitto
    Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ma stò gioco me lo consigliate?

Registrato il
    27-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Eccome se lo consiglio, l'ho comprato 10 euro spesi bene, certo online manca un server full italiani con le dovute regole ma confido nella comunity di multiplayer.it per questo.

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Comprato ieri, che dire: 10€ spesi benissimo! E' qualcosa di "semplice" ed allo stesso tempo magico. Me felice!

Wii U: Raid3n_21

Utente nabbo L'avatar di RagazzoSenzaNome
    Registrato il
    29-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non so esprimere un giudizio su questo gioco, ma è qualcosa di geniale!!.
    Complimenti allo sviluppatore.

T๏read๏r L'avatar di Dezz1911
    Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie per avermelo fatto scoprire. Solo, sul mio PC -non certo datato- va lento e a volte scatta. Mah. Come mai?
    Ultima modifica di Dezz1911 : 16-10-2010 alle ore 23.28.15
    Blood! Its your new leg of lamb, your new
    champagne, your new fucking heroin!

Registrato il
    27-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Premi F ti toglie/mette la nebbia di gioco, su alcuni PC potrebbe scattare per quello.
    Speriamo che giri anche sui netbook visto che ho intenzione di prenderne uno.

T๏read๏r L'avatar di Dezz1911
    Registrato il
    11-06-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie, ma ho risolto aggiornando Java.

Una cosa, ma quando si muore nel gioco perché si perde tutto? Che senso ha salvare allora?
    Blood! Its your new leg of lamb, your new
    champagne, your new fucking heroin!

Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Non perdi tutto, la roba che hai addosso rimane nei pressi del tuo cadavere. Credo che sparisca dopo un giorno o due, ma se torni entro la giornata puoi recuperarla. La cosa più semplice è archiviare tutto quello che non ti serve in un baule nel rifugio. tra una scorreria e l'altra.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark