Pagina 246 di 246 PrimoPrimo ... 146196236237238239240241242243244245246
Visualizzazione risultati 3.676 fino 3.679 di 3679

Discussione: Topic totale globale dedicato a Sonic!

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ma vuoi vedere che il prossimo mese finisce Mania Adventure,e mentre noi ci giochiamo il Plus,Fanno l'annuncio del 2!
    Non s˛,ho questa impressione; come se volessero dividere permanentemente il brand di Sonic in 2,Classic e Modern

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    Ma vuoi vedere che il prossimo mese finisce Mania Adventure,e mentre noi ci giochiamo il Plus,Fanno l'annuncio del 2!
    Non s˛,ho questa impressione; come se volessero dividere permanentemente il brand di Sonic in 2,Classic e Modern
    ChissÓ, Iizuka diceva che con Mania Plus avevano fatto tutto quello che potevano fare con Mania.

Sicuramente in futuro ci sarÓ ancora Classic Sonic e giochi 2D, ma probabilmente saranno meno celebratrivi e pi¨ dei capitoli nuovi e ufficiali.
    Non mi entusiasma per˛ continuare ad avere due Sonic, preferirei ci fosse sempre un solo Sonic sia per il 3D che per il 2D, anche perchŔ a me il sonic classico piace blu scuro alla sonic 2-3-K, non quello color pigiamino di sonic 1, cd e mania.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

A proposito, AUGURI SONIC

http://www.segaworlditalia.com/2018/...cat-ed-i-chao/

festa al Joypolis e nuovo gameplay di team sonic racing
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    ChissÓ, Iizuka diceva che con Mania Plus avevano fatto tutto quello che potevano fare con Mania.

Sicuramente in futuro ci sarÓ ancora Classic Sonic e giochi 2D, ma probabilmente saranno meno celebratrivi e pi¨ dei capitoli nuovi e ufficiali.
    Non mi entusiasma per˛ continuare ad avere due Sonic, preferirei ci fosse sempre un solo Sonic sia per il 3D che per il 2D, anche perchŔ a me il sonic classico piace blu scuro alla sonic 2-3-K, non quello color pigiamino di sonic 1, cd e mania.
    Anche io lo preferisco,del resto Ŕ il colore che poi hanno continuato a utilizzare anche per Modern!
    Non mi dispiace aver 2 Sonic in parallero,del resto con il minimo indispensabile potrebbero avere vendite molto alte,pagando il minimo,Mania ha incassato oltre 20 milioni di dollari,che per un tripla A non sono nulla,ma qui parliamo di un gioco che Ŕ costato,si e no,5 mila dollari.
    Dovrebbero,invece,rivedere la loro politica del Modern,perchŔ storie tanto brutte e personaggi tanto piatti,non li vedevo dai tempi di Boom,li Sega sbaglia ad approcciarsi al mondo dei bambini,quando quell'utenza gioca a COD o ai Battleroyale,puntasse ad un pubblico di adolescenti,facendo storie come la le faceva fino al 2009 o con la serie X

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark