Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Jurassic Park, Ritorno al Futuro & Telltale Games

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Predefinito Jurassic Park, Ritorno al Futuro & Telltale Games

Da M.it:

Nel numero di luglio del Game Informer, di cui sono già trapelate indiscrezioni, verrà annunciato un nuovo titolo dello sviluppatore delle serie di Sam & Max e Tales of Monkey Island, sempre in forma episodica e stavolta dedicato a Jurassic Park. Telltale sembra avere un nuovo accordo con NBC Universal per la creazione di giochi basati sui loro IP ed apparentemente il primo risultato dell'accordo sarà proprio la pubblicazione di un'intera stagione videoludica dedicata alla licenza riguardante il parco di intrattenimento più rischioso della storia del cinema (o quasi). Non ci sono dettagli al momento sul progetto che potrebbe comprendere, secondo lo stile dello sviluppatore, fra i quattro ed i sei episodi, il primo dei quali dovrebbe essere rilasciato negli ultimi mesi dell'anno.

Ds 1UP.com:

Telltale Games has announced that it has penned a deal with NBC Universal, resulting in two sets of upcoming episodic adventures based on classic film franchises: Back to the Future and Jurassic Park. Develop reports that the Back to the Future games will be available digitally this winter, for Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PC, and Mac. GameInformer similarly notes that the Jurassic Park games will compose a full "season" of episodes, which most likely means six episodes in all.

Telltale has been the one company most notable for creating a steady stream of episodic content for their Tales of Monkey Island and Sam & Max games. These two new properties should give them a chance to experiment with new material, while showing off their ability to consistently deliver on-time episodic content -- unlike some developers.

"The games are going to exist within these worlds," said Telltale CEO Dan Connors. "I wouldn't call these games sequels per se but a new interpretation of their worlds for a new medium. For one generation, it's an introduction to these series. For another generation, it's a thing they can look back on and something they can share warmly with their family and friends."

System specs haven't been released for the PC and Mac versions, but we'll be disappointed if they don't require at least 1.21 gigawatts of power, and the assistance of Dennis Nedry to get online.

Qualsiasi cosa sarà è mio. *_*

Eccolo:

Ore e ore di gioco.
    Ultima modifica di Lower : 09-06-2010 alle ore 17.16.39
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Aggiungi "Ritorno al Futuro" al titolo, faranno anche quello.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lower Visualizza messaggio
    Qualsiasi cosa sarà è mio. *_*

Eccolo:

Ore e ore di gioco.
    Ahahaha me lo ricordo.
    Sbranare le pecore e gli omini per recuperare vita

"Booker, hai paura di Dio?" "No... ma ho paura di te" | Do you even Science? | For Science, you monster. | "Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono." (Orlando Furioso, Canto IV)

Voglio Fallout 4! L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Predefinito

quello per ps1 aveva una bella grafica ma decisamente sottotono come giocabilità.cmq moooolto meglio di quello che usci anni prima per mega drive.sicuramente il migliore jp della storia è quello ps1.
    bello da vedere e nulla +.mai finito per frustrazione.l'ho ancora nel cestone dei vg dimenticabili(in quanto l'adoravo ma un pochetto mi deluse)

edit:ora che ci penso il miglior jp della storia è il gestionale.su pc(e poi ps2)ci "persi" un sacco di tempo.nn era male.cmq un gestionale "all'acqua di rose"
    Ultima modifica di 55R77 : 09-06-2010 alle ore 17.16.16

Sto giocando: DC(PS4) -The evil within(ps4) -FH 2(360) -Tearaway(vita) -Bioshock(iPad Air)
    prox acquisti: Lara Croft and the temple of osiris(ps4) -GTA 5(ps4) -The crew(ps4) -DA inquisition(ps4) -Far cry 4(ps4)

Registrato il
    29-11-2008

Predefinito

Accidenti, mi son sbagliato.
    Quello lì non lo conosco, io ne avevo un altro, un piacchiaduro tra dinosauri, di un'oscenità unica

"Booker, hai paura di Dio?" "No... ma ho paura di te" | Do you even Science? | For Science, you monster. | "Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono." (Orlando Furioso, Canto IV)

Foglia L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Predefinito

questo che dite è quello dove iniziavi con un dinosauro piccolo e deboluccio, e manmano ne prendevi uno più potente? se si sembrava carino
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Accidenti, mi son sbagliato.
    Quello lì non lo conosco, io ne avevo un altro, un piacchiaduro tra dinosauri, di un'oscenità unica
    anche io ho noleggiato quel gioco
    xò contando che ero fanatico dei dinosauri, mi piacque più questo, che i normali picchiaduro ( che nn mi piacciono tutt'oggi)
    ps: l'ho giocato x 1 giorno appena
    13/02/2014 ore 23.45.18
    Un momento che non verrà mai dimenticato.
    Boxari, grazie di esistere

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Predefinito

Io uscivo completamente pazzo per Jurassic Park: film, gadget, videogame, libri sui dinosauri, raccolte di figurine ecc. ecc.

Era anche bello tosto come gioco, ricordo. Ci rigiocherei se solo la mia PS1 funzionasse ancora.
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Stand by L'avatar di Friend34
    Registrato il
    28-01-2006

Predefinito

RITORNO AL FUTURO?

Wiizpig
    Guest

Predefinito

In ogni caso, da quando supportano il Mac TTG è sicuramente una delle mie compagnie preferite.

Tales of Monkey Island fantastico e Sam & Max (stagione 3 perlomeno) molto bella.
    A Giugno esce Puzzle Agent (che ho già prenotato, 10 euro), una specie di Professor Layton, e il terzo capitolo di Sam & Max.

Io però aspettavo Monkey Island stagione 2 non ho mai
    visto in vita mia un film di Jurassic Park o Ritorno al Futuro, quindi non mi interessano granchè...

Telltale Games - Monkey Island, Wallace & Gromit, Sam & Max, Strong Bad, and more!

#Blast Processing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    quello per ps1 aveva una bella grafica ma decisamente sottotono come giocabilità.cmq moooolto meglio di quello che usci anni prima per mega drive.sicuramente il migliore jp della storia è quello ps1.
    bello da vedere e nulla +.mai finito per frustrazione.l'ho ancora nel cestone dei vg dimenticabili(in quanto l'adoravo ma un pochetto mi deluse)

edit:ora che ci penso il miglior jp della storia è il gestionale.su pc(e poi ps2)ci "persi" un sacco di tempo.nn era male.cmq un gestionale "all'acqua di rose"
    Beh credo sia giusto ricordare anche gli arcade

Il primo su System 32, sparatutto su binari, il secondo con light gun su Model 3, 60 fps inchiodati ed un milione di poligoni al secondo.
    Tempi dove si spaccavano i culi a tutto e tutti.

Citazione Messaggio inviato da Lower Visualizza messaggio
    Io uscivo completamente pazzo per Jurassic Park: film, gadget, videogame, libri sui dinosauri, raccolte di figurine ecc. ecc.
    Ai tempi in classe eravamo tutti impazziti. Ho ancora il T Rex enorme che praticamente veniva venduto in uno scatolo corto e quindi era condannato a vita ad avere una coda piegata...
    Ultima modifica di sharkone : 09-06-2010 alle ore 17.31.06
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Il Dormiente L'avatar di Krushak
    Registrato il
    26-06-2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wiizpig Visualizza messaggio
    non ho mai visto in vita mia un film di Jurassic Park o Ritorno al Futuro, quindi non mi interessano granchè...
    24/07/2013 > "O' Pappone ha rutt o' Carusiell!!!"
    02/09/2013 > "Il Pappone ci ha fregato ancora una volta..."

Foglia L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Predefinito

mio padre mi prese pure i giornalini mensili\settimanali, cassette varie, giocattoli di dinosauri a gogo, ho persono dei "poster" di dinosauri, che sembrano quadri, e mi sà che son pure di valore
    ps: vole fare il paleontologo
    13/02/2014 ore 23.45.18
    Un momento che non verrà mai dimenticato.
    Boxari, grazie di esistere

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Krushak Visualizza messaggio
    I film di Back to the Future vorrei rimediarli

Jurassic Park frega poco

... ma non potevano fare un'avventura con Indiana Jones?

​ ​ L'avatar di blake.
    Registrato il
    10-05-2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wiizpig Visualizza messaggio
    non ho mai visto in vita mia un film di Jurassic Park o Ritorno al Futuro, quindi non mi interessano granchè...
    Sei ancora in tempo per redimerti.
    L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
    dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE

Last.FM

Registrato il
    29-11-2008

Predefinito

No dai, i ritorno al futuro e il primo Jurassik park sono bellisimi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark