Pagina 1256 di 1256 PrimoPrimo ... 2567561156120612461247124812491250125112521253125412551256
Visualizzazione risultati 18.826 fino 18.834 di 18834

Discussione: Consigli per gli acquisti HDTV/4K

Drummer L'avatar di Drum_Teo
    Registrato il
    26-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tucanowx Visualizza messaggio
    Sicuramente! tra qui e l'uscita dei modelli 2018 il calo di prezzo è fisiologico e ci sarà sicuramente. Probabile che arriverà attorno ai 1000/1100 ma non posso dirti quando.
    Comunque il prezzo è superottimo, è praticamente più basso che sugli shop online. Su trony online sta 1159€ https://www.trony.it/online/tv-home-...rm=kd-49xe9005 su Eprice, Onlnestore, ecc... supera i 1300/1400€ fatti un idea con Trovaprezzi: https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...-49xe9005.aspx
    Si, avevo visto un po' ovunque ma non ho letto buone cose riguardo gli acquisti online da Trony... preferirei ritirare la tv personalmente. Purtroppo però quel prezzo vale solo per l'acquisto online e non in negozio fisico... ho avuto conferma via telefono. Grazie ancora per le dritte!

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

In effetti mi sembrava strano, il prezzo non era plausibile per un negozio fisico.
    N.B. shop online affidabili per acquistare le tv ci sono, alcuni sono Eprice, Online Store, Monclick. Ovviamente Amazon sarebbe ancora meglio, ma le tv vendute e spedite da Amazon di solito hanno prezzi più alti rispetto agli shop appena citati.
    Eprice ha anche il Pick&Pay che ormai é presente in tutta Italia, piccoli centri compresi: https://www.eprice.it/p/pick-and-pay...-servizio-pick Tra l'altro nel caso servisse fanno anche le installazioni delle tv e degli elettrodomestici.

P.S. io fino a qualche anno fa la pensavo come te. TV, prodotti audio ecc... preferivo acquistarli nei negozi fisici, infatti 5 anni fa la mia attuale tv la presi da Mediaworld. Col tempo mi sono ricreduto e ora la tecnologia la prendo quasi sempre online. Cerco di comprare sempre su Amazon, magari anche spendendo qualcosa in più se il prodotto é venduto e Spedito da Amazon. Se su Amazon non possibile valuto Eprice, Onlinestore e Monclick.

Registrato il
    26-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Alla fine l'ho preso a 1299€ ieri pomeriggio... ripensare a quanti soldi mi sono partiti mi prende male ma fortunatamente la tv è ok e mi sembra davvero uno spettacolo. Ora vedo di smanettare un po'! Grazie ancora per i mille consigli.

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Se la tv si usa sono soldi ben spesi Drum. Una tv come l'XE9005 poi va bene con tutto. Il meglio lo darà con Ultra-Hd ma anche in Full-Hd ti darà grandi soddisfazioni, anche in SD dovrebbe rendere bene.
    Se non lo hai ancora fatto provala con Netflix in 4K e HDR, vedrai che gioia per gli occhi. Lo stesso vale per la PS4 Pro.

Spettro L'avatar di floop
    Registrato il
    03-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi io sono assai indeciso su una TV per One e Netflix oltre che blu ray...

Alla fine puntavo a questi:

Sony xe85
    Panasonic dx800
    Samsung ks7000 o mu8000 o mu7000
    Hisense 55n6800 per irsparmiare un po'

Voi cosa mi dite?

Non mi dite oled o Sony XE93, sono fuori budget dato che partono da 1400 euro circa. Volevo spendere meno sui 1000 ma proprio massimo massimo 1200 con un occhio all'opzione low budget che è Hisense N6800 o ci sono migliori sui 750 euro? Samsung mu6400?
    Bella vero?

Registrato il
    26-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tucanowx Visualizza messaggio
    Se la tv si usa sono soldi ben spesi Drum. Una tv come l'XE9005 poi va bene con tutto. Il meglio lo darà con Ultra-Hd ma anche in Full-Hd ti darà grandi soddisfazioni, anche in SD dovrebbe rendere bene.
    Se non lo hai ancora fatto provala con Netflix in 4K e HDR, vedrai che gioia per gli occhi. Lo stesso vale per la PS4 Pro.
    Hai ragione... per una volta ho voluto fare uno strappo alla regola e alzare un po' l'asticella del budget visto che ogni volta che ho dovuto acquistare una tv ho sempre scelto roba di fascia medio bassa. Comunque mi sembra davvero ottima in tutti i frangenti! Se devo trovare un difetto direi la velocità di navigazione sul sistema android e la riposta nel cambiare canale... ma questo si sapeva già prima. Ora devo un po' capire come funziona l'HDR quando uso la PS4 PRO e soprattutto se il cavo HDMI che uso (quello che si trova insieme alla PRO) è sufficiente.
    Ultima modifica di Drum_Teo : 20-08-2017 alle ore 16.53.23

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Tranquillo Il cavo della Pro é un 2.0 certificato. Ti permette di sfruttare a pieno il pannello 10bit della tv e l'HDR10.
    Per sfruttare l'HDR pieno devi settare sia la Pro che la tv. I relativi manuali ti spiegano tutto passo passo.
    N.B. se non lo hai ancora fatto aggiorna il firmware. Probabilmente a bordo hai uno dei primi firmware, se non il primo. Aggiornandolo sia la smart tv che le performance potrebbero aumentare.
    P.S. le tv Sony sono settate decentemente già alla prima accensione. Comunque dovrai regolare i colori, i neri, il Local Dimming ecc.. Una volta che hai trovato la quadra dei settaggi la resa può solo che migliorare. In altre parole la qualità reale non l'hai ancora vista.
    Ho la Pro é rende alla grande già su tv Full-Hd senza HDR. Immagino come possa rendere sull'XE9005. Il prossimo anno me la godrò a pieno pure io ahahah.

Registrato il
    26-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ottimo, grazie per le info. Ho trovato un video del buon Antonio Fucito dove spiega appunto come settare al meglio le tv Sony di ultima generazione con PS4 PRO e quant'altro. Partirò da li come base e poi andrò piano piano a modificare i parametri che preferisco.

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Ottimo! Goditi la tv anche da parte mia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 6 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 6 ospiti)

Bookmark