Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
Visualizzazione risultati 256 fino 259 di 259

Discussione: AppStore: le migliori App

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Salve non sò se è già stato regalato da Apple ma fino a mezzanotte c'è "Ink" gratis per chi ha l'apple store app.
    molto bello.Bisogna solo stare attenti perchè porta a premere forte sul touchscreen come altri giochi simili.
    Domanda:ci sono manageriali sul calcio fatti bene con nomi giocatori reali come Football manager touch(anche se non fosse l'ultimo),senza acquisti in app anche pagando all'inizio un bel pò? E cioè non 1,99€ ma neanche 19,99€(come Football manager touch 2016)o si deve aspettare per forza qualche giornata di sconti in particolare????
    Ultima modifica di Mr.Sarri : 16-09-2016 alle ore 23.19.10

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Salve ragazzi. Ho preso uno smarthphone decente e vorrei chiedervi come riempire il suo spazio dal play store.
    Dividerei la richiesta in 3 categorie.

1) I migliori giochi in generale! Eviterei quei giochi a cui sarebbe adatto giocarli con un pad, ma li prendo in considerazione ugualmente. Fate finta che io sia Tarzan che sono da poco tornato alla civiltà e mi sia comprato il mio primo smarthphone e non esitate a nominare i più ovvi che dovrebbe conoscere persino ehm... Tarzan!

2) Ancora giochi...! Questa volta però applicherei 2 enormi ristrettezze. A) Non devono richiedere l'accesso ad internet e B) Non devono consumare troppo la batteria.
    In pratica tutti quei giochi da fare quando sei fuori casa e devi ingannare l'attesa senza che ti si scarichi il telefono dopo mezz'ora.

3) Con quest'ultima richiesta passiamo alle applicazioni. Quali applicazioni mi consigliate? Parlo di quelle divertenti e non di quelle utili. Giustamente se non mi conoscete, non sapreste cosa consigliarmi.
    ---

Shen Dzu L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Ho preso uno smarthphone decente e vorrei chiedervi come riempire il suo spazio dal play store.
    Dividerei la richiesta in 3 categorie.

1) I migliori giochi in generale! Eviterei quei giochi a cui sarebbe adatto giocarli con un pad, ma li prendo in considerazione ugualmente. Fate finta che io sia Tarzan che sono da poco tornato alla civiltà e mi sia comprato il mio primo smarthphone e non esitate a nominare i più ovvi che dovrebbe conoscere persino ehm... Tarzan!

2) Ancora giochi...! Questa volta però applicherei 2 enormi ristrettezze. A) Non devono richiedere l'accesso ad internet e B) Non devono consumare troppo la batteria.
    In pratica tutti quei giochi da fare quando sei fuori casa e devi ingannare l'attesa senza che ti si scarichi il telefono dopo mezz'ora.

3) Con quest'ultima richiesta passiamo alle applicazioni. Quali applicazioni mi consigliate? Parlo di quelle divertenti e non di quelle utili. Giustamente se non mi conoscete, non sapreste cosa consigliarmi.
    Hai sbagliato topic, questo è per iphone.
    Direi che tra tutte sia determinante il terzo fattore
    Scherzi a parte; applicazioni divertenti........Ci sono dei generi specifichi a cui fare riferimento?
    Qualcosa che possa piacerti seriamente, che possa consigliarti?
    Io generalmente gioco al Sudoku,oppure quiz matematici, cose così...Altre applicazioni ludiche non saprei, i giochi per telefono, o le app per telefono del genere, non rientrano nei miei canoni e tendenzialmente le boicotto
    Prova ad entrare nello specifico, vedo come posso aiutarti

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Hai sbagliato topic, questo è per iphone.
    Direi che tra tutte sia determinante il terzo fattore
    Scherzi a parte; applicazioni divertenti........Ci sono dei generi specifichi a cui fare riferimento?
    Qualcosa che possa piacerti seriamente, che possa consigliarti?

Io generalmente gioco al Sudoku,oppure quiz matematici, cose così...Altre applicazioni ludiche non saprei, i giochi per telefono, o le app per telefono del genere, non rientrano nei miei canoni e tendenzialmente le boicotto
    Prova ad entrare nello specifico, vedo come posso aiutarti
    Ricordo di aver visto da un amico quella che ti sovrappone volti strani (da zombie, da clown, da animali...) sopra al tuo e puoi muoverti in tempo reale ma non ricordo come si chiama. Per il resto non ho richieste specifiche.
    ---

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark