Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 224

Discussione: G.T.P. - Gothic Translation Project - TEAM / Progetti, Commenti & Supporto!

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ChuckNorris. Visualizza messaggio
    Quanto devo aspettare per parlare a Sirea che fa magie? Ormai son le 4..
    da mezzanotte in poi stai sempre sveglio e sull'attenti, si alza ad orari alterni, vero l'una, le 3... non ricordo precisamente, basta stare svegli e nei paraggi.

I <3 Erba Di Palude L'avatar di Sottone_Gothico
    Registrato il
    23-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    s non serve nella storia, ma se conosci i problemi di trama di Gothic 3 originale, dovresti capire a cosa fa riferimento quel personaggio con i suoi dialoghi

comunque c' anche un messaggio nascosto... in un luogo non sempre accessibile nel corso del gioco
    Presa anche quella

Spettro
    Registrato il
    01-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Molto carina come mod , abbastanza divertente .
    Qual'e' il posto non sempre accessibile?
    BTW , fosse sempre cosi facile trovare armi e rune custom

Mago dell'Acqua L'avatar di Saturas92
    Registrato il
    13-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sirind Visualizza messaggio
    Molto carina come mod , abbastanza divertente .
    Qual'e' il posto non sempre accessibile?
    BTW , fosse sempre cosi facile trovare armi e rune custom
    Grande spoiler:
    In cima all'antico edificio, dove c' la statua di Innos. Bisogna salire sul bordo di quella piccola conca, il messaggio segreto si trova affisso al palo a cui impiccato uno scheletro.
    "Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso."

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ma si drov fare qualcosa nel mondo normale x accedere a questo nuovo ambiente oppure siamo in un posto completamente nuovo cio all'inizio siamo da xardas oppure subito nella nuova ambientazione?

Mago dell'Acqua L'avatar di Saturas92
    Registrato il
    13-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gothic93 Visualizza messaggio
    ma si drov fare qualcosa nel mondo normale x accedere a questo nuovo ambiente oppure siamo in un posto completamente nuovo cio all'inizio siamo da xardas oppure subito nella nuova ambientazione?
    Impersoniamo un nuovo personaggio di nome Roland, in un nuovo territorio. Il mondo, la storia e i personaggi di G2 non c'entrano niente e non sono presenti.
    Ultima modifica di Saturas92 : 08-07-2009 alle ore 21.19.44
    "Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso."

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

non riesco a trovare il gothicexe e poi quando installo il fix per la versione 2.6 e devo scegliere la cartella vado s quella di g2 ma non posso fare ok xk??? aiutoooooooooo

Spettro L'avatar di Mix
    Registrato il
    01-07-2009

Citazioni
    0

Predefinito

gothic.exe lo trovi nella cartella di gothic 2 sotto system...cmq devi avere l'espansione la notte del corvo!

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

nella cartella di g2 a me nn ce nnt sotto system un sito s internet ed ho installato la lndc e rimane l'atro probelema che ho scritto

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gothic93 Visualizza messaggio
    nella cartella di g2 a me nn ce nnt sotto system un sito s internet ed ho installato la lndc e rimane l'atro probelema che ho scritto
    impossibile che non ci sia niente nella cartella System deve esserci per forza il file .exe del gioco normale
    altrimenti vuol dire che il gioco non davvero installato e forse per questo non ti funziona il fix

Spettro L'avatar di Mix
    Registrato il
    01-07-2009

Citazioni
    0

Predefinito

prova a rendere visibili le cartelle nascoste...forse nascosto tutto il contenuto della cartella!

Spettro L'avatar di Erik_256
    Registrato il
    20-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ho provato pure io questa mod, ma, ad essere sincero, sto avendo diversi problemi, sar scemo io, ma non riesco ad andare avanti con la trama:
    Appena arrivato sull'isola parlo un po con tutti, e acquisisco le missioni "assunzione tra i mercenari" "armi" quella della birra e quella dell'antico edificio, ma dopo aver parlato con tutti esce fuori che la birra la posso ottenere dal pescatore fuori dal villaggio dandogli i miei vestiti, sempre da lui vengo a sapere che la tizia fa la maga di notte, cos riesco a sgamarla di notte a far magie, ma nonostante questo non mi vuole dire niente, riesco pure a dare la birra al tizio che la vuole che, in cambio, mi dice un sacco di fatti inutili, adesso non so come andare avanti, mi sono esplorato tutta l'isola evitando il posto dove stanno gli insetti ho scoperto pure il paladino nello scoglio ma non riesco a fare nient'altro, dove dovrei trovare queste armi? e come dovrei entrare nell'antico edificio? e come convinco la tizia a parlarmi della magia? E c' qualcuno nell'isola che mi pu insegnare qualcosa?

Edit: Dopo aver letto il forum inglese dedicato alla mod ho capito una cosa:
    A questo punto della trama dovrei entrare nell'antico edificio attivando un meccanismo, ma non riesco a trovarlo, dov'?
    Ultima modifica di Erik_256 : 11-07-2009 alle ore 16.53.48

Citazione Messaggio inviato da Alessandro Bergonzoni
    Siamo pi intelligenti dei bufali perch scriviamo, leggiamo, parliamo, ma siamo poi cos stupidi che se un bufalo ci legge, ci parla, ci scrive. Fuggiamo impauriti

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erik_256 Visualizza messaggio

Edit: Dopo aver letto il forum inglese dedicato alla mod ho capito una cosa:
    A questo punto della trama dovrei entrare nell'antico edificio attivando un meccanismo, ma non riesco a trovarlo, dov'?
    devi recarti di fronte il portone di quell'edificio, coperto da foglie e rampicanti. In pratica proprio nell'angolo coperto da maggior vegetazione, il tuo PG noter qualcosa...cliccandoci con i ltasto azione ovviamente, prova e vai a farti un giro.

Spettro L'avatar di Mix
    Registrato il
    01-07-2009

Citazioni
    0

Predefinito

beh io non riesco a trovare la terza pianta!

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mix Visualizza messaggio
    beh io non riesco a trovare la terza pianta!
    ti dico la posizione di tutte e 3:
    -una nel campo dietro la capanna di Sirea, nascosta quasi nella sabbia
    -una pi o meno sotto una specie di carro nel bosco dove ci sono gli scarafaggi, poco dopo la capanna di Tiberius
    -una tra gli alberi vicino ai topi, verso i resti di una capanna
    Ultima modifica di Colmar : 11-07-2009 alle ore 18.21.32

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark