Pagina 3 di 70 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1044

Discussione: [Gothic 3] Quest Pack 4 Update 2 versione italiana: guide, supporto & commenti!

MORRA Sul L'avatar di xardas66
    Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Posta le caratteristiche del tuo PC. Quali sono i messaggi di errore?

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Immortal_94 Visualizza messaggio
    Complimenti e grazie a tutti per il lavoro svolto(immagino non sia facile tradurre tantissimi dialoghi ma anche oggetti ecc.). Ho installato tutto e ho già liberato Ardea . Volevo chiedere qualche consiglio a chi l'ha provato: Per nuove armi, armature e oggetti vari secondo voi conviene diventare mago o un semplice guerriero? l'ultima volta l'ho finito da mago e quindi sarei più portato a sviluppare un forte guerriero anche se il combattimento in gothic 3 non mi ha mai convinto, quindi in base alle tante migliorie apportate quale carriera mi consigliate? Se è indifferente credo farò il guerriero.

Ah un'ultima cosa:ho letto nel manuale del quest pack che c'era una mod che rendeva le texture più scure e simili ai primi 2 gothic, questa viene installata automaticamente o cosa dovrei fare per installarla? Ora non mi accorgo se effettivamente c'è perchè non mi ricordo i colori di gothic 3 senza il quest pack, anche se mi sembrano già più scure.
    puoi scegliere quello che vuoi perché sono ad es. previste ricompense per tutti (spade particolari, bastoni particolari etc) e ci sono anche armature e tuniche aggiuntive per tutti
    quelle texture sono installate automaticamente, guarda queste immagini, Myrtana ora dovrebbe essere uguale o comunque molto simile alla versione modificata:
    originale - modificata
    originale - modificata

Spettro L'avatar di Immortal_94
    Registrato il
    19-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    puoi scegliere quello che vuoi perché sono ad es. previste ricompense per tutti (spade particolari, bastoni particolari etc) e ci sono anche armature e tuniche aggiuntive per tutti
    quelle texture sono installate automaticamente, guarda queste immagini, Myrtana ora dovrebbe essere uguale o comunque molto simile alla versione modificata:
    originale - modificata
    originale - modificata
    Si adesso che ho visto le immagini mi sono reso conto della grossa differenza ed è effettivamente come mi appare, grazie.

Utente nabbo L'avatar di RagazzoSenzaNome
    Registrato il
    29-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Hanno caricato il pack su Multiplayer.it??

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RagazzoSenzaNome Visualizza messaggio
    Hanno caricato il pack su Multiplayer.it??
    come ha scritto Sakkio nella prima pagina

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Ecco la notizia anche su Multiplayer.it, ve la segnalo cosi possiamo anche scaricare il Quest Pack Italiano da un DOWNLOAD alternativo senza sovraccaricare il piccolo e povero server di Gothic Italia

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Le nuove textures sono molto belle specie quelle delle armature e dei visi dei personaggi.
    E' l'impressione mia o gli orchi di ardea sono piu' deboli di quelli standard?
    Io ricordo che a livello difficile con IA alternativa ardea non era propriamente una passeggiata, invece ieri sera l'ho liberata senza troppi patemi.
    Non ho controllato l'ini ed impostazioni perche' non volevo perdere tempo a riavviare il gioco, ma si puo' togliere quella roba che appare quando si e' troppo feriti?

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Le nuove textures sono molto belle specie quelle delle armature e dei visi dei personaggi.
    E' l'impressione mia o gli orchi di ardea sono piu' deboli di quelli standard?
    Io ricordo che a livello difficile con IA alternativa ardea non era propriamente una passeggiata, invece ieri sera l'ho liberata senza troppi patemi.
    Non ho controllato l'ini ed impostazioni perche' non volevo perdere tempo a riavviare il gioco, ma si puo' togliere quella roba che appare quando si e' troppo feriti?
    Parli del bordo rosso stile fps?Perchè avevo letto anch'io che l'avevano messo(almeno mi pare) ma a me non appare,credo sia in qualche impostazione.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    intendi l'effetto rosso/verde stile sparatutto quando sei in fin di vita o avvelenato come dice Uriziel?
    se intendi quello, è sì una opzione aggiunta dall'ultima Community Patch, basta che la disabiliti nel menù del gioco
    Ultima modifica di Colmar : 06-08-2010 alle ore 11.30.23

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Sì, decidemmo di nominarlo: "Risposta visiva di ritorno"

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xardas66 Visualizza messaggio
    Sì, decidemmo di nominarlo: "Risposta visiva di ritorno"
    Molto criptico. Avete avuto il suggerimento da qualche autore di cruciverba?
    Va bene, a me non viene in mente niente di meglio, basta che si possa togliere, e' fastidioso.
    A proposito di traduzioni, ho notato che molti nomi sono troppo lunghi e vengono tagliati quando appaiano nell'intestazioni degli inventari quando si depreda il corpo. Non si puo' impostare un font leggermente piu' piccolo per quel testo?
    Adesso che ci penso potrebbe dipendere dalla risoluzione? io gioco a 1024x768, magari con risoluzioni piu' alte i testi sono piu' piccoli...

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Sì, in effetti è un po' criptico, ma forse è la traduzione migliore.

A proposito dei nomi tagliati, gugand, prova come hai scritto tu una risoluzione maggiore. Può anche essere che fra le migliaia di righe ci sia sfuggito qualche testo molto lungo. Se poi, aumentando la risoluzione, hai problemi di prestazioni, puoi scegliere tu un font qualsiasi e inserirlo nella cartella di Gothic 3 nei "Programmi", non in "Data". Se noti, lì c'è il font originale insieme ad un backup del font originale, precedente alle Community Patch 1.7X. Se lo sovrascrivi con un tuo font a scelta (lo dovrai rinominare come quello nella cartella Gothic 3, ovvero "Gothic3.ttf"). Non so quale sia il font migliore o più piccolo; dovrai fare dei tentativi.

Spettro L'avatar di Immortal_94
    Registrato il
    19-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ho scoperto una cosa simpatica credo introdotta col quest pack:
    nella descrizione delle zanne di cinghiale c'è scritto: "un tempo i cinghiali era molto temuti", o qualcosa di molto simile, ora non sono certo che l'abbiano scritta quelli del quest pack e se sia fatto apposta, ma quando l'ho letta mi ha fatto molto ridere

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Immortal_94 Visualizza messaggio
    Ho scoperto una cosa simpatica credo introdotta col quest pack:
    nella descrizione delle zanne di cinghiale c'è scritto: "un tempo i cinghiali era molto temuti", o qualcosa di molto simile, ora non sono certo che l'abbiano scritta quelli del quest pack e se sia fatto apposta, ma quando l'ho letta mi ha fatto molto ridere
    sì è stata aggiunta dal quest pack, la traduzione inglese non era chiarissima se ricordo bene, e quindi avevamo controllato in qualche modo quella tedesca e ci siamo convinti dell'ironia della frase--- pure io ho ghignato tanto

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ma l'abilità alchemica Affilare Frecce è stata aggiunta nel QP4 vero?Mica sapreste dirmi dove si trova un insegnante per l'abilità?
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Ma l'abilità alchemica Affilare Frecce è stata aggiunta nel QP4 vero?Mica sapreste dirmi dove si trova un insegnante per l'abilità?
    no l'abilità era stata aggiunta in una delle ultime CP

di insegnanti non so niente
    so che esiste un libro che ti insegna automaticamente l'abilità quando lo compri... non ricordo bene chi lo vede, ma deve essere uno dei cacciatori di Silden (forse quello con cui vai a caccia di lupi)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark