Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36

Discussione: Il fenomeno "Multiplayer.it".....

Voodoo L'avatar di [~AlmoR~]
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0

Il fenomeno "Multiplayer.it".....

A dimostrazione che i videogichi non appassionano solo i piccoli, ma anche una nutrita schiera di " meno piccoli", oggi mi è successo di avere dei vicini di ombrellone, Toscani (l'accento non lasciava dubbi), che giunti sulle spiagge sarde, dialogavano allegramente di Internet e di siti italiani dedicati al gioco. Per pura casualità ho sentito che nominavano, tra gli altri, Multiplayer.it, e i commenti mi hanno riempito di gioia. Secondo loro è il migliore in Italia per la mole di notizie che tutti i giorni riescono a trovarci e lo prendevano come metro i riferimento nel confronto con altri siti a tema. Allora, pieno di orgoglio, e pronto per tornare a casa, caccio fuori la maglietta di Multiplayer.it, e loro, visto il movimento attorno, notano la scritta che sovrasta la mia schiena. Allora uno dei tre si rivolge a me chiedendomi dove l'avessi comprata e dove potevano reperirla. Io, ancora più inorgoglito dall'importanza che il network sta assumendo tra la moltitudine di "navigatori", mi presento come News-Hunter di Multi assicurando loro un saluto sul forum e assicurando al sito la loro visita quotidiana!

Ciao fiorentini!!!!

P.S. In realtà il saluto l'ho promesso alle loro ragazze

[This message has been edited by [~AlmoR~] (edited 25 June 2000).]

Grem
    Guest
    Hihihihiiiihhihihihi!!!!!!!
    Truce!

Schummy1
    Guest
    No dai veramente dove posso trovare la maglietta di Multiplayer????Mi piacerebbe troppo portarla al mare!!!!
    Dimmelo!!!!!
    La voglio subito!!!!
    Cmq salutoni ai fiorentini e alle loro ragazze....eheh

------------------
    Luca Casarotto
    alias Schummy1
    ICQ UIN:25796757
    super.bike@tiscalinet.it
    http://www.multiplayer.it/sbk

Trycorder
    Guest
    Multiplayer.it a me ha fatto SUBITO l'impressione di un grande team.

E' enorme, mooolto ben fatto e se continua cosi diventerà il punto di riferimento nazionale per il mondo ludico su web.

Ho visto la pubblicità su TGM, ottimo, è una mossa azzeccatissima. Basta pensare che gran parte del successo di DiabloItalia deriva da alcune parole sulla rubbrica frag zone di TGM.

------------------
    Trycorder
    DiabloItalia
    Newser

Guastatore L'avatar di QuakeMan
    Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Beh, devo dire che anche io sento l'orgoglio crescere quando me ne vado giro armato di maglietta e cappellino di Multy. Specie poi quando entro nei negozi di Computer e qualche smanettone (come me), non può fare a meno di chiedermi quali sono i miei rapporti col grandissimo sito in questione...
    Probabilmente la risposta potete anche immaginarvela... (un mega NewsMaster!)

Schummy1
    Guest
    anch'io voglio la maglietta!!!!!!!!
    dove posso prendere i gadget di M.it????
    Li voglio!!!!!!
    ehehe
    ByeZ!

Editor L'avatar di pucci
    Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    sono pervaso di GIO-GIOIA 8)

Scudiero
    Registrato il
    21-04-2000

Citazioni
    0
    Bella RAGAZ......

NO COMMENT... ^^^^^

MA d'estate : w la gnocca e chi se la ****** !!!!!!!!!

w anche i proxy pubblici (o tali) hehehe.....

Ciao, EmaentrA !!!!!!!!! ;-)))))

Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Grande Ema!!!

Scudiero
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0
    Quakeman! Passami il pacco di fazzoletti....sono veramente commosso!! Un salutone anche da parte mia agli amici toscani!

Vassallo
    Registrato il
    18-04-2000

Citazioni
    0
    Beh onestamente io non riesco più ad uscire di casa che quando qualcuno mi riconosce vuole l'autografo, non so più che fare sono disperatoooooooooo

------------------
    -------------------------
    Gianni Mazza - IceWolf
    Webmaster Fifaitalia
    fifaitalia@fifaitalia.com
    http://www.fifaitalia.com

Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Beh, adesso non cominciamo ad esagerare. E' vero che oramai non posso più uscire da casa tramite la porta principale che altrimenti vengo investito dai mass media, però che adesso mi si comincia a prendere in giro, non va bene...

Grem
    Guest
    Ma voi vi siete fumati un campo di calcio...
    No, proprio non state bene!!!

Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Si effettivamente, non riesco proprio capire perchè ultimamente mentre scrivo le news, continuo a gocciare saliva dalla bocca...
    Sarà colpa di quelle sostanze che assumo per rimanere sveglio la notte, o forse per quelle altre che mi fanno sentire euforico, o forse per quelle altre ancora che mi permettono di tenere gli occhi aperti per 10 minuti di fila senza battere ciglio, così da godermi tutti i miei giochi preferiti senza quei fastidiosi "intermezzi neri"...
    Lo so, sono un pò stanco...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2000

Citazioni
    0
    A questo topic non avevo ancora risposto per un truce motivo (che non ricordo) ma ora rispoondo più rispondente che mai !
    1 - Almor sei un tarocco, mica si va in spiaggia con la maglietta di M.it ? quella si tiene nella bacheca di Cristallo, e si sfodere solo con le vere goncche !
    2 - Alomr contattami in privato e dimmi l'effetto della maglia sulle gnocche (hihihi)
    3 - Se continua così Pucci dovrà essere scortato da una decina di Guardie del corpo, SEALs, SWAT, OMEGA red, ALPHA team, Tuono blu, amaro montenegro ecc...
    4 - Voglio la maglietta di Multi.it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    5 - Perchè Multi.it non ha ancora organizzato na mega LAN, per accogliere gli italiani ???? (in un locale, non sbattuti al sole come al Lamma Party... ehm Italian LAN Party)
    6 - Perchè sono il ragazzo troppo il migliore del forum ???

Ecco concluso ! Byez

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark