Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Il senso della vita 1.

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito Il senso della vita 1.

Ieri sera mi sono pestato un dito e mi è scappato un 'merd@', mio nipotino (3 anni) ha riso come un matto e ha ripetuto la nefasta parola per un bel po'.

Poi mi ha telefonato mia madre (82 anni) e, come fa da almeno 50, mi ha detto "sto morendo e non fai nulla per me".

Nasciamo scatologici e muoriamo escatologici.

Macho Man L'avatar di Zargon
    Registrato il
    09-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

non ho capito il senso del topic

cmq visto che non so cosa rispondere dico:

Oggi mi sono tolto il gesso

In un mondo confuso, il Regno di Dio può ancora regnare nel cuore degli uomini

Martin Luther King

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Zargon
    non ho capito il senso del topic

cmq visto che non so cosa rispondere dico:

Oggi mi sono tolto il gesso
    [jella mode on]domani ti spacchi una gamba [jella mode off]

PS perchè la parola merdà fa ridere?

viv_
    Guest

Predefinito

I due antipodi... Il nipotino di 3 anni che ride alla parola "merd@" e la mamma di 82 che colpevolizza... Mia figlia (10 mesi) ha invece imparato a battere le mani, mentre mia nonna (75), quest'anno ha deciso che ad agosto arriverà dal Canada per vedere la bis nipote... Inutile dire che l'anno scorso se n'è bellamente fregata perchè troppo presa da altre faccende... Mah... E tu Asino, che nonno sei?

viv_
    Guest

Predefinito

Dimenticavo: il senso della vita è questo! Ridere delle disgrazie altrui quando siamo innocenti e non riuscire a vivere serenamente la nostra fine quando invecchiamo... In mezzo tutto il resto...

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Bravo VIV! Più o meno è quello.
    Io sono un nonno che gioca con il computer insieme ai nipoti, li porta a vedere una miniera di manganese, al Museo Egizio, a vedere Harry Potter al cinema, a fare tante altre cose (finchè i soldi reggono eh eh!) e poi li lascia giocare, dire parolacce, urlare (finchè i nervi reggono eh eh!).

Donna vagante L'avatar di Themis
    Registrato il
    17-07-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Casa mi si affaccia su un parco giochi.
    c'è sempre qualcuno. In particolare c'è un nonno che ci viene spesso con il suo nipotino. Giocano a nascondino, ed è bellissimo guardarli perchè si divertono un mondo. Invece ci sono certi papà anche giovani che sembra non si ricordino più cosa significhi giocare: stanno lì in piedi fermi con le braccia incrociate, come dei pali della luce. Dico, papà, potresti almeno spingere l' altalena! :O

NONNO RULEZ

viv_
    Guest

Predefinito

Originally posted by Asino
    Io sono un nonno che gioca con il computer insieme ai nipoti, li porta a vedere una miniera di manganese, al Museo Egizio, a vedere Harry Potter al cinema, a fare tante altre cose (finchè i soldi reggono eh eh!) e poi li lascia giocare, dire parolacce, urlare (finchè i nervi reggono eh eh!).

A parte che sono una femminuccia ( ) devo dire che nonni come te ne mancano... Mio padre ha per fortuna ritrovato una seconda gioventù con la mia bimba (io in più vivo con loro... :eek: ), ma di pazienza poca o niente... Sofia non urlare, Sofia smettila di piangere, Sofia non sbattere i giochi sul pavimento ecc... Chissà, magari anche lui scoprirà quanto fa bene un bell'urlo liberatore...

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Il senso della vita?...Il senso della vita?....mmhh...Il senso della vita?...mah...impazzire ha costruirsi una casa...un'amore ...una famiglia...un lavoro...tutto questo ha un senso?
    Visto che un giorno tutto questo dovremo lasciarlo....la vita è una burla...si prende gioco di noi...quindi, divertiamoci finchè ne abbiamo il tempo!l

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Crydamoure L'avatar di The El-Dox
    Registrato il
    10-05-2001

Citazioni
    0
    senso della vita?
    verso detra o sinistra?

Difensore N.5 L'avatar di Murdoc
    Registrato il
    01-06-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Il senso della vita???.......mmm......boh.Penso che la vita nn abbia un senso.......ma se né troverò uno ve lo faccio sapere1

Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno...

SSJ L'avatar di Steve
    Registrato il
    11-08-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Asino
    Sei proprio un nonno DOC!!! Complimenti!!!
    11-07-2004 Mi mancherai...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark