Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 224

Discussione: G.T.P. - Gothic Translation Project - TEAM / Progetti, Commenti & Supporto!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

PolliceSu G.T.P. - Gothic Translation Project - TEAM / Progetti, Commenti & Supporto!

GTP - GOTHIC TRANSLATION PROJECT - TEAM

Benvenuti nel topic dedicato a questo nuovo team italiano che, grazie alla solida community di Gothic Italia, piano piano "ha preso forma" dimostrandoci da subito la passione e la voglia di presentare alla community italiana progetti dedicati alla Saga di Gothic rimasti per troppo tempo esclusiva delle community internazionali, e che oggi finalmente possiamo toccare con mano sottotitolati nella nostra lingua. Il Team di Gothic Italia come promesso al loro primo progetto completato gli dedica un topic dove si potrà discutere e commentare i progetti e i lavori presenti e futuri del team. I compontenti del GTP Team stessi supporteranno i loro lavori completati aiutando la community con i problemi tecnici e quant'altro - e la community aiuterà il team a migliorare i propri lavori, segnalando (spero il meno possible) mancate localizzazioni, errori grammaticali e ogni sorta di "errore umano" visto. Inoltre, ci tengo a precisare questi sono lavori di un team amatoriale. Infine sempre il Team di Gothic Italia supporterà in esclusiva direttamente i GTP con il proprio copyright dal sito ufficiale italiano dedicando alle modifiche di quest'ultimi uno spazio nella sezione modding, e lavorando assieme solo ed unicamente per offrire alla community italiana il meglio sulla Saga di Gothic... ndSakkio (Gothic Italia Community Leader)

Citazione Messaggio inviato da Zorinik
    Siamo un gruppo di utenti appassionati della saga di Gothic, che si sono riuniti in Gothic Italia Community per tradurre alcune mod create dalla community internazionale. Il nostro scopo è rendere noti questi lavori alla community italiana e aumentare l'interesse per il modding di questa fantastica serie.
    - Componenti del Team -

Zorinik
    Colmar
    DarkGoth
    Saturas92
    speedfight
    Shadow93
    Andrea.Marciano
    S3riousSam
    Ultima modifica di Sakkio : 22-12-2017 alle ore 11.07.52

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Questa piccola modifica narra la storia di Roland e del suo sogno di diventare un mercenario. Per raggiungere questo obiettivo, egli dovrà superare un test su un'isola di nome Ku'hajag, dalle piccole dimensioni, poco abitata, ma piena di misteri da scoprire.
    Per portare a compimento la sua missione, Roland dovrà interagire con diversi personaggi, ognuno ben caratterizzato e diverso dagli altri, che gli daranno vari suggerimenti, ma saranno anche pronti a complicargli la vita.

Caratteristiche:
    • Un mondo del tutto nuovo;
    • Circa un'ora di gioco;
    • Una storia nuova e indipendente, ma piena di richiami all'universo di Gothic.

Screenshot Italiani:

Clicca per visulizzarle nel dettaglio!

Clicca per visulizzarle nel dettaglio!

Guida Generale all'installazione delle modifiche dedicate a Gothic 2 La Notte del Corvo:

1) Fate una copia del file GOTHIC2.exe, contenuto nella cartella GOTHIC2/SYSTEM, perché questo file sarà modificato nel seguente passaggio (non importa quale sia la cartella dove lo copiate);
    2) Scaricate da questa pagina il fix per la versione 2.6 di Gothic 2 e installatelo semplicemente nella cartella di Gothic 2;
    3) Scaricate da questa pagina il "Player Kit" per Gothic 2 e installatelo semplicemente nella cartella di Gothic 2;
    4) Fate una copia del file GOTHIC2.exe, ora contenuto nella cartella GOTHIC2/SYSTEM, perché è quello modificato dal fix; in questo modo potrete sempre sostituire il file del punto 1) e questo a seconda di cosa volete fare;
    5) Dopo aver scaricato una modifica, installatela nella cartella di Gotic 2 e automaticamente andrà nella cartella creata dal "Player Kit" (GOTHIC2/DATA/MODVDF);
    6) Per giocare alla modifica, aprite GOTHICSTARTER.exe nella cartella GOTHIC2/SYSTEM; (per un corretto funzionamento con il sistema operativo Vista è necessario avviare il programma come amministratore) e cliccate sull'icona della modifica con cui volete giocare.

Autore Modifica: WernerTWC

Traduttori Italiani: Zorinik, Colmar, DarkGoth, Saturas92, speedfight, Shadow93, Andrea.Marciano

Download:

1) Download modifica originale inglese by WernerTWC:
    World of Gothic

2) Download Patch di traduzione italiana by G.T.P.:
    http://www.gothicitalia.it/public/Uploads/modding/gothic2_mod/Kuhajag_Patch_Ita.rar

- Copyright -

La Patch di traduzione italiana by G.T.P è coperta dal Copyright Gothic Italia; quindi non può essere
    utilizzata a fini di lucro o pubblicata al di fuori del Sito e del Forum
    di Gothic Italia senza il dovuto permesso al responsabile
    della Community Italiana Ufficiale.
    Ultima modifica di Zorinik : 06-09-2011 alle ore 20.27.50 Motivo: Rana infame

Ribelle L'avatar di ChuckNorris.
    Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Gran lavoro, finalmente traduzioni di mod, lo provo subito!
    "Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

...oltre a discutere, commentare la modifica per qualunque supporto/problema gli G.T.P. saranno a vostra disposizione

Spettro L'avatar di Mix
    Registrato il
    01-07-2009

Citazioni
    0

Predefinito

ottimo!! bel lavoro

cmq non so se vi interessa ma io so il tedesco, quindi se dovesse servire un aiutino per tradurre qualcosa ...

I <3 Erba Di Palude L'avatar di Sottone_Gothico
    Registrato il
    23-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Mi congratulo con il gruppo, non ho potuto contribuire perchè sono entrato dopo, quindi ora, la vedrò come gamer e non come traduttore

Cavaliere di Innos L'avatar di Khorinis
    Registrato il
    15-07-2008

Citazioni
    0

Predefinito

evvaaaaiii allora ho fatto proprio bene a rigiocare a gothic a questo punto mi manca di installare anche questo mod...
    solo una piccola domanda, la solita... bisogna iniziare una nuova partita? o ci sarà qualche collegamento stesso nel gioco che ti porta a questo mondo? perchè io sto avanti con la storia con LnDC installato

ps. dimenticavo....congratulazioni!!!
    Ultima modifica di Khorinis : 07-07-2009 alle ore 21.56.17
    Zalman H1 - Intel Core i5 3570K - Noctua NH-U14S - Gigabyte Z77-DS3H - G.Skill Ripjaws 4x2gb CL7 - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Professional Series - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Modu82+ 525w - Logitech G510 - Logitech G51 - Logitech g400s - Samsung P2770H

Registrato il
    23-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il mio primo problema, come installare il fix?
    Come cartella di destinazione metto:

C:\Programmi\JoWooD\Gothic II

Ma non lo accetta

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mix Visualizza messaggio
    ottimo!! bel lavoro

cmq non so se vi interessa ma io so il tedesco, quindi se dovesse servire un aiutino per tradurre qualcosa ...

Ahhh!!! Bene... sei entrato nelle mie grazie allora

Hai MSN? Aggiugimi

CHIUDO OT!
    Ultima modifica di Sakkio : 07-07-2009 alle ore 22.04.28

Spettro L'avatar di AndreaMarciano
    Registrato il
    20-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Khorinis Visualizza messaggio
    evvaaaaiii allora ho fatto proprio bene a rigiocare a gothic a questo punto mi manca di installare anche questo mod...
    solo una piccola domanda, la solita... bisogna iniziare una nuova partita? o ci sarà qualche collegamento stesso nel gioco che ti porta a questo mondo? perchè io sto avanti con la storia con LnDC installato
    E' una storia completamente nuova, quindi dovrai iniziare da capo, ma tanto non è lunghissima; infatti l''intera mod può essere finita in poche ore.
    Purtroppo per te sarà inutile aver ricominciato Gothic II
    Ultima modifica di Sakkio : 07-07-2009 alle ore 22.06.24 Motivo: Quote sistemato!

Spettro L'avatar di AndreaMarciano
    Registrato il
    20-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

scusate, ancora non ho capito bene come funziona la citazione

Cavaliere di Innos L'avatar di Khorinis
    Registrato il
    15-07-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AndreaMarciano Visualizza messaggio
    E' una storia completamente nuova, quindi dovrai iniziare da capo, ma tanto non è lunghissima; infatti l''intera mod può essere finita in poche ore.
    Purtroppo per te sarà inutile aver ricominciato Gothic II
    vabbe caso mai finisco gothic 2 e poi vado con la mod
    Zalman H1 - Intel Core i5 3570K - Noctua NH-U14S - Gigabyte Z77-DS3H - G.Skill Ripjaws 4x2gb CL7 - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Professional Series - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Modu82+ 525w - Logitech G510 - Logitech G51 - Logitech g400s - Samsung P2770H

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sottone_Gothico Visualizza messaggio
    Ecco il mio primo problema, come installare il fix?
    Come cartella di destinazione metto:

C:\Programmi\JoWooD\Gothic II

Ma non lo accetta
    1) ma quella cartella è quella del gioco giusto?
    2) hai installato anche la Notte del Corvo? se non c'è l'espansione installata allora non puoi usare quel fix

Registrato il
    23-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    1) ma quella cartella è quella del gioco giusto?
    2) hai installato anche la Notte del Corvo? se non c'è l'espansione installata allora non puoi usare quel fix
    -La cartella è quella
    -Si c'è l'espansione installata

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

non ho capito molto bene cosa è... sarebbe un espansione di g2 ma devo installare anke la lndc? ma siamo in un mondo nuovo oppure siamo nelle ambientazioni normali?
    grazie

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark