Pagina 2 di 246 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 3688

Discussione: Topic totale globale dedicato a Sonic!

HORAHORAHORA!!! L'avatar di Jotaro77
    Registrato il
    16-04-2009
    Nella ridente toscana.Vicino a un ridente paese.che sta su una ridente collina.insomma,si ride!

Citazioni
    0

Predefinito

Ora parliamo dei sonic più famosi:rullo di tamburi e ditina tese,ecco il primo SONIC THE HEDGEHOG,l'unico e originale!il primo impatto fu spiazzante:io mi immaginavo sonic per game gear solo migliorato graficamente,ma quando ebbi modo di giocarci,rimasi di sasso!era completamente differente,molto più grosso e articolato,sonic per gg in confronto era uno scacciapensieri..la prima volta che giocai a sonic per md,era all'upim a siena nel dicembre '92:rimasi attaccato 40 minuti,finchè la commessa e mio padre mi staccarono a forza..estasiato..arrivai alla marble zone,ricordo..ruppi talmente tanto le scatole a mio padre che riuscii a farmi regalare il md con sonic per natale,e oltretutto era l'ultimo in vendita!che fortuna che ebbi..e da allora la sonic mania dilagò completamente in me..
    MOONS,GIVE ME STRENGHT! Codice Amico 3DS:3480 2631 0181

Utente Bannato
    Registrato il
    20-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

sul tubo ho trovato vari filmati di come fù creato sonic e tutte le sue edizioni!!

sono 4 puntate!!

prima puntata!!

YouTube - Sonic the Hedgehog GameTap Retrospective Pt. 1/4 (Watch in HD!)

fà vedere come proprio come è stato creato da zero su carta!!

seconda puntata

YouTube - Sonic the Hedgehog GameTap Retrospective Pt. 2/4 (Watch in HD!)

mammamia ma come fanno a disegnarlo così bene a mano!?

io ci farei un'aliasing intorno pazzesco (non riesco a tenere la mano ferma quando disegno!!)

terza puntata

http://www.youtube.com/watch?v=7mFs2...532&feature=iv

quì fanno vedere gli spot pubblicitari di sonic,anche nei detersivi fra un pò!!

http://www.youtube.com/watch?v=Qbu4T...070&feature=iv

nell' ultima parte quì ci sono un pò tutti i sonic usciti e la comparsa della Playstation che ha rovinato un pò la Sega, e un pò il disastro dei successivi sonic!!
    Ultima modifica di emiliux1981 : 02-06-2009 alle ore 21.09.17

[url=http://www.xboxlc.com/profile/Rush_Awake]

OOOOOOOOOO! L'avatar di Revenge_Of_Segata
    Registrato il
    28-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Fantastico, grazie mille! (Che bel uomo è Naka, lo voglio come nonno )

Da quanto ho capito, se gli Yankee non intervenivano, ora Sonic aveva zanne, una rock band e Madonna come fidanzata
    Ultima modifica di Revenge_Of_Segata : 02-06-2009 alle ore 21.59.20

Registrato il
    16-04-2009
    Nella ridente toscana.Vicino a un ridente paese.che sta su una ridente collina.insomma,si ride!

Citazioni
    0

Predefinito

Io invece mi ricordo che avevo trovato all'epoca su tv sorrisi e canzoni un trafiletto dove parlavano della nascita di Sonic,e mi ricordo che nominavano un certo Minouri Kanari(mi pare,e non chiedetemi come faccio a ricordarmi questo nome assurdo!)che era il primo responsabile del design di Sonic,poi passato ad altri,e secondo lui doveva essere un personaggio velocissimo e avere qualcosa degli eroi disneyani..effettivamente il Sonic della prima copertina jap un po' topolino lo ricorda..cmq mi pare che avevo letto anche qualcosa di Naka che parlava della nascita di sonic,ma non ricordo dove e non ricordo neanche cosa diceva..ma c'è qualcuno che si ricorda quando venne annunciato Sonic per la prima volta?internet all'epoca non c'era,e la prima volta che vidi sonic,fu su console mania nr 3,mi pare..

Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ho visto il primo filmato,ma non ci ho capito molto,visto che è in inglese..mi ricordavo quella del coniglio,pare fosse il primo personaggio e mi par di ricordare da quell'intervista di Naka che fu scartato perchè poi si era deciso di far abbattere i nemici col corpo del protagonista..e c'entra pure qualcosa il documentario sui ricci che si vede nel filmato..insomma,alla fine fu scelto il riccio!ma dove cavolo l'ho letto?proprio non mi ricordo..

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

La migliore versione sulla nascita di Sonic la diede Naka ai tempi dell'uscita di Sonic 2.
    Inizialmente il personaggio usato era somigliante ad un coniglio che usava le proprie orecchie per raccogliere gli oggetti, allungandole (da questo concetto nascerà successivamente Ristar). Il problema però è che alla base di tutto ci stava la velocità e il coniglio non si sposava bene con questa filosofia soprattutto perchè non riuscivano a trovare un modo per renderlo offensivo nei confronti dei nemici sempre però tenendo come costante la velocità. Così si arrivò all'idea di creare un personaggio a mo' di flipper, capace di ruotare su se stesso per colpire i nemici in velocità e il porcospino che anche nella realtà si chiude a mo' di pallina era perfetto. Si penso anche all'armadillo, ma venne scartato in favore del porcospino per poi essere ripreso con lo sfortunato Mighty.

Il design iniziale di Sonic lo dobbiamo a Naoto Oshima.
    In una intervista di qualche anno fa tra l'altro citò come ispirazione il nostro caro Mj
    Ultima modifica di sharkone : 03-06-2009 alle ore 23.39.48
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Utente Bannato
    Registrato il
    20-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

hai degli screen o un video di questo presunto coniglio!?

l'idea di coniglio/a l'hanno ripresa in mano con cream!!

Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Bravo Shark,sei proprio un'enciclopedia!questo non lo sapevo..Ristar infatti era del Sonic team o di ex membri,se non ricordo male..mighty era in chaotix per 32X,ma non mi piacque molto..era un gioco troppo lineare..poi ne parlerò,ma chaotix per 32X sarebbe dovuto essere Sonic 4 per MD..meno male che almeno all'epoca la Sega si risparmiò quella cavolata..

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Sempre un piacere^_^

Amarcord:

Tra le idee iniziali ci stava anche il cane, ma a differenza del coniglio non venne mai sviluppata come idea.
    Ovviamente il tizio baffuto sappiamo tutti chi è diventato!

Coniglio:

Sonic Band:

La Sonic Band doveva accompagnare inizialmente il sound test del gioco. Tutto animato, sarebbe stato grandioso.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Utente Bannato
    Registrato il
    20-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

apparte Vector (quella lucertola verde) non riconosco nessuno chi è quel gallo con la chitarra!?

e gli altri!? boh, mai visti!!

cmq per sonic con il microfono beccatevi questo!!

era il finale del primo sonic del SMS!!

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Esatto quello lì è Vector
    Gli altri non hanno avuto la stessa fortuna, Sharps (il gallo) e Mach (il coniglio) hanno avuto una comparsa nel fumetto di Sonic. La scimmia si chiamava Max.

Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Li leggevo i fumetti di sonic,quelli pubblicati in italia dalla rizzoli,mi pare,ma non ricordo i tizi incriminati..Sonic che canta c'era pure sul GG..che figo!era un gioiello quel gioco,proprio come diceva la pubblicità!ma vi ricordate la pubblicità?era quella col ragazzo che giocava a Sonic e ad un certo punto Sonic sfondava la televisione per correre ovunque come un pazzo e infilarsi nel GG!chissà se sul tubo si trova?

OOOOOOOOOO! L'avatar di Revenge_Of_Segata
    Registrato il
    28-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emiliux1981 Visualizza messaggio
    apparte Vector (quella lucertola verde) non riconosco nessuno chi è quel gallo con la chitarra!?

e gli altri!? boh, mai visti!!

cmq per sonic con il microfono beccatevi questo!!

era il finale del primo sonic del SMS!!
    E c'è chi dice che Unleashed è brutto... guarda che bella citazione (si, è vecchia come cosa però...)

Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Infatti unleashed non è brutto,affatto,solo che per come la vedo io,vale più come spin off che come episodio della serie regolare..insomma,diverse cose proprio non mi sono piaciute,gli adventure sono di tutt'altra pasta..

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Sì unleashed dove ti fa imbestialire sono le sezioni da lupacchiotto di una lunghezza esagerata e di tanto in tanto anzi spesso di una frustrazione unica

Però quando poi ti ritrovi a correre con Sonic come per magia tutto ritorna laproprio posto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark