Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cencoroll, nuovi trailer e informazioni!

目白駅 L'avatar di kitsunekun
    Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    0

Freccia Cencoroll, nuovi trailer e informazioni!

Cencoroll, nuovi trailer e informazioni!

Sul sito web ufficiale del film di fantascienza Cencoroll sono stati rilasciati online nuovi trailer per promuovere il suo debutto sul grande schermo già avvenuto in Giappone il 22 Agosto nei cinema di Tokyo e Osaka. La storia di Cencoroll è basata sull'omonimo manga di Atsuya Uki con il quale è riuscito a vincere il Grand Prix Award della Kodansha, uno dei concorsi per mangaka più prestigiosi.

Il film, della durata di 30 minuti, è già stato presentato sotto forma di cortometraggio all'evento Anime Innovation Tokyo del 2007 e secondo quanto dichiarato dallo studio di animazione Aniplex, che ha solo sponsorizzato il progetto Atsuya Uki avrebbe interamente diretto, scritto, disegnato e animato Cencoroll tutto da solo.

...trama
    Un gigantesco mostro appare all'improvviso sulla cima di un palazzo in una normale città di provincia. Le forze di difesa locali entrano in azione e gli abitanti della cittadina sono terrorizzati e in preda al panico. Una giovane ragazza, Yuki, viene a conoscenza del segreto di Tetsu, un suo compagno di scuola che custodisce ed alleva come un animale domestico una strana creatura di nome CENCO simile all'enorme mostro che sta sconvolgendo la sua città e che si scoprirà essere controllato da un ragazzo misterioso di nome Shu. Una tremenda battaglia inizia tra i due e Yuki verrà coinvolta nello scontro.
    Fonte: Jigoku.it

I due trailer

Ultima modifica di kitsunekun : 28-08-2009 alle ore 13.10.31

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Cencoroll

2009 - Anime Innovation Tokyo (Aniplex)

Prima prova al chara di Atsuya Uki (tsuritama) che è anche il creatore, peraltro ha collaborato uno dei miei artisti preferiti, mebae. La premessa che vede protagonisti questi strani alieni coi più disparati poteri è proprio bella, tanto che meritava minimo qualche episodio in più. Spero lo riprendano in considerazione, prima o poi.

Pollici da animeclick.

Come mi fece notare il buon Koyomi, era in preparazione il 2 e finalmente rispunta fuori:

http://www.animenewsnetwork.com/news...summer-release

Aniplex ha simpaticamente deciso di regionlockare i suoi video di youtube, roba che gli stessi trailer sul canale noitaminA (di cui Cenco non fa parte, comunque) funzionano tranquillamente.

Va al cinema, stavolta, ci si attenderebbe quindi più durata e budget! In tutto questo devo ancora leggermi l'one-shot.
    Ultima modifica di Blasor : 28-03-2014 alle ore 23.33.48

Lockhart L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    47

Predefinito

Finalmente

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    64

Predefinito

Visto il primo.
    È troppo un'introduzione a qualcos'altro per giudicarlo, ma così da solo mi lascia piuttosto indifferente.
    Si vedrà il secondo se dice qualcosa in più.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Già l'one-shot manga originale dovrebbe dire qualcosa in più.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    42

Predefinito

Cencoroll Connect Film Screening Unveils New Promo Video

Sempre interessatissimo, devo solo ricordarmi di vedere il primo film
    PLAYING _ CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED (PS4)

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

wtf io pensavo che in tutti sti anni stesse lavorando ad un full-lenght, invece dura 25 minuti come il primo

ma a parte i tecnici del suono ci lavora solo lui a sto progetto? magari poi c'è da attende una parte 3 col vero finale

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    wtf io pensavo che in tutti sti anni stesse lavorando ad un full-lenght, invece dura 25 minuti come il primo

ma a parte i tecnici del suono ci lavora solo lui a sto progetto? magari poi c'è da attende una parte 3 col vero finale
    Sempre da 25 minuti, ovviamente.

Io pensavo che il primo fosse più lungo (sull'oretta massima), mi ero illuso.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    42

Predefinito

E ieri ho visto il primo, come mi aspettavo mi piace (diciamo più "intriga") ma andando avanti di questo passo si avrà una parvenza di storia fra seicento episodi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark