Pagina 2 di 34 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 496

Discussione: [Gothic 3] Community Story Project - Discussioni Generali!

Assassino L'avatar di WarriorX
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    a proposito della musica GaHero ha scritto nel post di WoG segnalato sopra da Xardas che vogliono sistemare la distribuzione delle musiche, ad esempio per evitare che siano troppo ripetitive e monotone
    intendono per questo variare alcune musiche e forse inserirne di nuove, come quella che si sente al minuto 1.30 di questo video
    Quella che si sente al minuto 1.30 è la musica che parte quando si ingaggia una battaglia nel deserto del Varant... niente di nuovo

Volendo, io sono molto bravo con le musiche, e magari potrei occuparmi di cambiare alcune traccie già esistenti, insomma, rinnovare qualche traccia audio vecchia ( non aggiungerne di nuove, perchè non lo so fare ). Ovviamente, mi manterrei sempre sul livello orchestrale di Kai. Sempre se i direttori sono d'accordo
    Ultima modifica di WarriorX : 25-08-2010 alle ore 15.25.40
    Nulla è reale, tutto è lecito.

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

a proposito della musica GaHero ha scritto nel post di WoG segnalato sopra da Xardas che vogliono sistemare la distribuzione delle musiche, ad esempio per evitare che siano troppo ripetitive e monotone
    intendono per questo variare alcune musiche e forse inserirne di nuove, come quella che si sente al minuto 1.30 di questo video
    E la cosa sarebbe un bene,la musica del combattimento è sempre la stessa e non la sopporto più
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro L'avatar di Immortal_94
    Registrato il
    19-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    E la cosa sarebbe un bene,la musica del combattimento è sempre la stessa e non la sopporto più
    anche io , mi viene l'ansia quando la sento partire, anche perchè spezza la musica doce dell'esplorazione e poi a volte neanche ti accorgi che un mostro ti ha visto e la musica ti avvisa del pericolo imminente

Spettro
    Registrato il
    30-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Mi rendo disponibile per questo progetto! (sperando di aver già finito con la tesi per quando si dovranno iniziare i lavori...)

Spettro L'avatar di Amemone87
    Registrato il
    12-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito Se è possibile...

"Vi ricordo però che non c'è alcuna fretta, i testi in tedesco saranno pronti solo per fine anno, mentre la traduzione inglese per i primi del 2011. Noi abbiamo organizzato tutto, compreso il contatto diretto con gli sviluppatori; per il resto, si deve solo attendere"

Eventualmente non avrei problemi a tradurre anche direttamente dal tedesco...
    Giusto per iniziare ad avvantaggiarsi!!!...

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

son molto curioso a proposito della divisione dei capitoli e quel che potrebbe saltarne fuori, come il respawn degli animali, gli spostamenti dei personaggi etc etc
    invece per le storie personali, spero davvero che sviluppino quella di Lee, dato che sin dal primo Gothic conosciamo il suo passato a Myrtana, magari sarebbe bello provare la sua innocenza o vendicarlo ma non tanto con il re quanto con le persone che lo avevano incastrato; speriamo facciano qualcosa insomma perché Lee in Gothic 3 è persino facile da dimenticare per il piccolo ruolo che ha

molto interessante poi la possibilità di schierarsi dalla parte degli Orchi nel Nordmar, anche se questo penso che possa complicare un sacco il sistema delle fazioni che intendono mettere come principali
    Ultima modifica di Colmar : 26-08-2010 alle ore 20.47.22

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

son molto curioso a proposito della divisione dei capitoli e quel che potrebbe saltarne fuori, come il respawn degli animali, gli spostamenti dei personaggi etc etc
    invece per le storie personali, spero davvero che sviluppino quella di Lee, dato che sin dal primo Gothic conosciamo il suo passato a Myrtana, magari sarebbe bello provare la sua innocenza o vendicarlo ma non tanto con il re quanto con le persone che lo avevano incastrato; speriamo facciano qualcosa insomma perché Lee in Gothic 3 è persino facile da dimenticare per il piccolo ruolo che ha

molto interessante poi la possibilità di schierarsi dalla parte degli Orchi nel Nordmar, anche se questo penso che possa complicare un sacco il sistema delle fazioni che intendono mettere come principali
    Anche io spero nella possibilità di modificare le azioni di Lee,dato che alla fine il re si è basato su ciò che sapeva,ma sono i nobili che l'hanno incastrato.
    Io spero anche in una modifica dell'inizio di gioco,magari mettendo che quando Xardas ha distrutto la magia delle rune con un incantesimo,questo ha avuto una profonda ripercussione sui paladini e sui maghi del fuoco,ma anche sull'eroe che alla fin fine era legato ad Innos fino al secondo Gothic.Quindi l'eroe rimane indebolito come gli altri utilizzatori della magia ma pian piano si riprende.Ha molto più senso che questo iniziare con una finta forza.

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Anche io spero nella possibilità di modificare le azioni di Lee,dato che alla fine il re si è basato su ciò che sapeva,ma sono i nobili che l'hanno incastrato.
    Io spero anche in una modifica dell'inizio di gioco,magari mettendo che quando Xardas ha distrutto la magia delle rune con un incantesimo,questo ha avuto una profonda ripercussione sui paladini e sui maghi del fuoco,ma anche sull'eroe che alla fin fine era legato ad Innos fino al secondo Gothic.Quindi l'eroe rimane indebolito come gli altri utilizzatori della magia ma pian piano si riprende.Ha molto più senso che questo iniziare con una finta forza.
    Ehi, sei un genio! Lo sai che potrebbe essere una buona idea?

In g1 l'eroe era giovane e senza esperienza, e per questo all'inizio era una pippa in tutto

In g2, era stato per tre giorni in coma, quindi si era indebolito, e anche quì ci poteva stare che era una pippa all'inizio

Ma in g3? Insomma, in g3 all'inizio sapevamo già combattere, conoscevamo la furtività, avevamo già una grande forza e dei buoni attributi. Non è leale, no?

Invece, con il fatto che Xardas ha indebolito coloro che erano legati ad innos, ci può stare che l'eroe all'inizio sia un po' una pippa. Insomma, è una buona scusa per farci partire da zero. In fondo, anche l'eroe un po' è legato ad Innos, o no?

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WarriorX Visualizza messaggio
    Ehi, sei un genio! Lo sai che potrebbe essere una buona idea?

In g1 l'eroe era giovane e senza esperienza, e per questo all'inizio era una pippa in tutto

In g2, era stato per tre giorni in coma, quindi si era indebolito, e anche quì ci poteva stare che era una pippa all'inizio

Ma in g3? Insomma, in g3 all'inizio sapevamo già combattere, conoscevamo la furtività, avevamo già una grande forza e dei buoni attributi. Non è leale, no?

Invece, con il fatto che Xardas ha indebolito coloro che erano legati ad innos, ci può stare che l'eroe all'inizio sia un po' una pippa. Insomma, è una buona scusa per farci partire da zero. In fondo, anche l'eroe un po' è legato ad Innos, o no?
    E' noioso dover ripartire sempre da 0,però quello che ho scritto ha un senso mentre il dover iniziare con una finta forza è assurdo perchè dovresti uccidere draghi e invece ti ammazzano pure i lupi.Va bene sul fatto che parti con una ammazzaorchi(la mia proposta non elimina il vecchio equipaggiamento) ma che un viaggio in nave renda tutti debolucci mi pare eccessivo

Spettro L'avatar di Khaynen
    Registrato il
    30-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate volevo solo fare una domanda: Ma per FG non si può fare proprio nulla? So che è un'impresa visto che è vuoto, pesante, palloso ecc. ecc. Ma io non sono ancora riuscito a finirlo visti i bug vistosi

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

...ehm! Stiamo lavorando anche per questo, però io non ho detto niente, quando sarà il momento saprete

Spettro L'avatar di Khaynen
    Registrato il
    30-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

No sakkio ma tipo che io ti amo? Se ero una donna tela davo gratis!!

Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Khaynen Visualizza messaggio
    No sakkio ma tipo che io ti amo? Se ero una donna tela davo gratis!!
    La prostituzione è vietata in questo forum

Lupo Mangiafrutta L'avatar di Nordmar
    Registrato il
    01-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Tecnicamente no, sul regolamento non si dice nulla a riguardo...
    Everyone lies. Even me.

Da non sottovalutare L'avatar di XxXZoRoXxX
    Registrato il
    01-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

raga ma non ho capito bene...quando questo progetto sarà finito possiamo scaricarlo dal sito di gothic italia con in + la patch 1.74 o a parte?
    • LINKIN PARK FUN

• M4A1 FUN

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark