Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 168

Discussione: Lanciato il nuovo blog di Guild Wars 2

omgwtfbbq! L'avatar di Berserk987
    Registrato il
    28-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fulminat0 Visualizza messaggio
    però avrebbe comportanto
    1) che ogni gruppo doveva averne uno ogni 3/4 membri pena l'impossibilità di fare zone del loro livello

Comunque oggi è uscito un nuovo post che parla sulle cure e sulla morte dei pg.
    Vi posto il link direttamente il link che ne parla, buona lettura.
    Healing and Death | Guild Wars 2

Se volete aggiungermi inviatemi un mp qui nel sito. Non aggiungo persone di cui non ho idea di chi siano
    Giocando a:
    Ps3: /. Ps4 /. PC: Guild wars 1, 2, ITG2. Arcade: PIU prime

Mod particella sodio L'avatar di Fulminat0
    Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

come dire, o gli leggo nel pensiero o davvero hanno intenzione di fare un gioco ascoltando i giocatori

interessante anche il pezzo sul non penalizzare eccessivamente la morte dei giocatori, oddio così mi sembra fin troppo permissivo, la Death penalty di GW con i consumabili che te la rimuovono introdotti con gwen erano un bilanciamento più che accettabile. (però capisco che in un mondo persistente potrebbe essere più complicato importare un sistema di azzeramento della stessa.
    Membro dell MPT

Moderatore The Elder Scrolls series

Behind Paranoid Eyes L'avatar di Thagan
    Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ho spostato i post relativi alla Guerra in Kryta nel thread corretto
    Già che ci sono vado anche di stick

Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Yfrog Image : yfrog.com/5aqc8j - Uploaded by arenanet

a breve presenteranno una nuova classe.

10:1 che sarà il ranger

(l'iimagine è stata pubblicata sul profilo FB di GW2)
    Membro dell MPT

Registrato il
    28-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Può darsi, ma guardando l'immagine, quest'ultima risulta piuttosto confusa. Quello che sembra un arco, in realtà è il vestito del guerriero, si nota meglio in questa pagina, Professions | Guild Wars 2
    Inoltre continuando a guardare l'immagine mi sembra di vedere una zampa di animale, anzi sembra proprio un animale con le zampe appoggiate a qualcosa, ne sono sicuro.
    Quindi potrebbe benissimo essere un pet, inoltre sulla pagina la figura difianco al guerriero si è schiarita mostrando una donna, probabilmente norn, che farebbe da ranger. Ma se cioè fosse vero le prefessioni sarebbero solo 7... Il che sarebbe assurdo.
    Ultima modifica di Berserk987 : 14-07-2010 alle ore 18.54.23

Se volete aggiungermi inviatemi un mp qui nel sito. Non aggiungo persone di cui non ho idea di chi siano
    Giocando a:

Registrato il
    28-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Aggiorno dicendo che è stato presentato il ranger. Da notare l'immagine prima e dopo che rispecchiava "davvero tanto" la forma

Qui il post dove viene presentato.
    Ranger | Guild Wars 2

Cosa ASSURDA e che il ranger usa Nella main hand la spada e l'ascia, nella mano secondaria ascia, spada, pugnale torcia e corno di guerra. Come arma a due mani usa lo spadone a due mani l'arco lungo e l'arco corto.
    A questo punto mi chiedo a cosa diamine pensavano quando hanno programmato i pg. Il guerriero che usa l'arco e l'esplo che usa le armi del guerriero...
    Comunque sia gli spiriti faranno il loro ritorno e l'esploratore potrà sistemare solo una trappola di un tipo per volta e sarà attivabile soltanto se il suo creatore è nel suo raggio.
    Come video sono presenti:
    Raffica, che è stata modificata come una skill da aoe,
    una nuova skill chiamata "chiamata del cacciatore" che manda uno stormo di piccioni a sbranare il malcapitato ( )
    Spread shot, che ha la stessa funzione della vecchia raffica
    Colpo del serpente, che aggira il nemico per attaccarlo da dietro
    Vortice difensivo, che rimanda al mittente tutti gli attacchi da lontano dei nemici.

EDIT: troppo lol il video con gli attacchi dei piccioni sul nemico:

Nemico: let's do this!!
    *charr chiama uno stormo di piccioni*
    nemico: ouch ahh AHHH!! this is "gonna" hurt! *muore*
    Ultima modifica di Berserk987 : 14-07-2010 alle ore 21.03.29

Giocando a:

Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Berserk987 Visualizza messaggio
    A questo punto mi chiedo a cosa diamine pensavano quando hanno programmato i pg. Il guerriero che usa l'arco e l'esplo che usa le armi del guerriero...
    mai sentito parlare del tumper?
    esperienza del renger in GW riduce il costo in energia di tutti gli attacchi
    è pensata apposta per permettere al ranger di non usare *solo* l'arco

infatti in gw1 gira benissimo anche con spade, asce, pugnali, falci, lancie e martelli (il tumper appunto)

da notare che il ranger non è competente con *nessuna* arma da fuoco, il che significa che queste armi ranger sarano d'elezione per un altra classe.
    di fatto hanno confermato il gunner.
    Ultima modifica di Fulminat0 : 14-07-2010 alle ore 21.46.30
    Membro dell MPT

Registrato il
    28-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

mai sentito parlare del tumper?
    esperienza del renger in GW riduce il costo in energia di tutti gli attacchi
    è pensata apposta per permettere al ranger di non usare *solo* l'arco
    In realtà è l'opposto, l'alto costo delle skill per l'arco implicavano che solo l'esplo poteva realmente beneficiare di quell'arma ( oh per altre sue abilità, come le trappole ). non ci sono altre professioni che possono permettersi skill singole che costano 10 di ene, oh elite che costano 25 per essere usate. È un pò come ora che hanno modificato l'attributo primario dell'ipno permettendo di ricaricare prima le skill e hanno aumentato il tempo di ricarica a tutte le skill migliori per renderle molto meno appetibili alle altre professioni.
    La questione delle armi è diversa. Anche altre professioni possono usare armi diverse dalle proprie ottenendo buoni risultati. L'assassino è un chiaro esempio che un pg può usare quasi tutte le armi del gioco grazie al suo attributo primario. Anche il para può fare altrettanto grazie alla sua capacità di ottenere energia grazie agli urli. ( e ti assicuro che ho dominato zone con il para usando build assurde con pugnali e asce senza mai avere problemi di ene )
    Ma qui stiamo finendo ot rispetto al topic per cui finisco qui.

Giocando a:

Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Bello, bello!
    Di novità pochine però...
    A parte qualche modifica alle mascotte e l'allargamento del weapons proficiency, il ranger resta abbastanza simile al suo predecessore di GW1.

Quello che impressiona invece è il modo in ui (indipendentemente dal ranger) stanno rendendo l'atmosfera della battaglia con animazioni grafiche ed effetti sonori.
    Unica pecca: quelle frecce che si piantano nel trerreno in maniera perpendicolare
    Magari è soltando un effetto beta (anzi, alfa...)
    Cosa ASSURDA e che il ranger usa Nella main hand la spada e l'ascia, nella mano secondaria ascia, spada, pugnale torcia e corno di guerra. Come arma a due mani usa lo spadone a due mani l'arco lungo e l'arco corto.
    L'utilizzo del pugnale nella sola off-hand mi ricorda molto il Two-Weapon Fighting di D&D: il mio ronin in "Oriental Adventures" (biclassato ranger) aveva Katana in main e Wakizashi in off

EDIT: troppo lol il video con gli attacchi dei piccioni sul nemico:

Nemico: let's do this!!
    *charr chiama uno stormo di piccioni*
    nemico: ouch ahh AHHH!! this is "gonna" hurt! *muore*
    Irresistibile

... ( oh per altre sue abilità, come le trappole ) ... non ci sono altre professioni che possono permettersi skill singole che costano 10 di ene, oh elite che costano 25 per essere usate...
    Guarda che basta "o", non serve l'acca

Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

In realtà è l'opposto, l'alto costo delle skill per l'arco implicavano che solo l'esplo poteva realmente beneficiare di quell'arma ( oh per altre sue abilità, come le trappole ). non ci sono altre professioni che possono permettersi skill singole che costano 10 di ene, oh elite che costano 25 per essere usate
    no, inverti i fattori, dato che il ranger ha esperienza allora le skill di arco devono costare di più, non il contrario.
    e un assassino con l'arco funziona benissimo, per inciso. potere del maestro FTW

Citazione Messaggio inviato da Thagan Visualizza messaggio
    Bello, bello!
    Di novità pochine però...
    A parte qualche modifica alle mascotte e l'allargamento del weapons proficiency, il ranger resta abbastanza simile al suo predecessore di GW1.
    ci saranno pet acquatici, ovvero combattimento sott'acqua.
    adesdso voglio *proprio* sapere come saranno gestiti.
    il fatto è che essendo una feature 'di peso' quasi sicuramente la sveleranno l'ultimo periodo, a ridosso dell'uscita del gioco.

uffa....

L'utilizzo del pugnale nella sola off-hand mi ricorda molto il Two-Weapon Fighting di D&D: il mio ronin in "Oriental Adventures" (biclassato ranger) aveva Katana in main e Wakizashi in off
    il ranger come combattente a due mani ha una lunga tradizione, come drizzil per esempio

Irresistibile
    io adesso non capisco, ma avete le fette di salame sugli occhi? quelli sono falchi, altro che piccioni.
    (quelli sono falchi comuni, ma ricordo che il falco pellegrino è uno degli uccelli più veloci in picchiata, quasi 400Km/h in picchiata)
    Membro dell MPT

Registrato il
    28-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

no, inverti i fattori, dato che il ranger ha esperienza allora le skill di arco devono costare di più, non il contrario.
    e un assassino con l'arco funziona benissimo, per inciso. potere del maestro FTW
    È quello che ho detto, avendo l'attributo primario che permette di spendere meno ene per le skill, tutti i suoi attacchi hanno un costo molto alto. E poi è scontato che l'assa con le armi può fare quello che vuole grazie all'attributo sui colpi critici.

io adesso non capisco, ma avete le fette di salame sugli occhi? quelli sono falchi, altro che piccioni.
    (quelli sono falchi comuni, ma ricordo che il falco pellegrino è uno degli uccelli più veloci in picchiata, quasi 400Km/h in picchiata)
    Lo sapevo benissimo che erano falchetti, ( anche perchè i piccioni li ho persino sotto casa, per cui non poso confondermi tra i due animali ) è giusto per prendere in giro l'attacco, che mi sembrava fin troppo "strano". E poi dai, le aquile sono molto più belle "brune" che le loro controparti bianche ( che vengono usate in questo attacco ) .

Giocando a:

Spettro L'avatar di satiro88
    Registrato il
    08-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

scusate la banalità,ma notizie sulla data di rilascio?

Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da satiro88 Visualizza messaggio
    Ovviamente non ce ne sono, altrimenti le avremmo già postate in questi thread

La speranza (abbastanza realistica però) è che riesca ad uscire nel 2011

The show is now L'avatar di Palke92
    Registrato il
    05-07-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da satiro88 Visualizza messaggio
    Dovrebbe uscire entro il 2011, ma si spera in una beta quest'anno.
    Io ho un sogno!!!

Quale sogno?

Avere un sogno!!!

Spettro L'avatar di satiro88
    Registrato il
    08-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

che barba io voglio giocarci quest'anno :/

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark