Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 442

Discussione: The Elder Scrolls [Thread Ufficiale della Serie]

Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
    Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Faiv-5 Visualizza messaggio
    azz...se non sbaglio dovrebbe essere tantissimo, ve?
    Pur essendo un informatico "esperto" non lo sono in ambito hardware tant'è che la mia risposta è: e che ne so?

Ho detto ad un mio amico: ti do tot soldi, tu fammi il computer.

Se posso consigliare: non prendete i pc già montati: fateveli fare. Io così ho risparmiato una bella cifretta.

Ma torniamo a parlare di TES5: che cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?

Inizio io:
    - Multiplayer
    - Una main quest al livello di TES3
    - Side quests varie e difficili, come in Nehrim
    - Dungeons stile Nehrim (dove in fondo c'è sempre un tizio leggermente più forte e particolare
    - Possibilità di costruire elementi come case etc. Andrebbe bene anche come in Morrowind quando costruivi la casa con i caMorra
    - Un mondo vario, vastissimo e pieno di tante cose da scoprire.
    - Un motore fisico decente
    - Un sistema di sneak efficace ed il più reale possibile
    - Un'AI dei nemici a livelli ottimi, in cui i nemici quindi agiscono non venendoti incontro brandendo una spada di plastica quando tu sei in full-armor daedrica. Qualcosa che renda gli incontri vari, il che non è difficile da fare se lo vogliono.
    - Nemici non livellati
    - tonnellate di oggetti
    - togliere il viaggio veloce e magari inserire elementi come il mark/recall, oppure teletrasporti magici (avete provato Nehrim?), sistemi di trasporto a pagamento, cavalli e perchè no: qualcosa di alato? :p
    - sistema di combattimento melee come in Warband

per ora mi fermo qui

Attore da strapazzo L'avatar di Entreri92
    Registrato il
    06-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio

Il gameplay di Dark messiah in un open world.
    It's in the frakking ship!

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

azz...se non sbaglio dovrebbe essere tantissimo, ve?
    Si è tanto, praticamente ora come ora è superfluo anche, come un six-core quasi.
    Oggi i giochi non sono ancora costruiti per sfruttare appieno un multithreading dato da un six-core e una memoria superiore ai 4 gb. questi sono ben sfruttati, ma da altre applicazioni. Se si aggiunge il fatto che la maggior parte dei titoli sono multipiattaforma viene da se capire perchè sia così, per non citare il citare il fatto che se un gioco sfruttasse appieno un hardware del genere, dovrebbe avere una scalabilità assurda, altrimenti l'80% (forse più) dei giocatori potrebbe farsi un'abbondante s*ga e sognare di giocare. Ovviamente ciò influirà sul mercato e a parte esclusive pc come crysis e vari questo è abbastanza raro. Skyrim, tecnicamente credo sarà un grande passo avanti Oblivion, ma non sarà il messia della grafica come molti sperano, è un multipiattaforma e ambisce a grosse vendite.
    Al giorno d'oggi, quindi, con un quad core ad alta frequenza (4.0 o più Ghz) e 4 GB di ram sempre ad alta frequenza ci vai avanti tranquillamente fino al prossimo salto generazionale. Quello che guadagni qui lo puoi mettere per una signora vga e per un HDD che spara fulmini (il top oggi è ssd in raid per giunta, con cui arrivi anche a più di 1000€, ma gia con un ssd vai tranquillissimo, o al limite con uno da 10k rpm), che ti fa si la differenza.

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Entreri92 Visualizza messaggio
    Il gameplay di Dark messiah in un open world.
    Sarebbe un bel passo avanti, anche se nel melee combat preferisco di gran lunga Warband

Registrato il
    06-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Sarebbe un bel passo avanti, anche se nel melee combat preferisco di gran lunga Warband
    Sfortunatamente non l'ho mai provato (anche se ne ho sentito parlare benissimo).
    Quello che mi piacerebbe vedere in un rpg open world è una trama ben scritta e ben diretta invece della solita "caccia agli artefatti".
    Per il sistema di combattimento come dicevo un sistema che premi anche la capacità di improvvisazione del giocatore oltre alle statistiche, magari sfruttando un motore fisico implementato come si deve (alla dark messiah appunto).
    Gradirei anche avere un protagonista ben caratterizzato invece del solito anonimo avatar.

Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Come da tradizione TES sicuramente ci sarà ampia scelta del pg tra le varie razze, non credo che metteranno limitazioni su questo. Come in Morrowind, poi, questa volta si dovrà impersonare una nuova "incarnazione" , il cosiddetto Dovakhiin/Dragonborn.

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Pur essendo un informatico "esperto" non lo sono in ambito hardware tant'è che la mia risposta è: e che ne so?

Ho detto ad un mio amico: ti do tot soldi, tu fammi il computer.

Se posso consigliare: non prendete i pc già montati: fateveli fare. Io così ho risparmiato una bella cifretta.

Inizio io:
    - Multiplayer
    - Una main quest al livello di TES3
    - Side quests varie e difficili, come in Nehrim
    - Dungeons stile Nehrim (dove in fondo c'è sempre un tizio leggermente più forte e particolare
    - Possibilità di costruire elementi come case etc. Andrebbe bene anche come in Morrowind quando costruivi la casa con i caMorra
    - Un mondo vario, vastissimo e pieno di tante cose da scoprire.
    - Un motore fisico decente
    - Un sistema di sneak efficace ed il più reale possibile
    - Un'AI dei nemici a livelli ottimi, in cui i nemici quindi agiscono non venendoti incontro brandendo una spada di plastica quando tu sei in full-armor daedrica. Qualcosa che renda gli incontri vari, il che non è difficile da fare se lo vogliono.
    - Nemici non livellati
    - tonnellate di oggetti
    - togliere il viaggio veloce e magari inserire elementi come il mark/recall, oppure teletrasporti magici (avete provato Nehrim?), sistemi di trasporto a pagamento, cavalli e perchè no: qualcosa di alato? :p
    - sistema di combattimento melee come in Warband

per ora mi fermo qui
    Ovvio che non lo prendo già montato in negozio. Ho la fortuna di avere un cugino geniale in ambito di PC, ha studiato ingegneria informatica, anche se non ha preso la laurea perchè ha mollato prima è un mostro comunque. Ha montato anche il mio PC attuale (4 anni fa circa).

Comunque tornando a Skyrim, mi piacerebbe trovare:

- Un bel motore grafico.

- Fisica e animazioni decenti. Gli npc e il nostro avatar non devono sembrare robottini come in Oblivion.

-Quest principale meravigliosa e tantissime quest secondarie. Però non voglio il solito vai qui-ammazza-prendi-vai via, vorrei trovare degli imprevisti. Ad esempio: sto camminando in un bosco, un tipo mi si avvicina chiedendomi aiuto perchè dei briganti lo hanno attaccato. Mi chiede di seguirlo e poi si scopre che è un'imboscata.

- Tante gilde e voglio avere la possibilità di unirmi ad una che è nemica di un'altra.

- Fama e Infamia devono avere un senso. Ad esempio: devo salvare un tipo in una caverna che è riuscito a trovare un artefatto preziosissimo. Una volta arrivati si ha la possibilità di ucciderlo e prendere l'oggetto oppure di salvarlo. Prendendo l'oggetto si è cattivi ma allo stesso tempo si fanno più soldi, salvandolo si è buoni e al posto del molto denaro si riceve una buona arma incantata. Di conseguenza i cattivi possono accedere a determinate abilità e viceversa.

- Magie visivamente migliori. Quando divento maestro in Distruzione non voglio lanciare la stessa misera palletta di fuoco di un novizio ma bensì una ca**o di pioggia di meteoriti. Questa è la cosa più importante imho.

- Niente fast travel. Se lo mettono sono tentato dall'usarlo e va a finire che diventa tutto un quest-consegna-vendi bottino. Se lo tolgono ci si gode il gioco il doppio. La miglior cosa sarebbe inserire dei mezzi di trasporto a pagamento usufruibili solo in determinate zone (carrozze,navi ecc.).

- Vampirisimo invertito. Più mi nutro di sangue umano e più sono potente. L'aggiunta dei Licantropi.

- Togliete quel fottuto livellamento dei mostri, il problema più grande di Oblivion. Al livello 20 voglio sterminare scheletri e banditi come fossero granchi del fango ma allo stesso tempo se mi imbatto in un Orco gigante nei boschi mi dò alla fuga. Stessa cosa per le armature e le armi. Non voglio andare in giro con l'armatura daedrica sapendo che tutti gli altri cogl***i la indossano.

- Più mount e magari anche volanti.

- Crimini e guardie cittadine strutturate meglio. Di questo potrei parlare per ore. Innanzitutto sto pregando nostro signore che le guardie non saranno tutte Superman che sentono i crimini a 200 km di distanza e ci raggiungono stile Flash. Altra cosa, non voglio essere l'unico fottuto bersaglio. Intorno a me voglio trovare altri criminali e se li beccano devono arrestarli,portarli in prigione e io voglio vederli rinchiusi in cella per il determinato periodo che gli spetta. Per quanto riguarda la taglia se compio un crimine nella Città X quando vado nella Città Y non devo essere ricercato, a meno che non ho fatto una strage. Se compio un crimine nella Citta X e scappo la taglia deve scendere piano piano con il passare del tempo.

- Il doppiaggio. OH SIGNORE FA CHE BETHESDA SPENDA QUALCHE SOLDINO IN PIù PER ASSICURARCI CHE CI SIANO ALMENO 3 O 4 VOCI DIVERSE PER RAZZA.

- Combattimento migliorato. E che ca**o metteteci un pò più di sangue, il gioco non è per bambini. Quando colpisco il nemico non devo avere la sensazione di averlo lisciato ma devo sentire il colpo e devo vedere il sangue che schizza. Se lo colpisco sul braccio con un fendente gli si deve staccare o come minimo deve mostrare segni di dolore in quella parte del corpo.

- Creazione del pg più semplificata esteticamente. In Oblivion mi veniva sempre uguale perchè c'era solo un modo per non farlo sembrare un mostro.

Avrei una lista ancora lunga ma per ora non mi viene in mente niente.

Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

sul forum ufficiale della Beth nella sez. di Skyrim hanno 39 pag di nerdate su wishlist, invocazioni, paure e minchiate varie

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da R4izen Visualizza messaggio
    sul forum ufficiale della Beth nella sez. di Skyrim hanno 39 pag di nerdate su wishlist, invocazioni, paure e minchiate varie
    Probabilmente ci sono anche insulti

L'idea delle magie fighe è d'obbligo: alla fine ognuno di noi nutre questo desiderio

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ah io sto frequentando la pagina "The Elder Scrolls Council" su Facebook. Nella sezione delle discussioni c'è di tutto e di più.

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Bethesda ha reso noto che a partire dal prossimo gennaio saranno svelate parecchie novità - e presumibilmente del materiale inedito - per The Elder Scrolls V: Skyrim, attesissimo quinto capitolo del franchise in sviluppo su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC. A confermarlo è stato il game director Todd Howard, attraverso il podcast ufficiale di Bethesda. Secondo Howard, con il nuovo anno verranno mostrati nuovi spettacolari contenuti per il titolo, che con ogni probabilità stupiranno tutti gli appassionati. Il game director ha poi precisato come il titolo sia in sviluppo da oltre quattro anni, e cioè dall'esordio del mai dimenticato TESIV: Oblivion datato 2006, con oltre un centinaio di persone al lavoro delle quali circa una trentina sono state dirottate direttamente da Fallout una volta che quest'ultimo è stato terminato. Non ci resta che attendere il primo mese del nuovo anno.
    Fonte:Multiplayer.it

Ma LOL che burloni ce l' hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo!

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Sto fremendo

Voglio vedere un pò di screen.

La Vera Disperazione L'avatar di Faiv-5
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

io in TES:V 5 ci vorrei i mantelli

vabbè a perte gli scherzi io, essendo sempre il mago, vorrei sopratutto che le magie vengano migliorate graficamente con la possibilità di combinarle, o che magari danno poteri speciali con altrettante animazioni grafiche. Ad esempio "magia volare" al PG spuntano le ali e vola, o magari vola anche senza ali(alla dragon ball). "Magia mutaforma" il PG assume le sembianze dell' essere vivente o della "cosa" prestabilità. Ecc. ma ne avrei un miliardo di idee a riguardo e sarebbe bello se almeno una di queste prendesse forma

PS: però i mantelli ce li voglio davvero

« Io sono colui che stabilirà l'ordine e la pace »

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ci metto la mano sul fuoco per quanto riguarda la presenza dei mantelli, ricordo che stiamo parlando di Skyrim, una terra principalmente fredda. Preparati a trovare vestiti pesanti, barbe lunghe e tanta birra

Sulle magie potrei parlare per ore anche io. E' il miglioramento in cui spero di più. Il mio sogno è vedere combattimenti tra stregoni spettacolari. Ondate d'acqua, fulmini, terremoti, trasformazioni ecc.

Registrato il
    06-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

io in TES:V 5 ci vorrei i mantelli

vabbè a perte gli scherzi io, essendo sempre il mago, vorrei sopratutto che le magie vengano migliorate graficamente con la possibilità di combinarle, o che magari danno poteri speciali con altrettante animazioni grafiche. Ad esempio "magia volare" al PG spuntano le ali e vola, o magari vola anche senza ali(alla dragon ball). "Magia mutaforma" il PG assume le sembianze dell' essere vivente o della "cosa" prestabilità. Ecc. ma ne avrei un miliardo di idee a riguardo e sarebbe bello se almeno una di queste prendesse forma

PS: però i mantelli ce li voglio davvero
    In oblivion ci sono... con i mod.
    Ma tanto si sa che quel gioco è una cagata senza mod

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark