Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: La torre di Durlag

Scudiero
    Registrato il
    05-09-2001

Predefinito La torre di Durlag

Salve ragazzi, tornato dalla montagna c'è un annoso problema che mi tormenta...
    Nell'ultimo sotterraneo della torre di Durlag, c'è lo spettro del nostro nano preferito che ti fa due palle così dicendo che devi trovare la via per uscire, ma poi alla fine una volta ussico il cavaliere demoniaco, l'unico modo per uscire e chiedere aiuto alla moglie (di cui in questo momento non ricordo il nome).
    Qualcuno è riuscito a trovare un altro modo???

A proposito, voi in genere lo uccidete Shandalar? Io lo faccio sempre 26000 PX valgono bene qualche punto di reputazione!!!
    CIao
    There is no chance, non fate, no destiny that can circumvent or hinder or control a firm resolve of a determinate soul

Vassallo L'avatar di kiriotoshi
    Registrato il
    19-08-2001

Predefinito

Molto, ma molto bene, è un problema che mi sono posto anch'io, ma non sembra esserci soluzione.

Ma soprattutto chi è Shandalar?

L'importante è essere belli

Lord of the Sith L'avatar di Koveras
    Registrato il
    24-09-2001

Predefinito

chi è Shandalar? CHI E' SHANDALAR???
    Shandalar è un maghetto (chiamalo maghetto) che trovi a Ulgoth's Beard, e se lo attacchi ti fa un §§§§ come una casa!!! è probabilmente il personaggio + forte di tutto bg1, TotSC e forse anche di BG2... 26000 XP... però te li devi guadagnare col sangue... nn l'ho mai ucciso!

Registrato il
    19-08-2001

Predefinito

Originally posted by Koveras
    chi è Shandalar? CHI E' SHANDALAR???
    Shandalar è un maghetto (chiamalo maghetto) che trovi a Ulgoth's Beard, e se lo attacchi ti fa un §§§§ come una casa!!! è probabilmente il personaggio + forte di tutto bg1, TotSC e forse anche di BG2... 26000 XP... però te li devi guadagnare col sangue... nn l'ho mai ucciso!
    Ops, adesso ricordo. Da un vecchio topic mi sembra che Gandalf il Grigio dicesse che bisognava farlo fuori in fretta perchè, a parte il fatto che come ti guarda ti fa secco, dopo un po' se ne va e ti lascia con un palmo di naso. Io l'ho evitato, mi sono fatto la sua quest, mi sono preso un po' di insulti per la reputazione basssa che avevo e lui se ne è andato

Patrizio L'avatar di Junpei
    Registrato il
    13-08-2001
    Questa non la sapevo: Shandalar è davvero il più forte del gioco? :o anke + di Drizzt e/o Elminister??? non ho mai provato ad ucciderlo, ci voglio provare......
    a proposito: ciao a tutti!!!! sono tornato!!!
    IL MIO ANGELO:

Registrato il
    13-08-2001
    Prima di iniziare vorrei fare un ringraziamento speciale a colui ke mi ha dato la possibilità di poter godere dell'espansione di BG, "TotSC": Grazie.....BlackLinkx

:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:

Nel 2ndo piano ho incontrato un tipo ke custodiva degli scrigni e non aveva la minima intenzione di dividere il suo tesoro con me, ecc. ecc. CMQ: l'ho ucciso. :mad2:

Poi in un altro piano ho incontrato una ninfa ke mi ha dato una ciocca dei suoi capelli da dare a una persona in modo ke quella persona rimanga imprigionata nella torre al posto suo....in quel momento ho collegato: scommeto ke era da dare a quel tipo tirkio???
    IL MIO ANGELO:

Registrato il
    19-08-2001

Predefinito

Originally posted by Junpei
    Nel 2ndo piano ho incontrato un tipo ke custodiva degli scrigni e non aveva la minima intenzione di dividere il suo tesoro con me, ecc. ecc. CMQ: l'ho ucciso. :mad2:

Poi in un altro piano ho incontrato una ninfa ke mi ha dato una ciocca dei suoi capelli da dare a una persona in modo ke quella persona rimanga imprigionata nella torre al posto suo....in quel momento ho collegato: scommeto ke era da dare a quel tipo tirkio???
    Interessante teoria, sincramente l'ho seccato anch'io senza pensarci su troppo, intralciava la strada e non mi faceva passare. Sicuramente rifarò il gioco e terrò a mente il consiglio Grazie mille e ... chi non muore (avvelenato) si rivede.

ciao e bentornato

Registrato il
    13-08-2001

Predefinito

eh già....... ciao come va, paladino di porto torres?? (suona male ?)
    IL MIO ANGELO:

alexakis
    Guest

Predefinito

io la raggiungerò tra poco, e questo tipo di ulgoth's beard vedrò di incontrarlo il più tardi possibile

Registrato il
    19-08-2001

Predefinito

eh già....... ciao come va, paladino di porto torres?? (suona male ?)
    Se proprio si deve rimanere in terra sarda diciamo Alghro, comunque sono un mago/guerriero

Registrato il
    13-08-2001

Predefinito

Si, se mi spieghi cosa vuol dire Alghro..... aaaaahhhh forse intendevi dire Alghero.... non sapevo fossi catalano....cmq mi sa ke siamo già 3 sardi in questo forum!!!!
    Mi scusi signor mago/guerriero...non sapevo soffrissi di doppia personalità in quanto io ti ricordavo paladino......:p
    IL MIO ANGELO:

Registrato il
    19-08-2001

Predefinito

Si, se mi spieghi cosa vuol dire Alghro..... aaaaahhhh forse intendevi dire Alghero.... non sapevo fossi catalano....cmq mi sa ke siamo già 3 sardi in questo forum!!!!
    Mi scusi signor mago/guerriero...non sapevo soffrissi di doppia personalità in quanto io ti ricordavo paladino......:p

Tranqillo vai, offeso non mi sono.

e per tornare nel topic: ho letto da qualche parte che se ci sono installate delle patch non si trova l'anello.

E che i grandi del forum mi diano conferma o meno della precedente affermazione. grazie (applausi)

Ho sonno

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark