Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: [Topic Ufficiale] Problemi di PSN (Connessioni; Errori; LAG,DNS...)

Utente Bannato
    Registrato il
    06-02-2009
    Nel Mondo Play Station, Più Precisamente Nella PS3

Predefinito [Topic Ufficiale] Problemi di PSN (Connessioni; Errori; LAG,DNS...)

Salve Gente di MultyPlayer.it
    Ho Aperto Questo Topic Per Raccogliere e Risolvere tutti i Vostri Problemi di Connessione, DNS, Carte Di Credito, Accaunt, Chat, Lag, Problemi di Giochi Online... Che si Possono incontrare su PSN
    Spero che Aiuterà Tutti i Membri!
    Ultima modifica di OldSnakeXD : 01-07-2009 alle ore 21.49.12

Spettro
    Registrato il
    03-07-2009

Predefinito

io ho il problema dns 80710102. Ho fatto di tutto ma nn riesco a risolverlo. Ho un router tiscali pirelli.

help me!

(non mi è sembrato il caso di aprire un thread nuovo visto che c'era già questo...)

Tekken fan L'avatar di Dark_Furetto
    Registrato il
    30-01-2009

Predefinito

io sono 2 settimane che nn riesco ad aggiugere nessuna delle mie 2 carte prepagate, la prima mia carta che ho usato per + di 1 anno sia sullo store USA che Eu cosi dal niente nn andava + in quello USA...ho cancellato entrambi gli indirizzi di fatturazione e ora come ora nn sono ancora riuscito ad aggiugerli +...errore nell'inserimento dati...ormai le 48 ore sono passate...con la seconda carta che ho fatto per comprare su ebay demons souls mi avanzavano 10 euro ho aggiunto le informazioni sull'account USA e 5 euro gli ho aggiunti, ho aggiunto i dati a quello EU e nn va...tolgo da quello USA e come la carta di prima nn sono ancora riuscito tutt'ora a reinserire i dati...ora asp sabato faccio passare altre 24 ore e poi sento l'assistenza, ma sony di merda che caz mi combini?!? 1 anno senza problemi e 1 sett e + in merda...poi diciamo tutta che senso avrebbe bloccarmi la carta che uso su entrambi gli store? Tanto e tutto guadagnato di loro!
    Prevedo che mi farò l'ennesima carta prepagata 1 per SOLO lo store EU e 1 SOLO per quello USA e vediamo se tentano di bloccarmi come fanno!
    Nessuno a questo problema mio vero? Resident Evil sul psnetwork sta facendo la muffa dal tempo che lo sto asp!

Spettro L'avatar di Toto'
    Registrato il
    02-08-2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sirpaul07 Visualizza messaggio
    io ho il problema dns 80710102. Ho fatto di tutto ma nn riesco a risolverlo. Ho un router tiscali pirelli.

help me!

(non mi è sembrato il caso di aprire un thread nuovo visto che c'era già questo...)
    Sei sicuro che il tuo fornitore ti fornisce la linea adsl?
    Perché a me mi dava questo errore quando la Telecom mi staccava la linea.
    No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)

Spettro
    Registrato il
    03-07-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xToto92x Visualizza messaggio
    Sei sicuro che il tuo fornitore ti fornisce la linea adsl?
    Perché a me mi dava questo errore quando la Telecom mi staccava la linea.
    bhè, è con questa linea che sto scrivendo questi messaggi!

Iniziato di M.it L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    21-02-2009

Predefinito

Allora penso che devi mettere il DNS manualmente e guardare quale hai messo nel PC, in modo da metterlo sulla play .

Profeta del Nirvana L'avatar di nirvana94
    Registrato il
    07-10-2008

Predefinito

Ragazzi...ho un bel problemino che non riesco a risolvere...in pratica ho cambiato router...e quindi ovviamente non mi faceva connettere alla PS3...quindi ho registrato questa nuova linea...me la trovo, in seguito riempio tutti i campi (molti dei quali lascio in automatico)...dopodichè faccio la prova di connessione ma mi dice che passa troppo tempo...e in pratica non mi prendere la connessione...perchè ??? c'è qualcosa che devo fare ??? qualche cosa da aggiungere ??? fatemi sapere, vi ringrazio in anticipo...un saluto a tutti

grazie mille ma ho risolto
    Ultima modifica di nirvana94 : 10-07-2009 alle ore 01.02.22
    Giochi: Fifa 09; Guitar Hero III; GTA IV; Resistance 2; Killzone 2; Skate 2; Guitar Hero World Tour.
    Next Game: Assassin's Creed; Uncharted: Among Thievese; Heavy Rain; Gran Turismo 5.

il mondo da un oblò L'avatar di aries
    Registrato il
    09-10-2002

Predefinito

Cià, ho bisogno di Tutela pur'io.
    Non c'è verso di comprare 'sto wipEout Fury... sì, lo so che è una pataccata, ma vabbé, è wipEout e se non lo compro come posso smerdarlo?

Mi dà sempre sto cazzo di errore 80023102, leggo in giro che capita quando c'hai la carta a secco, ma io sulla carta ho ben più dei 10 eurelli richiesti, e c'ho già comprato mille volte online (anche sul PSN) senza problemi, quindi sicuro non è un problema della mia carta. Che fo? Leggo in giro di aspettare, ma i primi tentativi son già di 3 ore fa e non cambia nulla.

Brought to you in o.v.

Fucking Progressive L'avatar di LJP
    Registrato il
    10-06-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aries Visualizza messaggio
    Cià, ho bisogno di Tutela pur'io.
    Non c'è verso di comprare 'sto wipEout Fury... sì, lo so che è una pataccata, ma vabbé, è wipEout e se non lo compro come posso smerdarlo?

Mi dà sempre sto cazzo di errore 80023102, leggo in giro che capita quando c'hai la carta a secco, ma io sulla carta ho ben più dei 10 eurelli richiesti, e c'ho già comprato mille volte online (anche sul PSN) senza problemi, quindi sicuro non è un problema della mia carta. Che fo? Leggo in giro di aspettare, ma i primi tentativi son già di 3 ore fa e non cambia nulla.
    stesso errore anche a me.
    C'è da dire che io avevo già comprato wipeout hd.Lo voglio ricomprare perchè ho cambiato account e non mi fa accedere al gioco,e nemmeno ri-scaricarlo...però una volta che premo "compra adesso" mi da lo stesso errore...e ho 30 euro sulla postepay.In più ovviamente volevo prendere l'espansione

Spettro L'avatar di Tomma77
    Registrato il
    15-08-2009

Avviso Giocare online con le chiavette per navigare

Ciao ragazzi sono un utente nuovo di zecca!!
    Volevo sapere se e' possibile giocare o anche solo accedere al PSN con le chiavette Internet. Purtroppo a casa mia non arriva l'ADSL via cavo e la mia unica possibilità di connessione sono queste chiavette!! Premetto che ho un ottimo segnale!
    Grazie per ora a presto...

Utente Bannato
    Registrato il
    06-02-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tomma77 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono un utente nuovo di zecca!!
    Volevo sapere se e' possibile giocare o anche solo accedere al PSN con le chiavette Internet. Purtroppo a casa mia non arriva l'ADSL via cavo e la mia unica possibilità di connessione sono queste chiavette!! Premetto che ho un ottimo segnale!
    Grazie per ora a presto...
    Credo Proprio Di No, Ma Non ne Sono Sicuro Al 100%... Forse Con Vodafone Statio C'è la Fai

Spettro L'avatar di double.s.
    Registrato il
    15-07-2005

Predefinito

ciao ragazzi,ho tele 2 e nonostante la verifica della connessione sia tutto ok(ip:riuscito,connessione:riuscita,psnetwork:rius cito,upnp:non disponibile e nat:tipo 2) quando gioco a little big planet continua a disconnettersi e fa una fatica enorme a riconnettersi...potrebbero essere i server sony o è proprio tele 2?

Utente Bannato
    Registrato il
    06-02-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da double.s. Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,ho tele 2 e nonostante la verifica della connessione sia tutto ok(ip:riuscito,connessione:riuscita,psnetwork:rius cito,upnp:non disponibile e nat:tipo 2) quando gioco a little big planet continua a disconnettersi e fa una fatica enorme a riconnettersi...potrebbero essere i server sony o è proprio tele 2?
    Se succede solo su LBP è molto strano...

Dark Rixs L'avatar di Rixnfs
    Registrato il
    27-09-2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da double.s. Visualizza messaggio
    non centra niente Sony, è colpa di Tele 2 non sei il primo a cui capita, prova a chiamarli e vedere se riescono a fare qualcosa

Utente Bannato
    Registrato il
    06-02-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rixnfs Visualizza messaggio
    non centra niente Sony, è colpa di Tele 2 non sei il primo a cui capita, prova a chiamarli e vedere se riescono a fare qualcosa
    Si Prova Così... Vediamo Cosa ti rispondono...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark