Pagina 11 di 34 PrimoPrimo ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 496

Discussione: [Gothic 3] Community Story Project - Discussioni Generali!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Bene... dopo aver concluso con il calendario natalizio, vi terremo come sempre aggiornati su tutto il prossimo materiale dedicato al Community Story Project!

Volevo ringraziare Colmar per l'ottimo e costante lavoro di localizzazione istantaneo (giorno per giorno) del calendario

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

AVVISO ALLA COMMUNITY!

Volevo avvisarvi che, sul sito di Gothic Italia, dalla pagina principale dedicata al Community Story Project, ora potrete accedere anche a tutti gli screenshot delle armi e del mondo, che sono stati pubblicati indipendentemente dai vari speciali e calendari.
    Ultima modifica di Colmar : 06-01-2012 alle ore 02.15.32

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ma qualche informazione o voce sulla data di uscita del progetto?
    A vedere gli screenshot direi che almeno la parte grafica e' a buon punto (anche se non tutto mi piace delle nuove modifiche).

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

...per me se va tutto bene, il prossimo inverno lo potremo giocare, se ritarda... forse per il prossimo calendario natalizio (Maya permettendo ) ci faranno giocare ad una demo, sempre se ci sarà e per ehmm! Marzo / Aprile? Maggio... 2013 sarà pronto.

Speriamo di capire e di aver in tempo (comunque manteniamo costantemente i contatti con il TEAM), tutta la parte da localizzare (testi da sottotitolare, parti in game da localizzare ecc. ecc.); non credo ci saranno problemi visto che quando ci verrà data... si stupiranno per la velocità e la precisione... visto che metteremo su un SUPER TEAM di localizzazione italiana, giusto?
    Ultima modifica di Sakkio : 04-01-2012 alle ore 15.11.30

Wandering shadow L'avatar di Zorinik
    Registrato il
    25-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    visto che metteremo su un SUPER TEAM di localizzazione italiana, giusto?

Spettro L'avatar di S3riousSam
    Registrato il
    26-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Anche se ultimamente non sono stato presente, rinnovo la mia disponibilità nel partecipare al progetto

Spettro L'avatar di FrancyTheKing
    Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    ...per me se va tutto bene, il prossimo inverno lo potremo giocare, se ritarda... forse per il prossimo calendario natalizio (Maya permettendo ) ci faranno giocare ad una demo, sempre se ci sarà e per ehmm! Marzo / Aprile? Maggio... 2013 sarà pronto.

Spettro L'avatar di Chacho
    Registrato il
    11-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Gioco in capitoli? lo stesso gioco dove le nostre scelte possono influenzare il mondo? ha funzionato in the withcer speriamo funzioni anche qui...
    Comunque è interessante che si possa avere il discredito di una fazione,prima era una farsa...
    L'armatura di Bogir è fantastica!

Spettro L'avatar di Xander86
    Registrato il
    16-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Mi pare di capire che non ci sia nessuna possibilità di vedere il CSP pronto prima di Risen 2 (ovvero del 27/4 per chi non lo sapesse)...

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Se siamo fortunati esce a fine anno, ma ne dubito. Secondo me se ne parla inizio anno prossimo, poi il tempo di tradurlo.

Spettro L'avatar di Xander86
    Registrato il
    16-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    Se siamo fortunati esce a fine anno, ma ne dubito. Secondo me se ne parla inizio anno prossimo, poi il tempo di tradurlo.
    mm mi dispiace di qesta conferma, mi ero fatto un progettino per giocare g3+csp su ramdisk per non farlo scattare (e comprarci pure le ram apposta apposta ), ma vedo che risparmierò un po' di soldi che non fa mai male lol

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non c'è ancora una conferma, è solo un mio pensiero visto come stanno andando (lente) le cose, tutto quì. Ma prima di Risen 2 no comunque, è impossibile che esca.

MORRA Sul L'avatar di xardas66
    Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xander86 Visualizza messaggio
    Mi pare di capire che non ci sia nessuna possibilità di vedere il CSP pronto prima di Risen 2 (ovvero del 27/4 per chi non lo sapesse)...
    Assolutamente no! Il responsabile del progetto mi farà sapere quando finiranno la versione tedesca e quella inglese, poi toccherà a noi. Il materiale è tanto e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, dovrebbe arrivarci tutto per ottobre del 2012.

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Dichiarazione sul doppiaggio

L'altro giorno come di solito ho dato un occhiata alla homepage del Community Story Project, e non ho notato niente di nuovo... non preoccupatevi il progetto va avanti; di solito ho impostato l'homepage in inglese, per curiosità sono andato a dare un occhiata anche in quella tedesca e ho trovato una
    notizia dello scorso febbraio. Niente di rilevante ma è giusto postarla Ringrazio Lck per la traduzione

"Visto che la domanda spunta spesso, ci vediamo costretti a fare una dichiarazione ufficiale. Non possiamo impegnarci con la promessa di un nuovo doppiaggio, portato avanti parallelamente al progetto stesso. Al rilascio il CSP sarà sprovvisto del doppiaggio. Dubitiamo inoltre che, dopo il rilascio iniziale, il team possa dedicarsi a questa impresa: è possibile tuttavia che si formi un secondo team (di membri del team principale e fan) che possano occuparsi del doppiaggio. Tuttavia al momento non possiamo promettere niente in tal senso e non intendiamo rendere ancor più gravoso il lavoro per la realizzazione del CSP."
    Ultima modifica di Sakkio : 01-03-2012 alle ore 15.38.20

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark