Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pc 128 olivetti prodest!!!!!!!

Spettro L'avatar di zeldofobo
    Registrato il
    24-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito pc 128 olivetti prodest!!!!!!!

esiste (o Ŕ ancora in vita..)qualcuno possessore del pc 128 olivetti prodest?? lo so Ŕ una pazzia ma vi ricordate i mitici giochi su cassetta che per giocarci si doveva attendere mezza giornata?? che nostalgia ripensando a titoli come numero 10,green beret,beach head,vol solo,androides(capolavoro),sorcery,bobo,sortileges ,iznogoud,la notte dei templari,runway(spettacolo),super tennis,karate,saphir,la miniera di diamanti,blue war 2,super flippard,scarfinger,gli dei del mare,orbital missio,bob morane spazio,bob morane cavalleria,bob morane giungla,la maledizione di taar,intrigo a parigi,prohibition(fantastico),las vegas,l'ereditÓ,orbital mission,maddog,il caso sidney,entropie,ok cowboy(altro che red dead redemption...........:Insomma fatevi sentire (sempre se esistete...)

Spettro L'avatar di WARLOCK
    Registrato il
    12-10-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Presente! Lo conservo ancora da qualche parte in garage
    Devo dire per˛ che all'epoca non fu una gran scelta comprare quello al posto del Commodore 64, col senno di poi...!! Per fortuna un tot di anni dopo passai all'Amiga 500 rifacendomi con gli interessi
    In ogni caso anch'io lo ricordo con un certo affetto, il primo PC non si scorda mai!! E qualche giochino carino c'era.

Spettro L'avatar di zeldofobo
    Registrato il
    24-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WARLOCK Visualizza messaggio
    Presente! Lo conservo ancora da qualche parte in garage
    Devo dire per˛ che all'epoca non fu una gran scelta comprare quello al posto del Commodore 64, col senno di poi...!! Per fortuna un tot di anni dopo passai all'Amiga 500 rifacendomi con gli interessi
    In ogni caso anch'io lo ricordo con un certo affetto, il primo PC non si scorda mai!! E qualche giochino carino c'era.
    SIIIIIIIIIII !!!!!!!!! Ti ho trovato finalmente!!!!
    Ormai avevo perso le speranze.....
    Si lo so era una mezza cacata il 128, ma volevo condividere con qualcuno il ricordo di una macchina del passato a cui nonostante tutto sono rimasto affezionato
    ma te li ricordi green beret o androideserano fantastici!!!
    mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza warlock ci risentiamo presto ciao.
    ah secondo te quali erano i titoli pi¨ riusciti di questa macchina?

Spettro L'avatar di WARLOCK
    Registrato il
    12-10-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Uhm, vado a memoria: mi piaceva Blue Water (simulazione navale), un gioco western di cui non ricordo il nome (si giocava con lo split screen verticale ed in mezzo dovevi metterci un libro perchŔ i due giocatori dovevano guardare solo la propria parte!!), c'era anche una simulazione di alpinismo! Poi ricordo alcuni che hai citato tipo Sortileges, Androides, Green Beret, Super Tennis, ecc... Insomma c'avevo speso bei soldini, anche perchŔ costavano piuttosto cari!

Spettro L'avatar di fausto2974
    Registrato il
    06-04-2007

Citazioni
    0

Predefinito

c'e' l'ho anch' io conservato nell armadio con tutti i giochi il joystick la penna ottica l'ho pagato 500.00 lire era un regalo pero' comprato da un concessionario in toscana io giocavo a fbi e imperialis e budokan

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark