Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 259

Discussione: AppStore: le migliori App

Master of the Order L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-04-2006

PSN
    makron86
    Citazioni
    2

Predefinito AppStore: le migliori App

Usiamo questo topic per segnalare i migliori giochi/app per Iphone e le varie offerte del giorno sullo store

Inizio io segnalandovi DoddleJump,costa niente(0,79€) ma è un autentica droga,imho uno dei migliori giochi che abbia mai provato su iPhone.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    68

Predefinito

Io consiglio Flight Control e iPasta. Il primo un giochino dove bisogna fare atterrare degli aerei su varie piste e aeroporti e il secondo un ricettario firmato Barilla. Ho provato solo i cellentani con salmone, porri e piselli e sono venuti squisiti . Ha localizzazione GPS per le ricette della zona, si possono cercare ricette per "evento" (picnin, bruch, romantico, ecc) o per forma di pasta o per nome.

OT: perchè vedo un "" davanti a tutti i titoli di thread in questa sezione di multi?

Io può L'avatar di _Io_
    Registrato il
    03-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Bell'idea per il topic
    Consiglio Pocket God (0,79€), uno dei piu' famosi giochi nell'AppStore, nel quale con potrei divini potremo uccidere dei pigmei con molti diversi metodi ed all'interno ci sono anche dei mini-giochi ispirati ad altre applicazioni dell'AppStore
    ID PSN: I_---_io_---_I (prima e ultima lettera sono i maiuscole)

Registrato il
    10-04-2006

PSN
    makron86
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio

OT: perchè vedo un "" davanti a tutti i titoli di thread in questa sezione di multi?
    Li ho messi io,mi pareva carino mettere una mela davanti al titolo di ogni topic

Anyway,se volete farvi due risate con gli amici scaricatevi FaceGoo,troppo divertente deformare la facce

jump to the chopper L'avatar di maurix555
    Registrato il
    01-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

io consiglio i due dark nebula. dark nebula 2 molto divertente e con dei livelli abbastanza difficili ed ha una buona longevità e costa solo 0.79€. dark nebula 1 lo stesso molto divertente e impegnativo ma un po meno logevo ma è gratis.

steam: maurix555

blackfliesclan.com L'avatar di djhell
    Registrato il
    07-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

[OT]Però chi non ha MAC vede un quadratino brutto e non una mela[/OT]
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    www.djhellclub.com
    http://steamcommunity.com/id/djhell
    To punish and enslave

Spettro
    Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Consiglio chop chop runner e chop chop ninja, 2 giochi semplici ma bellissimi

Ex Master.Kenji L'avatar di Le_Roix
    Registrato il
    10-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Running? Trekking? Mountain Bike?
    Ecco l'applicazione GPS (probabilmente) definitiva.
    MotionX News MotionX-GPS

L'ultima volta che l'ho vista costava 0.79, a volte aumentano a volte abbassano. Or come ora non credo costi più di 2.39.
    Al prezzo di un paio di caffé vi portate a casa l'applicazione indispendabile per le vostre scampagnate outdoor. Ne ho provate molte nel suo genere, anche di più costose e "blasonate", ma questa è il top. Inoltre è costantemente aggiornata con novità "forti" (l'ultima include il "wheel" per scorrere opzioni e modalità), non solo qualche bug fix ogni morte di papa.
    L'unica pecca è (nella vecchia versione senza il wheel, la nuova non l'ho ancora testata) un menù un po' troppo confusionario e straripante di opzioni, ma passato questo ostacolo, tutto il resto è degno di nota.
    Qualche future: dislivello, tracking (con condivisione del percorso su facebook e email), velocità massime/media/attuale, svariati tipi di mappe (con possibilità di scaricarle per usarle offline -mi sembra-), uso iPod con applicazione (anche in stand-by), multitasking, bussola, possiblità di impostare una voce che ci aggiorna con alcune info ogni tot minuti, possibillità di creare svariati waypont, possibilità di tracking da rete dati cellulare -mi sembra-, possibilità di fare foto geolocalizzate nell'applicazione e di vederle nel percorso (però, almeno con 3G, le foto solo VGA), possibilità di regolare la luminosità nell'applicazione (almeno, nella vecchia versione, in questa non so), possiblità di importare i dati in Google Hearth e molto altro (non ricordo tutto).

Ihmo non solo consigliata, ma obbligatoria.

Altro giro, altra app.
    Eurosport, applicazione di informazione sportiva.
    Eurosport (iPhone: AppStore) | Blog Apple - News da Cupertino: iPhone, iPod, Mac...
    Mi pare sia gratita, al massimo la apgate quanto un caffé.
    Non sono uno che segue il mondo dello sport con grande interesse, tuttavia per quell che l'ho pagata, ne riconosco il valore. Davvero bella, straconsigliata.

Volevo consigliarvi Mitube, applicazione gratuita che permetteva di scaricare video da YouTube sia in bassa e alta qualità, sia in HD. Tuttavia è stata ovviamente rimossa dall'App Store. Per fortuna ho fatto in tempo a scaricarla, perché è davvero ottima.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    68

Predefinito

Bella l'app per le scampagnate in bici, mi sa che la proverò

Io consiglio anche 3BMeteo (ci azzecca sempre e non ha solo le previsioni con le icone come l'app standard ma ha anche dei notiziari che spiegano bene come in tv e degli articoli interessanti: stamattina leggevo di come rispetto al 2007 abbiamo guadagnato 750.000 kmq di ghiaccio al polo nord e di come le temperature medie di agosto siano inferiori di 1-2 °C in tutto il nord e il centro rispetto al periodo quello a cui si riferiscono tutti perchè è stato precedente ai cambiamenti climatici, quello che finisce nel 1996 e invece al sud Italia le temperature sono perfettamente in linea con quella media. Inoltre la CO sprigionata dagli enormi incendi in Russia aiuta a produrre ozono e quindi a tappare il buco che causa l'effetto serra .
    Per chi vuole sapere che c'è stasera in tv c'è l'app di Sorrisi e Canzoni TV, per fortuna solo con la programmazione tv e senza i gossip del Signorini.

Registrato il
    10-04-2006

PSN
    makron86
    Citazioni
    2

Predefinito

Quello del meteo c'è l'ho pure io e devo dire che è quasi sempre preciso

Ex Master.Kenji L'avatar di Le_Roix
    Registrato il
    10-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

MotionX è un po' complessa all'inizio, ma quando inizi a navigarci diventa probabilmente il top per l'outdoor (e poi arrivare a casa e trovarsi la mail con tutti i dati del percorso è mooolto comodo).
    Proverò il meteo, finora ho sempre usato la -terribile- app di default.

Spettro L'avatar di Zero.G
    Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

iFighter 1945 gratis per un breve periodo.

pure Crystal of Atlantis (clone di Bejeweled, a giudicare dagli screenshot).
    Ultima modifica di Zero.G : 20-08-2010 alle ore 12.14.15

Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

fra le app utili, ne segnalo un paio comode quando si è in giro.

junaio è una sorta di semplice navigatore con AR che visualizza monumenti, luoghi interessanti, ma anche ristoranti. vari canali impostabili (non tutti sono utili in Italia).
    prima era un po' approssimativo, ora che hanno aggiunto il supporto per il giroscopio sembra rispondere più prontamente.

Tellmewhere trova ed elenca tutti i tipi di esercizi scelti (ristoranti, cinema (ma non indica la programmazione*), negozi, ecc...).
    basandosi sulle segnalazioni degli utenti (che possono anche votare gli esercizi) e non su un database chiuso, funziona molto bene anche sul territorio Italiano.
    una volta visualizzato un posto, con un semplice tocco si può poi passare alla piantina con il percorso tracciato dalla nostra posizione.

*per i Cinema, mi trovo bene con Coming Soon.

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non sembra niente di che (rispetto ad Air Attack), ma provarlo non costa niente (pun intended).

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

di giochi simili ce ne sono un po'. pure Syberian Strike non è molto diverso.
    di iFighter mi piace molto la grafica 2D (questo senza nulla togliere a Air Attack che è mostruoso a muovere tutta quella roba), anche se come gameplay è molto più "basico" (probabilmente è anche più vecchio).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark