Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Festa psXBOX a Milano...?!?!?!

PACE L'avatar di Kazze
    Registrato il
    24-08-2001

Xbox Live
    Kazze69
    Citazioni
    1

Predefinito Festa psXBOX a Milano...?!?!?!

Ragazzi, io ci sono stato... e vi dico subito che sono tornato a casa con una fantastica maglietta PSX con scritto "POTENZA INDIVISIBILE"... e anche un pochetto brillo.
    A parte il fatto che mi hanno fatto aspettare più di mezzora per entrare a una festa che doveva iniziare alle 10,30 invece hanno iniziato a far entrare la gente alle 11 passate,"facendo questo hanno fatto in modo che tutti vedessero, il più possibile (questa si che si chiama strategia di mercato), un simpatico cartellone luminoso e animato firmato PSX e come se non basta anno anche aspettato che tutti quelli in fila (compreso me, evviva!) si accaparrassero la loro bella maglietta" quando poi sono riuscito entrare ho cercato di farmi prendere dagli Xgames... ma alla fine mi sono accorto che come me, la gente era più interessata alle cubiste e ai drink, che il buon vecchio Bill ci offriva, piuttosto che alla console di casa Microsoft!?!?!
    Mi è sembrato che l'organizzazione, piuttosto che giocare con l'XBOX giocasse più con la "PlayStation"...
    Bill, sei un grande!!! Continua così!!!

alexakis
    Guest

Predefinito

complimenti Bill

Spettro L'avatar di Warped
    Registrato il
    07-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

non potrai mai battere la mai raccolta di magliette!

Una mandata da un sito concorrente a joypad tempo fa (vd signature)

un'altra da un altro sito

due dalla sony poichè la mia prima ps2 si è rotta dopo 3 giorni e per farsi perdonare me le hanno mandate

un'altra presa all'e3 da un amico

e basta
    N° ICQ: 110058561
    E-mail: warped@joypad.it

Redattore e Moderatore di Joypad

JOYPAD NEXT GENERATION CONSOLE

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark