Pagina 1 di 1278 1234567891011511015011001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19162

Discussione: Consigli per gli acquisti HDTV/4K

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Freccia Consigli per gli acquisti HDTV/4K

Apro questo 3D che può essere utilizzato da chiunque voglia chiedere
    consiglio su un acquisto in ambito HDTV, onde evitare l' apertura
    di 8000 3D, è un 3D generico dove possiamo spaziare a piacimento !!!!

Buon Utilizzo !!
    Ultima modifica di tucanowx : 29-01-2016 alle ore 21.34.17

Spettro L'avatar di thefedez
    Registrato il
    17-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Salve ragazzi, io momentaneamente ho in camera un sl8000 da 37 pollicci che dovro cambiare mettendolo da un'altra parte in casa per colpa della finestra presente in camera mia, che non mi permette davvero di vedere quasi nulla.

Ora fortunatamente avendo cambiato predisposizione in camera ho molto piu spazio per la televisone, e vorrei puntare su un modello da 40, meglio se 42 pollici.

Unico particolare fondamentale CHE NON MI FACCIA RIFLESSO LO SCHERMO e che possa giocare ogni tanto con la xbox senz particolari problemi!!!

Ho visto che a breve usciranno dei nuovi modelli di tv, in tal caso se convenisse potrei aspettare fino aprile anche.

Spero mi possiate dare una mano.

Un saluto.
    Ultima modifica di thefedez : 22-02-2010 alle ore 00.27.32

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Thefedez budget a disposizione...???

Registrato il
    17-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Non vorrei spendere troppissimo diciamo un 1200euro o li intorno.

Club Tribal 01 L'avatar di ...Shogun...
    Registrato il
    05-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao,

dato che si è aperto questo 3D ne approfitto subito
    Mi trovo nelle necessità di prendere un nuovo TV entro fine mese. Dati e utilizzo…

Taglio: dai 40 ai 46.
    Uso: gaming + blu ray
    Budget: 1.100 eu circa

I modelli che stavo prendendo in considerazione sono:
    - LG 42LH9000
    - LG 47SL8500
    - Toshiba Regza 42V635D
    - Philips 47PFL8404

Che ne pensate?

Grazie,

Shogun
    Ultima modifica di ...Shogun... : 22-02-2010 alle ore 11.35.18

Spettro L'avatar di hermes21
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Lg 47sl8000

Registrato il
    17-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ...Shogun... Visualizza messaggio
    Ciao,

dato che si è aperto che questo 3D ne approfitto subito
    Mi trovo nelle necessità di prendere un nuovo TV entro fine mese. Dati e utilizzo…

Taglio: dai 40 ai 46.
    Uso: gaming + blu ray
    Budget: 1.100 eu circa

I modelli che stavo prendendo in considerazione sono:
    - LG 42LH9000
    - LG 47SL8500
    - Toshiba Regza 42V635D
    - Philips 47PFL8404

Che ne pensate?

Grazie,

Shogun
    Io personalmente con il 37sl8000 in camera mia mi sono trovato davvero da dio, si vedono in maniera eccezionale sia film in HD che videogames, unico neo pesante e lo schermo che riflette davvero TANTISSIMO e, avendo la finestra dietro è davvero un problema irrisolvibile.

Io vedendo le tue rischieste se non hai problemi di riflesso punterei decisamente sul 47sl8000.

Registrato il
    05-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thefedez Visualizza messaggio
    Io personalmente con il 37sl8000 in camera mia mi sono trovato davvero da dio, si vedono in maniera eccezionale sia film in HD che videogames, unico neo pesante e lo schermo che riflette davvero TANTISSIMO e, avendo la finestra dietro è davvero un problema irrisolvibile.

Io vedendo le tue rischieste se non hai problemi di riflesso punterei decisamente sul 47sl8000.

Grazie del consiglio,

il riflesso potrebbe essere un problema dato che abito in una mansarda con diversi punti luce. Se non erro il modello 8500 dovrebbe avere il rivestimento in vetro e non in plastica. Questo potrebbe migliorare la situazione?

Grazie,

Shogun

Registrato il
    17-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie del consiglio,

il riflesso potrebbe essere un problema dato che abito in una mansarda con diversi punti luce. Se non erro il modello 8500 dovrebbe avere il rivestimento in vetro e non in plastica. Questo potrebbe migliorare la situazione?

Grazie,

Shogun
    Guarda sinceramente non ne sono sicuro al 100%, però a livello teorico con il vetro dovrebbe essere inferiore il riflesso sul tv, però non vorrei dirti un fesseria, ti converrebbe andarla a verificare in un negozio questa cosa, però credimi che con la plastica è una cosa FASTIDIOSISSIMA.

Quello che ti posso garantire però è l'ottima visualizzazione che offre il televisore con ogni forma di segnale, qualunque essa sia (anche SD).

Registrato il
    05-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thefedez Visualizza messaggio
    Guarda sinceramente non ne sono sicuro al 100%, però a livello teorico con il vetro dovrebbe essere inferiore il riflesso sul tv, però non vorrei dirti un fesseria, ti converrebbe andarla a verificare in un negozio questa cosa, però credimi che con la plastica è una cosa FASTIDIOSISSIMA.

Quello che ti posso garantire però è l'ottima visualizzazione che offre il televisore con ogni forma di segnale, qualunque essa sia (anche SD).

Grazie del feedback ^_^

A essere onesto, dal vivo, il TV che mi ha maggiormente impressionato fino ad ora è stato LH9000. Sopratutto il nero mi è sembrato molto più profondo rispetto all'SL8000. Mi hanno però anche detto che il sistema di motion compensatino di LG non è perfetto e credo anche che l'input lag dell'LH sia superiore a quello dell'SL. Effettivamente sono un po' indeciso ^_^

Grazie,

Shogun

Registrato il
    17-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie del feedback ^_^

A essere onesto, dal vivo, il TV che mi ha maggiormente impressionato fino ad ora è stato LH9000. Sopratutto il nero mi è sembrato molto più profondo rispetto all'SL8000. Mi hanno però anche detto che il sistema di motion compensatino di LG non è perfetto e credo anche che l'input lag dell'LH sia superiore a quello dell'SL. Effettivamente sono un po' indeciso ^_^

Grazie,

Shogun
    Sinceramente sono 2 ottime tv, ma se dovessi scegliere tra lh9000 taglio 42 e sl8000 taglio 47, sceglierei sicuramente la seconda (sempre tenendo conto del problema riflesso però).

Io anche sono alla ricerca di una nuova tv da poter mettere in camera mia che non soffra di problemi di "riflesso" , solo che vorrei sentire il parere di Hunter visto che a breve usciranno anche dei nuovi modelli, per sapere giusto se può andare bene un modello già attualmente sul mercato o uno di prossima uscita.
    Ultima modifica di thefedez : 22-02-2010 alle ore 13.32.30

gavetting L'avatar di ema267
    Registrato il
    28-04-2008

Citazioni
    0

Predefinito consiglio tv acquistata

salve ragazzi,
    ieri ho acquistato in offerta il samsung 32b530...
    sono andato a casa a montarlo e mi sono accorto che la base da tavolo è fissa,ma questo non è un problema...il problema è che la base è storta di qualche grado a destra....per cui una volta montata la tv,se metto il pannello dritto verso di me,si vede la base in leggermente in diagonale....se invece metto la base dritta,è il pannello che si trova leggermente storto.....

secondo voi conviene andare a cambiarlo anche se il tv non presenta nessun altro difetto a livello funzionale?

ho ancora 5 giorni per sostituirlo.
    Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
    Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau)

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Bella domanda ema...

Questo puoi saperlo solamente tu. Se la cosa ti infastidisce e pensi che in futuro possa dispiacerti, fattelo cambiare.

Se non è molto evidente lascia perdere, magari poi te ne danno una con altri problemi, anche più seri.

XAMROFATTAIPITLUM L'avatar di multipiattaformax
    Registrato il
    06-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ema267 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,
    ieri ho acquistato in offerta il samsung 32b530...
    sono andato a casa a montarlo e mi sono accorto che la base da tavolo è fissa,ma questo non è un problema...il problema è che la base è storta di qualche grado a destra....per cui una volta montata la tv,se metto il pannello dritto verso di me,si vede la base in leggermente in diagonale....se invece metto la base dritta,è il pannello che si trova leggermente storto.....

secondo voi conviene andare a cambiarlo anche se il tv non presenta nessun altro difetto a livello funzionale?

ho ancora 5 giorni per sostituirlo.
    Cambialo al volo,ci mancherebbe...
    WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000

Spettro
    Registrato il
    23-02-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro prezioso aiuto: è acquistabile (cioè è un buon prodotto) il sony serie ex402?

Grazie mille

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 6 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 6 ospiti)

Bookmark