Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: i miei complimenti a coulthard

Cavaliere
    Registrato il
    20-04-2000

Citazioni
    0

i miei complimenti a coulthard

premetto che per credo religioso vedo solo ferrari davanti a me

però devo ammettere che quello scozzese da quando ha fatto il botto in aereo se la rischia di più e sta uscendo fuori come pilota. non fa più i danni incredibili che faceva in passato e ha iniziato ad andare veramente al limite.

oggi ha fatto una gara a dir poco perfetta.

il nostro amato crucco è partito da schifo come ormai fa troppo spesso, tagliando la strada e favorendo in questo modo barrichello. certo, chi sta davanti ha il diritto di scegliersi la traiettoria, ma non credo sia molto sportivo come comportamento. gli altri se partono in pole pensano a schizzare via, non partono di traverso puntando il secondo.

beh, coulthard non si è perso d'animo e ha infilato prima barrichello e poi shummy con due sorpassi veramente rabbiosi

bello anche il ditino.. mi ha fatto spaccare dalle risate!!

------------------
    geps

Driving
    per gli appassionati di simulazioni di guida
    http://www.multiplayer.it/driving

Schummy1
    Guest
    il ditino se lo può ficcare su per il.....
    ti do ragione ha fatto una gara strapitosa...ma Schummy rimane il migliore e il primo candidato al titolo...
    cmq David...non è molto sportivo..Schummy non ha fatto nulla di antisportivo...nel costringerload allargare la traiettoria al tornantino...e david...deve calmarsi...un attimo...

ByeZ!

------------------
    Luca Casarotto
    alias Schummy1
    ICQ UIN:25796757
    super.bike@tiscalinet.it
    http://www.multiplayer.it/sbk

Cavaliere
    Registrato il
    20-04-2000

Citazioni
    0
    Inizialmente scritto da Schummy1:
    ma Schummy rimane il migliore e il primo candidato al titolo...
    su questo non si discute!!!
    tutto fa pensare che quest'anno è la volta buona.

------------------
    geps

Driving
    per gli appassionati di simulazioni di guida
    http://www.multiplayer.it/driving

Schummy1
    Guest
    speriamo!!!!
    Schummy il migliore!!
    McLaren tremate le Rosse son tornate!!!
    ByeZ!!!

Trycorder
    Guest
    Era come pensavo io invece, alla McLaren fanno vincere il pilota che scelgono loro, altro che bravura di Coulthard, è proprio una scelta della McLaren adottare una strategia da secondo pilota per Hakkinen e una da primo per Coulthard. Non è che Coluthard è diventato più bravo per volontà divina, o perchè ha preso una botta in testa con l'aereo. Ricordo che quando hanno ingaggiato Coulthard alla McLaren nei circuiti dove provavano le monoposto Coulthard faceva segnare dei tempi milgiori di Hakkinen, eppure scelsero come primo pilota Hakkinen.

Schumacher va bene anche con un catorcio.

Guastatore L'avatar di QuakeMan
    Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Schummy Rulez!!!
    E Coulthard potrebbe anche essere meno gradasso, perchè anche l'automobilismo è uno sport e non vedo la necessità di prendere a gestacci un tuo avversario...

Sbert
    Guest
    ...soprattutto se è più forte di te!!! E comunque,secondo me,aldilà di motore e gomme il problema delle Ferrari era l'eccessivo carico aerodinamico,avete visto quanto era inclinato l'alettone posteriore? Ho sentito che se la prossima gara la vince Coulthard,Hakkinen si farà montare superfici aerodinamiche speciali...un cespuglio dietro cui piangere Che sfigato...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark