Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: Siamo tornati! QuestTranslator2 2.1 - 6903

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito Siamo tornati! QuestTranslator2 2.1 - 6903

Nonostante qualcuno avesse pensato che il progetto si fosse perduto da qualche parte, c'è stato solo un rallentamento dovuto al periodo vacanziero, ma siamo ancora vivi e vegeti.

Trovate infatti alla solita pagina web la nuovissima versione con 6903 quest tradotte e l'aggiornamento alla patch 3.2.

Come al solito se trovate problemi di compatibilià o altro, potete discuterne qui di seguito.

Spettro
    Registrato il
    14-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

ho 1 problema. l'addon è apposto, si attiva nel pannello è compare l'icona nella minimappa, ma come si fa x fargli tradurre le quest? cioé, quando apro il quest log le quest sono in inglese, poi clicco col destro sull'icona nella mini mappa e nella chat compare il messaggio
    "saving -nome quest 1-"
    "saving -nome quest 2-"
    e cosi via ma le quest restano in inglese.
    potrebbe essere che quelle particolari quest non siano state tradotte, ma ho provato con le mie quest, ( sono un nano hunter lv 24) e con le quest iniziali di diverse razze, ma niente! coincidenza che quelle quest non sono tradotte, o un problema tecnico?
    Ultima modifica di paolo1294 : 14-08-2009 alle ore 11.48.50

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

L'icona nella minimappa è verde?
    Se così è potrebbe esserci un problema di compatibilità con qualche addon, per caso hai Cartographer 2.x?

Spettro L'avatar di Sefirian
    Registrato il
    28-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Dunque, QuestTranslator2 2.1 - 6903 non funziona se avete installato atlas loot e titan panel. Non c'è una soluzione?

Spettro L'avatar di Sefirian
    Registrato il
    28-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Aggiorno. Anche cartographer, come detto da Golemino, intralcia QT. Una valida alternativa (e forse migliore di cartographer) è Mapster. Ha la stessa interfaccia ma le coordinate sul fondo non si mischiano con altri add on ed è molto è più semplice. Infopanel è un'alternativa un po' grezza a Titan Panel, ma va bene. per AtlasLoot Enhanced purtroppo non ho trovato nulla di alternativo.
    Ultima modifica di Sefirian : 15-08-2009 alle ore 05.46.56

Spettro
    Registrato il
    25-03-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Concordo con Sefirian, io ho installato Atlas loot e Titan Pannel, appena li ho aggiornati, fine di QT... soluzioni?

Spettro
    Registrato il
    15-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Sono riuscito a far funzionare quest translator nuovo con cartographer , semplicemente installando l'add-on (librerie) Ace2 .
    Ora funzionano bene entrambi !

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho installato Cartographer 3 e Titan Panel (ultima versione) e QT funziona perfettamente.

Spettro
    Registrato il
    25-03-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mi correggo, non ho installato Titan Pannel, ma Atlas ... e QT non funge!

Spettro
    Registrato il
    14-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

no, allora, mi avete frainteso, non è che qt non si avvia o non lo vedo nel gioco, perchè qt c'è sia nel pannello degli addon sia c'è l'iconcina nella minimappa, il fatto è che non traduce le quest! anche se l'icona è verde, quando apro il quest log le quest sono in inglese. ho provato con le quest iniziali di diverse razze, e con quelle che gia avevo io, (che sono un nano hunter lv 24) ma niente. il mio dubbio è se x caso queste quest non sono ancora state tradotte o se c'è un problema nel programma. grazie della pazienza, ciao

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Per prima cosa potresti dirmi il titolo di un paio di quest che non vedi tradotte così posso fare un controllo.

Poi potresti darmi l'elenco degli addon che hai installato così proviamo a vedere se c'è qualche incompatibilità.

Grazie

Spettro
    Registrato il
    25-03-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Per me che ho Atlas nessuna soluzione???
    Io ho Installati, Atlas, Bossdeadly, QHelper

Spettro
    Registrato il
    21-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho questi e QT funziona benissimo:
    ACP
    Atlas
    Auctionator
    Autobar
    Autorepair
    BadBoy
    Carbonite
    CCopy
    Omen
    OneBag3
    OneBank3
    e ovviamente QT
    Mi trovo benissimo e funzionano perfettamente tutti quanti assieme.

Spettro
    Registrato il
    14-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

allora, sn tornato da dove ero, le quest che ho nel quest log ma che QT non traduce sono le seguenti:
    -save techbot's brain!
    -gnogaine
    -the color of the blood
    -defeat nek'rosh
    -the cursed crew
    grazie dell'aiuto
    un altra cosa, l'addon di QT mi occupa 720 kb circa, è la giusta dimensione o dovrebbe essere + pesante?
    Ultima modifica di paolo1294 : 24-08-2009 alle ore 19.30.04

Spettro L'avatar di PixieSPQI
    Registrato il
    28-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Golemino Visualizza messaggio
    Io ho installato Cartographer 3 e Titan Panel (ultima versione) e QT funziona perfettamente.
    Ciao,
    beh io ho scaricato Tital Panel v4.2.9.30200 e Cartographer v2.5.6 (non ho trovato il 3 come dici tu, ma credo sia la versione per 3.2) ultime versioni e mi dà cmq errore.

Provando a disabilitare cartographer tutto sembra andare alla meraviaglia, ho provato anche a cercare le librerie Ace2 come suggerito, ma non sono riuscito a risolvere il problema!!

quindi il problema sembra una incompatibilità con Cartographer.... che mi dite??

grazie
    Pixie

P.S. Come non detto, ho trovato Cartographer 3 che non centra con l'altra..e sembra non aver problemi... ora ricontrollo!!
    Ultima modifica di PixieSPQI : 26-08-2009 alle ore 19.22.39

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark