Pagina 262 di 309 PrimoPrimo ... 162212252253254255256257258259260261262263264265266267268269270271272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.916 fino 3.930 di 4624

Discussione: Topic ufficiale: Evangelion

I'm empty. L'avatar di Apathy
    Registrato il
    20-07-2013

Xbox Live
    badj420
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    e 'solo' la migliore serie di sempre in molte cose.
    Capisco poi che possa piacere o no' questo si,ma aldila' di questo e l'opera di un genio visionario,che ripeto e attualmente il migliore regista in assoluto.
    Schiapcom tu sei troppo dolce e tenerone, non posso risponderti male mi sentirei in colpa come quando investi un gatto per sbaglio

Ma comunque (Visto che dovevo assolutamente usarla):

Non diciamo assurdità, bello è bello, ma è sopravvalutato a livelli estremi, speravo commentasse con foga Cloud detto sinceramente, che lui non merita di essere trattato bene come te
    Btw ovviamente ne stavo parlando in tono scherzoso, cioè, io ho un poster di Evangelion attaccato a 20 cm dal pc sul muro D: (Inb4 rebuild = shit)
    Since I keep on thinking, I will have an eternity to live.
    In other words, if I stop thinking, I can die at any time.
    Therefore, because I am whimsical I am inconstant.
    Living as I wish, dying as I wish; reviving as I wish.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Il mio poster è ancora buttato in cucina, da qualche parte.

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Death Stranding
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    51

Predefinito

Va bene tutto, ma sta trollata l'avete fatta quante volte, 15? .

p.s. Io di poster di Eva in camera ne ho 2 ======= D.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ma e una serie di tanti anni fa,come idee e davvero grandiosa e unica,non per nulla in giappone era chiamata il fenomeno,perche' fece scalpore si distacco' da tutte le altre produzioni del genere,io ho pure i dvd orginali giapponesi comprati da una mia amica al virgin store di tokyo.
    Poi EVa e cosi' difficile,contorto,criptico,o ti piace o no,difficile dire va troppo a gusti,cmq la serie e ancora bellissima,le vhs uscivano ogni 6 mesi e per lucca e si aspettavamo come un evento ogni volta.
    Ma ribadisco ti deve piacere,senno' non c'e verso che non ti risulti pesante.
    io persino mi stampai il red book,opuscolo che davano al cinema in giappone
    e costava 500 yen,lo darono in sala prima dei film autoconclusivi,se la memoria non inganna,e una sorta di bignami con la terminologia di tutta la opera,dateci un occhio perché e davvero interessante.

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Si, apathy lo dirà anche per scherzo, per me evangleion è davvero mediocre, se non fosse esistito il 2.22 l'avevo già cancellato dalla mia esistenza, chi se lo cagava più.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    20-07-2013

Xbox Live
    badj420
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Va bene tutto, ma sta trollata l'avete fatta quante volte, 15? .

p.s. Io di poster di Eva in camera ne ho 2 ======.

Ma io volevo scatenare del senso critico in voi, leggo solo commenti positivi in tutte le serie, l'unico con del buonsenso è glubbo (E cod che protesta su skype, dovrei aggiungerlo alla lista? D: )

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Apathy Visualizza messaggio
    Non diciamo assurdità, bello è bello, ma è sopravvalutato a livelli estremi, speravo commentasse con foga Cloud detto sinceramente, che lui non merita di essere trattato bene come te
    Su questo non posso dargli torto...
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    51

Predefinito

Io ultimamente faccio commenti positivi perchè sto vedendo serie belle, quando mi capita cacca lo dico .
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Ragazzi ma voi lo sapete perchè il mare di evangelion è rosso?

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Hanno finito il blu durante le colorazioni.

Registrato il
    20-07-2013

Xbox Live
    badj420
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Su questo non posso dargli torto...
    Izumi mi ha appena dato ragione

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Io ultimamente faccio commenti positivi perchè sto vedendo serie belle, quando mi capita cacca lo dico .

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Apathy sa.

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

sopravvalutato o no,resta il fatto che film come quelli del project rebuild non c'e ne,aldila' che piaccia o no.
    Attualmente sono il punto più alto a livello di produzione e animazione mai raggiunto,sia tecnicamente che qualitativamente sono ineccepibili.

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Hanno finito il blu durante le colorazioni.
    Potrebbe essere una delle infinite possibilità cosmiche concretizzate in uno degli infiniti universi paralleli che si sovrappongono al nostro spazio-tempo, però la soluzione è in realtà più semplice, forse ve la ricordate:

Nessuno ha ancora fatto la domanda più seria:
    Perchè cazzo il mare di Evangelion è rosso?

Analizziamo la situazione: all'interno del mare di evangelion ci sono le putride carcasse di animali morti e puzzolenti, conseguenza del 2nd impact. Dunque il mare è rosso per via del sangue di questi animali? No di certo, in primo lugo un quantitativo di sangue tale da ridipingere il mare è irreperibile anche aprendo in due tutte gli esseri viventi di questa terra e dissanguandoli in mare, in secondo luogo il ciclo dell'acqua ripulirebbe il mare da questo putridume, in terzo luogo quelle del sangue sono cellule vive, una volta fuori dal corpo nel giro di poche ore muoiono e pordono il loro colore rosso. Dunque il mare anche assimilando che queste cellule riuscissero a riempirlo e a renderlo rosso, dopo qualche ora diventerebbe nero-marrone. Inutile dire quanto un mare nero sia più figo di un mare rosso, ma queste sono quissquilie. Ciò che conta è capire perchè. Perchè il mare è rosso, dopo aver escluso la possibilità del sangue. Piero angela c'ha provato, Giacobbo pure, entrambi hanno fallito. Cristina non lo riteneva importante e perciò non ha nemmeno provato, altrimenti avrebbe sicuramente risolto l'arcano. Ma torniamo a noi.

Perchè il mare è rosso? Potremmo, per esempio, tentare una teoria in cui il 2nd impact abbia per sbaglio inglobato tutti i colori riflessi dall'atmosfera in quel momento e li abbia tramutati in molecole dalla proprietà collettiva monocellulare annichilizzante di dare nuovi colori alle altre molecole, colorando così tutte le molecole di H2O del mare in rosse. Ma mi sembra una cazzata.

Potremmo ipotizzare che, ad esempio, l'acqua sia sempre stata rossa ma prima del 2nd impact tutti eravamo daltonici. In questo caso c'è da spiegarsi come mai non andassimo tuti a sbattere nei semafori: "Oh guarda ora è rosso... e adesso è... azzurro? Ma che CAZZO?" beeep beep sbram Pth! Sai i casini? Quindi direi di escludere anche questa (oltre al fatto che dovremmo rinominare tutti i locali a luci rosse, locali a luci azzurre, che non sa proprio di roba depravata, non ci sta bene per niente).

Cerchiamo alla fonte allora. Perchè il amre è azzurro, se l'acqua in origine è trasparente? Perchè ovviamente riflette i colori del cielo che a sua volta riflette la tonalità cromatiche che vengono rifratte attraverso l'atmosfera. Dunque possiamo arrivare ad una semplice conclusione: il mare è rosso perchè il cielo è rosso a causa del 2nd impact che ha alterato la rifrazione della luce proveniente dallo spazio.
    Ottimo, si è sicuramente questo.
    Non c'è dubbio.

...

Ma allora perchè diavolo il cielo è azzurro in Eva?
    E soprattutto perchè cavolo i fiumi e i laghi NON sono rossi? Oh cazzo ma Anno non conosci nemmeno il ciclo dell'acqua, lo spiegano alle elementari! Forsi eri troppo occupato a tagliarti le vene e a sentirti depresso per ascoltarlo! Beh avresti dovuto! Ignorante!
    Tornando a noi, sembra che l'unica spiegazione plausibile resti quella più ovvia e ahimè più imbecille.

Ad Anno piace il colore rosso e ha pensato che fare il mare rosso, così ad minchiam, fosse figo.

Anno, sei un coglione. Il mare rosso. Così a caso. Ma insomma ma cosa stiamo guardando per caso un cartone che continua da 20 anni senza uno straccio di finale? (beh in effetti...)

Comunque resti un pirla.

No dai, secondo me non è così, c'è una spiegazione scientifica nascosta nei meandri dello spazio e del tempo, o nella mente deviata di anno, o nelle strisce infinite di coca che tira.
    Resta il fatto che questo mistero ancora mi angoscia la notte.

Avrà mai una soluzione? Chissà.
    Nel frattempo, non smetteremo di cercarla.

Magari è ora di chiamare Adam Kadmon.
    Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    Il mare ha le mestruazioni easy
    Citazione Messaggio inviato da Apathy Visualizza messaggio

Anche se vista la "Potenza" delle droghe di cui fa uso Anno avrei avuto varie teorie al riguardo, come una potenziale dimensione parallela, in cui Rebuild si fonde con la sua vera passione (Il mondo dei Gormiti) o la sua bibita preferita (Il succo di frutta all'arancia rossa)
    Tutto è spiegabile tramite il modo di combattere dei Gormiti, che sono stati messi prima del first impact, costoro combattevano gli angeli poiché esseri mitici ed eroici, ma appunto poiché eroici non finivano mai i loro avversari cercando di convertirli alla buona causa.
    Tutto ciò però si rivelò inefficace, gli angeli esseri crudeli che rappresentano l'evoluzione crudele dell'essere umano si rivelarono dei traditori, e tradirono i nostri mitici eroi usando i loro grandi poteri, uccidendo prima i gormiti dell'acqua poi quelli della lava, trasformando il mare in una brodaglia calda incandescente, che poi appunto diventò qualcosa di estremamente pericoloso, pericoloso pericoloso, pericoloso pericoloso pericoloso, pericoloso.
    Infatti in Evangelion manca il fatidico episodio dei costumi da bagno, episodio che c'è stato nella mente di Anno con però come protagonisti, appunto, i Gormiti che si divertivano fino a poco prima dell'arrivo del primo angelo (Rappresentato dal faccione di Mastrota, seguito dalla sua batteria di pentole in acciaio Inox)

Un'altra teoria è che il potere della televendita dell'angelo Mastrota fu così forte da smuovere tutte le casalinghe, costringendole però a vivere nel fondo del mare dopo averle attirate con la fasulla scusa dell'acciaio inossidabile per l'eternità.

Codeste donne si sono trasferite sul fondo dell'oceano e si sono adattate ed evolute fino al poter vivere senza problemi sott'acqua.
    E qui devo quotare la teoria del dottor Luca, le donne ovviamente essendo donne hanno il ciclo mestruale, non tutte le donne lo hanno lo stesso giorno per cui il sangue c'è sempre nel mare, appunto si può trovare sempre del sangue rosso, senza incombere nella possibilità di perdita di colore del sangue a causa dell'ossidazione, e così da giustificare i fiumi e le sorgenti d'acqua pure, regolando la purificazione dell'acqua.

Riassunto?
    Interessanti teorie, da cui traggo interessanti ipotesi ulteriori alle mie e tue espresse pocanzi.

Iniziamo dunque da una base congetturale geometrica alla posizione morfologica focale del mare rosso. In una posizione ideale confermata di un paradigma mondiale conservatore l'acqua è trasparente, ipotizzando invece che questa sia di colore rosso si aprono tanti spiragli di possibili teorie e congetture come quelle che abbiamo già espresso. Ma quel è quella giusta?
    Per saperlo dobbiamo affidarci ai sempre mai abbastanza ammirati calcoli della SCIENZA.
    Con questo potere divino che Iddio ci ha concesso possiamo arrivare a capire praticamente tutto, anche cose assurde come "Gli UFO esistono?", "Qual'è il senso della vita?", "Evangelion finirà mai?", "Blasor come fa a vedere tutta la merda jappa senza impazzire?", "Perchè Shinji si butta su Kaworu quando Asuka vorrebbe essere posseduta (non si sa perchè) da lui notte e giorno?", probabilmente l'unica cosa che non riuscirebbe a spiegare è "Come cazzo fa steam a mettere degli sconti del genere ogni settimana?".
    Ritornando all'argomento principe, dobbiamo analizzare attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa ha portato Anno a rendere delle banalissime acque, rosse.
    Poniamo come base un dato incontrastabile, e cioè la depressione cosmica di cui soffre Shinji, essa è derivata, così sembra, da una lettura congiunta della bibliografia completa di Giacomo Leopardi e del Necronomicon, chiunque umano si sarebbe probabilmente suicidato, ma Shinji che nella tristezza ci sguazza ha solo trovato il vero sè stesso. Partendo da questa solida base, possiamo calcolare con accurata precisione la misura standard della depressione di shinji, comparandola all'interno di un logaritmo complessato in un piano infinito tendente alla tristezza; il risultato (fidatevi rompipalle) è 39rjfi8r8449900x10y dove y è l'incognita derivata dalla grandezza dei cocomeri di Kaji. E' qui entra il punto fondemantale, la pietra d'angolo. I Cocomeri di Kaji sono direttaente proporzionali alla quantità di eroicità persa nel terreno dai Gormiti che abitavano antecedentemente agli angeli (come ci fa notare l'esimio Apathy). Dunque partendo dalla depressione di shinji e dalla possenza incontrastabile dei mitici abitanti di Gorm (etimologicamente deriva dal GorMitico e dal Germanico Antico, significa Mondo pieno di Grossi Cosi forzuti) che sappiamo con esattezza tendere al +infinito-kg (dove kg è la famosa costante di Gorminione, il famoso scienziato che dedicò la vita a studiare i Gormiti e la loro eroicità, che vale sempre e comunque 15 perchè erano le nespole che ogni Gormita aveva, femmine incluse), perciò utilizzando il famoso teorema di Keplish possiamo unire i due dati per avere un unico riscontro possibile, e cioè il numero M, la costante che indica finalmente in valore numerico in un approssimatico rendimento quaziale riduttivo al 1566%, con una precisione del -200000%, del perchè il mare è rosso.
    Per chi non conoscesse il teorema di Keplish, vedrò di colmare questa ignobile lacuna. Il teorema di Keplish enuncia che: Un quadrato, che ha inscritto al suo interno una circonferenza di cui il raggio è precisamente la metà meno un quarto del lato ridotto di 1/10 del quadrato iniziale, e che ha un diametro inferiore al proprio raggio, così che la circonferenza non sia una vera circonferenza, ma un otto geometrico approssimativo all'interno di una struttura matematica complessa e intersecata da un triangolo equilatero ambidestro che conclude il proprio lato maggiore, minore e equivalente all'interno della corda della circonferenza prima nominata (che in realtà circonferenza non è), ha tutti i lati uguali.
    Con questo enorme teorema geniale e dalle connotazioni quasi divine, possiamo arrivare, come dicevo prima, alla fantasmagorica costante M.
    E, incredibile ma vero, la costante M è ugualmente proporzionale (quindi identica all'interno di un insieme geometrico complessivo di numeri illimitati, infiniti e finiti, ma anche immaginari disegnati su un sistema di assi Cartoniano, migliore di quello Cartesiano perchè lo disegni a matita invece che a penna) alla CGMCACSGM (Costante Gravitazionale Mondiale Calcolata Approfonditamente dal Centro Studi Ginecologici del Mondo) che altro non è che l'indice mondiale di sanguinamento delle donne quando hanno il ciclo.
    Si, signori e signori (tanto di donne qua non ce ne stanno), quei due dati sono IDENTICI (purchè alteriamo la gradiazione orbitale della luna di un misero 0.01% ma a quello penseremo dopo), e SI, qualche idiota a ben pensato di calcolarlo.
    Di fronte a tali conclusioni sconcertanti, dichiaro la teoria del egregerrimo Luca come la più probabile.
    Il mare è rosso perchè le donne ci mestruano dentro in continuazione, cosicchè, come ci ha detto l'illustrissimo Apathy, non si verifichi ossidazione e il mare rimane sempre di un bel rosso vermilio accesso. Calcolandoci anche la mestruazione di un Eva 01 e la perdita cospicua di sangue di ogni fottuto angelo (catalogata nelle famosa Tabella di Ikari, si il padre di Shinji, visto che non fa un cazzo dalla mattina alla sera ha pensato bene di contare quanti litri perde ogni angelo, bell'idea si, idiota) mi sembra ovvio che abbiamo trovato la tanto sospirata soluzione.

Proporrei un'applauso all'esimerissimerrimo dottor Luca che ha azzeccato la giusta teoria.
    Ti proporrò per il Nobel, bravo luca.

(Ringrazio Apathy per la fornitura di immagini che ha sempre in gran quantità )
    Chiaro, semplice, conciso (x2)

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Il fattore sopravvalutazione che intendo io è che quest'anime si è tirato avanti per ben 15 anni senza sosta alcuna, appesantito maggiormente dall'arrivo del progetto Reguild (NOTA: 100 volte meglio dell'anime).

Che sia bello è bello, su questo non si discute minimamente, ma ci sono altri titoli di uguale genere che meriterebbero non essere oscurati dalla gigantesca ombra di Evangelion.
    Cazzo. Manco Lupine III o altre grandi serie ha avuto una longevità fanboystica così pesante

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark