Pagina 3 di 76 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1133

Discussione: Zombie again? Oh yes! | The Walking Dead season 9

Utente Bannato
    Registrato il
    24-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Visto il 1 episodio mi ispira

I Polipi hanno posticipato GT perchè pensano di fare uscire una raccolta a pagamento: I migliori filmati di GT5 LOL

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    edit: a quanto pare la riduzione della durata del pilot non è da attribuire a Fox Italia, ma al contratto di distribuzione tra AMC e Fox International...ovunque, al di fuori degli USA, è andata in onda la versione ridotta...bah...
    Che culo!

Io ho visto il trailer e non sembrava male, magari lo seguirò USA.

Director L'avatar di Dr_Gonzo
    Registrato il
    14-01-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da funker Visualizza messaggio
    Vista la repack lunga un'ora e poco più.
    Spero di sbagliarmi, ma c'è qualcosa che non mi convince.

Quoto. Per ora non mi fa impazzire. Magari deve semplicemente ingranare.

Moderatore L'avatar di _Fred_
    Registrato il
    01-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JEDI Visualizza messaggio
    Hanno mandato in onda il preair da 45 minuti
    Fox italia ha comunque fatto sapere che cercherà di mandare in onda la versione completa da 66 minuti.

Tra l'altro solo 2 stacchi pubblicitari da 15 secondi ciascuno, dev'essere un record.

Per quanto riguarda la serie mi ha lasciato il gusto di qualcosa di già visto e d'altra parte non poteva essere diverso visto le millemila pellicole sulla vicenda.
    Spero nelle prossime puntate.

La puntata mi ha comunque trasmesso quell'ansia che ci si aspetta da una serie del genere, del tipo: "guarda ad ogni angolo che ci potrebbe essere qualcuno".

La scena di lui a cavallo che cerca di raggiungere l'elicottero e si trova la strada invasa è da colpo al cuore.
    Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)

HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa

vas Normandy L'avatar di karuga
    Registrato il
    14-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Mi ha preso, ma mi ha lasciato col pensiero: la prossima puntata sarà una cagata.
    Che non so se è dovuto ai tagli alla cazzo o cosa.

Spettro L'avatar di grifis
    Registrato il
    24-04-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Molto carino, scene finali poi da sturbo. Apprezzo estremamente il ritmo calmo e pacato.
    << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde

Spettro L'avatar di grifis
    Registrato il
    24-04-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Boe. Visualizza messaggio
    Il nero - stesso misterioso protagonista di Jericho - mi ha fatto un pò cagare, sopratutto nella scena di cecchinaggio in mansarda.
    Sì in effetti quella scena non è delle più felici. Comunque di gente "famosa" abbiamo pure la moglie di lui, che viene da prison break.
    << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde

Spettro L'avatar di Basileus
    Registrato il
    11-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _Fred_ Visualizza messaggio
    Fox italia ha comunque fatto sapere che cercherà di mandare in onda la versione completa da 66 minuti.

Tra l'altro solo 2 stacchi pubblicitari da 15 secondi ciascuno, dev'essere un record.

Per quanto riguarda la serie mi ha lasciato il gusto di qualcosa di già visto e d'altra parte non poteva essere diverso visto le millemila pellicole sulla vicenda.
    Spero nelle prossime puntate.
    Quali altri telefilm sugli zombie sono stati prodotti?

Per chi si lamentava dei tagli, sono purtroppo presenti anche nella versione Americana e non è colpa della localizzazione.

Inoltre, pare sia stata già confermata una seconda stagione da 12 episodi, dopo la prima, composta da 6 episodi.

Steppro L'avatar di JEDI
    Registrato il
    20-12-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Basileus Visualizza messaggio
    Per chi si lamentava dei tagli, sono purtroppo presenti anche nella versione Americana e non è colpa della localizzazione.
    L'episodio andato in onda il 31/10 in USA era di 66 minuti, Fox Italia invece ha mandato in onda il preair da 45 minuti.
    Icona di resistenza umana.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

non so quale versione americana hai visto, ma quella che ho visto io dura 1:06:35...

e non è stata fox a tagliare, almeno stando alle loro dichiarazioni, ma amc che ha distribuito una versione ridotta rispetto a quella andata in onda negli usa...la stessa versione che poi è stata distribuita online giorni fa come preair...

Moderatore L'avatar di _Fred_
    Registrato il
    01-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Quali altri telefilm sugli zombie sono stati prodotti?
    Non ho parlato di telefilm, ma di pellicole e non credo ci sia bisogno che te le citi.
    Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)

HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa

Spettro L'avatar di Noodle00
    Registrato il
    07-05-2008
    Ancora non lo sò,sto facendo pari e dispari.

Citazioni
    0

Predefinito

State parlando tutti di walking dead,serie tv ispirata dal fumetto omonimo?
    Io ho visto la versione di un ora,record di ascolti in america.
    Qui in Italia?XD
    Chi è quella donna zombi che si trascina sull erba,per quale motivo torna indietro per ucciderla?

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Noodle00 Visualizza messaggio
    Chi è quella donna zombi che si trascina sull erba,per quale motivo torna indietro per ucciderla?
    non ho capito...stai chiedendo a chi ha letto il fumetto di spoilerarti un qualcosa che nel primo episodio della serie tv non è stato rivelato?

Spettro L'avatar di Neon88
    Registrato il
    10-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JEDI Visualizza messaggio
    L'episodio andato in onda il 31/10 in USA era di 66 minuti, Fox Italia invece ha mandato in onda il preair da 45 minuti.
    Infatti, io ero allo scuro che la versione mandata in onda su Fox Italia fosse stagliuzzata, poi però ho scaricato la versione della AMC in HD e ho visto che durava più di un'ora... credevo, anzi speravo che non fosse stata tolta la pubblicità invece era veramente un'ora e sei minuti di episodio.

Tra l'altro è stato tagliato male, nel senso che perde un po' di quel suo ritmo lento e silenzioso... è stato tutto attaccato frettolosamente e senza cura e il risultato finale è diverso confrontando le 2 versioni.

Comunque il taglio più lungo è quello della scena con la casa dei due tipi che si sono suicidati:

nelle versione lunga il protagonista si allontana dalla finestra, si siede su una panchina a pensare, poi tenta di prendere un fuoristrada ma non ha le chiavi, quindi vede il cavallo gli si avvicina, ci parla e gli mette la sella. Infine, si trova a cavallo ed esso comincia a correre fino quasi scomparire all'orizzonte

nella versione corta, dopo essersi allontanato dalla finestra vede subito il cavallo; stacco ed è già in sella con il cavallo che inizia a correre. Hanno tolto quasi 2 minuti... che schifo

Ad ogni modo il telefilm mi piace molto, da quella sensazione di pace e desolazione che però cambia radicalmente da una scena all'altra. Un po' forte la scena finale dove
    gli zombies spolpano il cavallo morto e si spartiscono le interiora

La preview del 2° episodio non mi è piaciuta granchè... spero di sbagliarmi
    Ultima modifica di Neon88 : 04-11-2010 alle ore 19.38.09
    09/09/2007
    17/12/2010

L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione.

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

è la serie definitiva, già l'adoro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark