Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto x l'Incantatrice.

Kollaps L'avatar di RoodRedBear
    Registrato il
    09-12-2001

Citazioni
    0

Aiuto x l'Incantatrice.

salve ragazzi..io nn sono di questa zona del forum, ma ho bisogno del vostro aiuto..da poco ho ricominciato DiabloII cn un'incantatrice.
    ora è del 14°lv., e sono a Lut Golein, e ho qualche problemino..potreste darmi qualche consiglio su come crescerla(sembra un furby o cosa dl genere..) e magari spiegarmi cos'è la storia sulle resistenze ke ho spesso sentito..?
    grazie..
    « Ma che sciocca sei ma che sciocca sei
    A parlar di rughe a parlar di vecchie streghe,
    Meno bella certo non sarai.. »

~ b i a n c o g e r m e

Per non dimenticare: Non sono più..
    *belalugosi

Registrato il
    09-12-2001

Citazioni
    0
    e poi un'altra cosa x piacere...ho sentito molto dell'incantatrice ICE...di cosa si tratta?e visto ke adoro le magie di ghiaccio, come posso sfruttare la mia inca x potenziarla e magari renderla immune o altro??grazie ancora..

~ b i a n c o g e r m e

*belalugosi

Blood God L'avatar di Khorne
    Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    Giusto una domanda, per non dare consigli a sbalzo... giochi con Diablo 2 "liscio" oppure con l'espansione?

Registrato il
    09-12-2001

Citazioni
    0
    "liscio"....l'espansione nn l'ho ancora trovata..

~ b i a n c o g e r m e

*belalugosi

Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    Allora ti posto il link ad una guida fatta per l'incantatrice D2 liscio: eccola .

Per quanto attiene alle informazioni sulle resistenze/immunità...

Le resistenze sono un modo per far sì che gli attacchi elementali (fuoco/freddo/fulmine/veleno) ti facciano meno male. Per vedere come sono messe le tue resistenze, basta che guardi nella schermata del personaggio (tasto C) in basso, ci son le quattro resistenze e il loro valore in %. Ad esempio, se hai 20% resistenza al fuoco e vieni colpito da un attacco di fuoco che farebbe 200 danni, ne subisci soltanto 160.
    Come alzare le resistenze? Semplice: basta trovare oggetti magici con la capacità "resistenza a <elemento>: XX%".

Il massimo delle resistenze è 75, oltre si può andare solo con pochi oggetti che specificano "aumenta resistenza massima XX%".

Ah, e non si può diventare immuni a niente

Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004.
    1/17,516

Registrato il
    09-12-2001

Citazioni
    0
    ke armi mi consigliate?io alla mia inca ho dato un bastone lungo, ke ho fatto divenire magico da Charsi, quindi ora è una bella staff, ch m potenzia alcune spell..se si gioca in single player, la storia dell'inca ICE o altro è possibile?grazie x l'aiuto!

~ b i a n c o g e r m e

*belalugosi

Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    PROBLEMA PRINCIPALE DEL SINGLE PLAYER: la mancanza cronica di oggetti
    personalmente consiglierei -se fossi in multiplayer- di lasciar perdere staffa e di puntare su Muro del Senzaocchio (scudo d'ossa unico) e Lamento di Ume (verga arcigna unica), per approfittare del lancio veloce. Purtroppo, probabilmente questi oggetti in singolo non li vedrai mai, quindi...

In pratica, ti consiglio di usare il meglio che trovi: hai usato un po' troppo presto la quest di Charsi dell'infusione per ottenere risultati eccellenti (la si può conservare tranquillamente per quando si è di livelli più alti, di modo che dia risultati migliori), ma ormai quel che è fatto è fatto

Per l'inca-ice... certo, io stesso ne avevo una in single che ruleZZava Calore a 20, Sfera congelata a 20, un po' di punti a Dominio del freddo (fin quando gli aumenti non sono irrilevanti), un po' di punti a Campo di Stasi (direi almeno 5-6) tutti i prerequisiti a 1. Non fare il grave errore di aumentare abilità "intermedie": una volta che sarai in possesso delle versioni "potenti" non le userai più e saranno tutti punti sprecati. Meglio faticare prima e distruggere poi che andar tranquilli prima e non poter più andare avanti poi per cronica mancanza di potenza di fuoco (o meglio, freddo )

Smargiasso L'avatar di d3Nd3
    Registrato il
    17-05-2001

Citazioni
    1
    Piccola chicca: se hai Diablo II senza particolari patch (o comunque con una patch <= 1.06, se non ricordo male [sì ho capito, ricordo male ]) puoi scommettere oggetti unici da Gheed, Elzix, Alkor e Jamella nei rispettivi atti...
    Quindi, scommettendo paramani potrebbero uscire i gelobrucio, scommettendo schinieri potrebbero uscire i tearhaunch, con scudi d'ossa uscirebbe il senz'occhio, e via dicendo...
    Peccato che non si possano scommettere verghe, per cui a meno che non la trovi per c_lo come me te la scordi
    Fiero ex moderatore, verde Diabloitalia rulez! ※ Ex Guild Wars PvPer deluso da GW2 ※ Attivo su D3 (Asia > EU) e HotS!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark